Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    cioè deve per forza rovinarlo EA ? gli altri chi li ha prodotti, Visceral da soli ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #12
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=31g0Y...ature=youtu.be
    i miei occhi non avrebbero potuto vedere nulla di peggio,il protagonista mi sembra un banale eroe d'avventura come tanti altri,lo stile fumettoso può piacere ma in questa location e in questo titolo lo odierei con tutto il cuore,hanno tolto isaac clarke che era un personaggio un pelo più caratterizzato e piacevole,la location mi piace infinitamente meno di navi o stazioni spaziali e dal trailer ormai sembra essere un action senza il minimo di horror,prego 6-7 divinità sia solo uno spin-off, se EA mi rovina un altra saga...


    http://www.youtube.com/watch?v=qdoGz...eature=g-all-u

    Comunque non mi pare il caso di dare impressioni così affrettate. Oltre al fatto che secondo me un survival horror in una landa ghiacciata sarebbe forse anche più impressionante che non nei corridoi angusti, mi chiedi se tu ti stia basando solo sul trailer dell'articolo o cos'altro.

    stupid sexy greedo butt


  3. #13
    Junior Member L'avatar di yuri9304
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo, volevo esprimere il mio parere perchè secondo me questo non è un dead space senza isaac clarke stanno per rovinare una bella saga cioè introducono cosi un nuovo personaggio senza seguire un filo logico che invece c'è continuando la storia di isaac dato che per chi lo avesse giocato ds 2 sa cosa succede , non voglio spoilerare. Comunque se sarà cosi la visceral mi delude tanto spero ritornino ad isaac.

  4. #14
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si sa ancora troppo poco di tutto per commentare la storia, credo. E poi non è solo il personaggio a rendere una saga coerente. Io sarei più preoccupato della piega che rischia in quanto a gameplay, dati i primi indizi e le poche informazioni che si prendono in giro, rischia di essere il Resident Evil5 di vera rottura: bel gioco di per sè, ma paura e tensione ai minimi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=qdoGz...eature=g-all-u

    Comunque non mi pare il caso di dare impressioni così affrettate. Oltre al fatto che secondo me un survival horror in una landa ghiacciata sarebbe forse anche più impressionante che non nei corridoi angusti, mi chiedi se tu ti stia basando solo sul trailer dell'articolo o cos'altro.
    A me preoccupano principalmente:

    - le annunciate "coperture": sicure sparatorie (ho letto altrove che si parla di scontri a fuoco con umani, che all'occasione possono trasformarsi in necromorph = cagata)

    - lama al plasma: pare abbia una modalità secondaria più concentrata = ulteriore indizio di carattere prettamente sparacchino

    - nel filmato i necro sembrano sbucare da sotto la neve = Lost Planet

    - necromorph-boss giganti = Lost Planet 2

    - orizzonti molto lunghi e luce = paura zero

    - co-op in 2, già annunciata (obbligatoria ? anche in tal caso, tensione = quasi zero)

    Ma attendo con ansia clamorose smentite ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Sarò io che sono orbo, ma di Lost Planet io ci vedo ben poco in questo titolo. Premetto che ho giocato a Dead Space 1 e 2 e a Lost Planet 1 e il 2 lo sto, diciamo, giocando. Gli elementi come neve e mostri sono in comune, d'accordo, ma per il resto non ci vedo niente di simile. Inoltre devo dire che, sempre parere personale, questa graphic novel mi fà veramente ca..re in quanto a tratto e realizzazione.

  7. #17
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    cioè deve per forza rovinarlo EA ? gli altri chi li ha prodotti, Visceral da soli ?
    no ma non vuol dire niente,non è che capcom ha fatto prendere a resident evil una svolta action acquisendo il team di sviluppo dei vecchi RE o i diritti sulla saga,l'aveva dall'inizio e (imho) con il 5 ha preso una svolta troppo action e in generale cattiva

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sì, ma non capisco perchè tutte le volte che qualcosa non funziona gli "infami" siano i publisher di default, mentre se funziona tutto per quella parte di utenza si parla solo del Team di sviluppo. Io penso che ci siano delle scelte commerciali che indirizzano la produzione a seguire una certa strada (per es. l'introduzione di una modalità multi), che ovviamente può piacere o meno, ma penso anche che difficilmente un gioco venga davvero stravolto contro il progetto iniziale dello staff creativo .. chi mai si prenderebbe una responsabilità del genere sapendo bene che gli sviluppatori sono spesso la chiave del reale successo di un titolo, per di più considerando che in tanti casi il risultato non è stato quello che ci si aspettava (vedi manco farlo apposta proprio DS e DS2) ? Poi per carità, i casi di ingerenze "inopportune" ci saranno senz'altro, però non mi trovo mai d'accordo con le estremizzazioni tipo "Io ho chiuso con EA", che fino a prova contraria tira fuori ancora fior di prodotti di qualità con team eccellenti ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sì, ma non capisco perchè tutte le volte che qualcosa non funziona gli "infami" siano i publisher di default, mentre se funziona tutto per quella parte di utenza si parla solo del Team di sviluppo. Io penso che ci siano delle scelte commerciali che indirizzano la produzione a seguire una certa strada (per es. l'introduzione di una modalità multi), che ovviamente può piacere o meno, ma penso anche che difficilmente un gioco venga davvero stravolto contro il progetto iniziale dello staff creativo .. chi mai si prenderebbe una responsabilità del genere sapendo bene che gli sviluppatori sono spesso la chiave del reale successo di un titolo, per di più considerando che in tanti casi il risultato non è stato quello che ci si aspettava (vedi manco farlo apposta proprio DS e DS2) ? Poi per carità, i casi di ingerenze "inopportune" ci saranno senz'altro, però non mi trovo mai d'accordo con le estremizzazioni tipo "Io ho chiuso con EA", che fino a prova contraria tira fuori ancora fior di prodotti di qualità con team eccellenti ..
    veramente a quanto so io il team di sviluppo non conta così tanto rispetto al publisher (sopratutto nel caso di EA) e anche se ovviamente questo non può stravolgere l'idea di gioco del team,può provocare cambiamenti MOLTO importanti ,poi concordo con te sul fatto che la gran parte dei giochi EA siano titoli di grande qualità e certo non intendo smettere di giocarli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •