Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Treyarch: In Black Ops 2 'molto di più' del predecessore

    Il primo Black Ops è una sorta di 'livello-base'

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    Considerato quanto era brutto il primo Black Ops, sia su X360 che PS3... bè, non faccio fatica a credere che questo possa essere migliore. E ditemi, userete ancora una volta lo stesso motore grafico? Punterete ancora una volta sullo stesso stile "arcade", insipido, già visto e rivisto e francamente noioso? E la campagna? Sì, quella che in 4 ore finisce e te la sei presa pure comoda. Che solenne presa in giro. Il 13 Novembre la "mia" copia può restare sullo scaffale...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Per me sarà molto di più... brutto... del predecessore... non lo so, ho questa sensazione....

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Verrò insultato, però devo dire che black ops è un ottimo titolo. Oltre ad avere una campagna con ambientazioni e storia molto accattivanti, presenta anche una durata media leggermente superiore e un online molto più bilanciato rispetto a mw2.
    Sarà che mi interessa poco della grafica (che riesce comunque ad essere sempre fluida e credibile nelle ambientazioni), però non lo considero assolutamente un gioco orrendo come molti dicono.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'uso della grafica sui personaggi poi era stupendo

  6. #6
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Verrò insultato, però devo dire che black ops è un ottimo titolo. Oltre ad avere una campagna con ambientazioni e storia molto accattivanti, presenta anche una durata media leggermente superiore e un online molto più bilanciato rispetto a mw2.
    Sarà che mi interessa poco della grafica (che riesce comunque ad essere sempre fluida e credibile nelle ambientazioni), però non lo considero assolutamente un gioco orrendo come molti dicono.
    insultato? perchè mai? hai detto una sacrosanta verità, ti quoto in tutto
    ..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
    Considerato quanto era brutto il primo Black Ops, sia su X360 che PS3... bè, non faccio fatica a credere che questo possa essere migliore. E ditemi, userete ancora una volta lo stesso motore grafico? Punterete ancora una volta sullo stesso stile "arcade", insipido, già visto e rivisto e francamente noioso? E la campagna? Sì, quella che in 4 ore finisce e te la sei presa pure comoda. Che solenne presa in giro. Il 13 Novembre la "mia" copia può restare sullo scaffale...
    Black Ops dopo cod 2 e cod 4 è il migliore della saga.Non so a cosa tu abbia giocato o forse eri abbastanza scarso.
    Perchè fare un motore nuovo quando quello che hanno ora va benissimo per un gioco del genere?è pieno di giochi con grafica non eccelsa che sono considerati dei capolavori.
    La campagna in single dei vari cod è forse la migliore e spettacolare mai fatta in un videogioco.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Black Ops dopo cod 2 e cod 4 è il migliore della saga.Non so a cosa tu abbia giocato o forse eri abbastanza scarso. Perchè fare un motore nuovo quando quello che hanno ora va benissimo per un gioco del genere?è pieno di giochi con grafica non eccelsa che sono considerati dei capolavori. La campagna in single dei vari cod è forse la migliore e spettacolare mai fatta in un videogioco.
    Bè io personalmente ritengo che dopo 8 anni (correggetemi se sbaglio) di giochi sviluppati, trovarsi ancora un fps in cui i proiettili non passano attraverso i cespugli è un pò ridicolo.. O avere un interattività dello scenario pari a zero.. NOn dico che debba essere ai livelli di battlefield (che comunque su console non si è sprecato-.-), ma un minimo di rinnovamento.. Renderebbe il tutto ancora più coinvolgente.. Ripeto.. 8 anni di giochi sviluppati su next gen con lo stesso motore.. Mah.

    Il progresso è fondamentale, ovunque, non facciamo discorsi del tipo "era già bello prima, perchè migliorare?", perchè è una mentalità che sbaglia in partenza.

  9. #9

    Predefinito

    Quoto in pieno 'blackhawk', rinnovarsi non vuol dire cambiare un paio di set di abilità e sfornare un'altro blockbuster, ma immagino che tra un piatto da chef e gli amanti di McDonald, senza troppe pretese, sia una questione di palati.

    Se ero troppo scarso per apprezzarlo? Oh my, che si fa, si va sul personale per screditare un punto di vista lecito su un prodotto dall'aria stantìa? Purtroppo hai solo la mia parola, ma non ero affatto scarso, così come non lo ero a MW, MW2, KZ2, KZ3, MoH, BC2... no, fidati, di FPS ne ho visti. E la grafica non è il primo dei miei problemi, quello che mi dà profondamente fastidio è essere preso per i fondelli e sganciare 69.90 euro per un gioco che è un copia e incolla. Che per quanto cinematografica sia la campagna ci sono talmente tanti bachi ed è così insulsamente breve che non mi rimane che una impressione di amaro e superficialità.

    BO2 mi sembra che prometta solo di essere la parte 2 di una delusione cominciata qualche anno fa. Anche se spero di potermi ricredere, e lo farò senz'altro se lo meritasse, ben vengano i bei giochi... resta comunque la sensazione di deja vu con le belle promesse

  10. #10
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    E si spera di trovare qualcosa di nuovo..io credo in Treyarch!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •