Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Tornei e clan

  1. #11
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non hardcore è sicuro! lol Cmq Halo 4 è in cima alla lista, ma anche Gears of War 3 e quello che capita.



    Sei di Roma anche tu?
    no, ma bisogna essere per forza di roma per far parte del clan ??

  2. #12
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    no, ma bisogna essere per forza di roma per far parte del clan ??
    Non per forza. Quando si gioca online non importa di dove si è. Se si è di Roma si può pensare anche a qualcosa offline. XD

    Per quanto riguarda ODSG, per me va pure bene ritirarlo su, però bisogna darci almeno una sera a settimana fissa per poter giocare fissi, anche in vista di Halo 4.
    Riassumendo per ora saremmo 4: io, il mio amico, Roscio e Uloz. Giusto?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Si bravo non contarmi che sennò vi deprimete dalla mia bravura

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Aspetta....questo topic si può usare anche per creare altri clan? Esempio Ps3
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #15
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Aspetta....questo topic si può usare anche per creare altri clan? Esempio Ps3
    Per me potremmo fare un unico clan multipiattaforma, in questo caso il topic sarebbe lo stesso, oppure due clan diversi e a quel punto topic diversi, magari specificando nel titolo la piattaforma. Io sono aperto a tutto (o quasi! lol)
    Un clan unico non sarebbe male, ma ripeto, stavolta sarebbe bello riuscire a dare continuità alla cosa, tipo una sera a settimana almeno, e ci saranno dei responsabili che si prendono l'impegno di organizzare (magari per l'organizzazione serviranno topic diversi). Altrimenti va tutto a donnine di facili costumi. Per quanto riguarda 360 posso fare io, magari per PS3 ci pensi tu.
    Riassumendo, per ora:

    XBOX 360:
    Samvise
    Il Tucano (amico di Samvise)
    Roscio
    Uloz
    Devil May Simba (uno bravo ci serve! lol)

    PS3:
    WickerGian

    P.S.: a proposito, clan di scommesse non valgono! lol Ok trollata epica vista la tua fede! lol

    P.P.S.: ma laguna? Ricordo che lui era uno dei più attivi per ODSG!

  6. #16
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per me potremmo fare un unico clan multipiattaforma, in questo caso il topic sarebbe lo stesso, oppure due clan diversi e a quel punto topic diversi, magari specificando nel titolo la piattaforma. Io sono aperto a tutto (o quasi! lol)
    Un clan unico non sarebbe male, ma ripeto, stavolta sarebbe bello riuscire a dare continuità alla cosa, tipo una sera a settimana almeno, e ci saranno dei responsabili che si prendono l'impegno di organizzare (magari per l'organizzazione serviranno topic diversi). Altrimenti va tutto a donnine di facili costumi. Per quanto riguarda 360 posso fare io, magari per PS3 ci pensi tu.
    Riassumendo, per ora:

    XBOX 360:
    Samvise
    Il Tucano (amico di Samvise)
    Roscio
    Uloz
    Devil May Simba (uno bravo ci serve! lol)

    PS3:
    WickerGian

    P.S.: a proposito, clan di scommesse non valgono! lol Ok trollata epica vista la tua fede! lol

    P.P.S.: ma laguna? Ricordo che lui era uno dei più attivi per ODSG!


    Ehm Ehm...... io aspetterei la procura di Napoli prima di parlare di scommesse, vero?!?!


    Anyway, a me va bene....ho già avuto un'esperienza in passato come "capo clan" prima di fondere il cervello e sparire dal circuito per un po'.....basta non arrivare all'esasperazione
    E comunque sempre se si iscrive qualcun altro per PS3 sennò è dura

    Quindi un clan 360, un clan PS3 e tutti i giochi possibili e immaginabili?

    Deal.
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #17
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ehm Ehm...... io aspetterei la procura di Napoli prima di parlare di scommesse, vero?!?!


    Anyway, a me va bene....ho già avuto un'esperienza in passato come "capo clan" prima di fondere il cervello e sparire dal circuito per un po'.....basta non arrivare all'esasperazione
    E comunque sempre se si iscrive qualcun altro per PS3 sennò è dura

    Quindi un clan 360, un clan PS3 e tutti i giochi possibili e immaginabili?

    Deal.
    Io ne farei uno multipiattaforma, con 2 rami. Se poi c'è qualche PCista benvenga! lol
    Per quanto riguarda l'impegno, una cosa leggera, fatta per divertirsi, non per diventare pro.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    A me farebbe piacere entrare in un clan per ps3, però qualcosa di easy, perchè non ho molto tempo per giocare e non dispongo di un microfono.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per me potremmo fare un unico clan multipiattaforma, in questo caso il topic sarebbe lo stesso, oppure due clan diversi e a quel punto topic diversi, magari specificando nel titolo la piattaforma. Io sono aperto a tutto (o quasi! lol)
    Un clan unico non sarebbe male, ma ripeto, stavolta sarebbe bello riuscire a dare continuità alla cosa, tipo una sera a settimana almeno, e ci saranno dei responsabili che si prendono l'impegno di organizzare (magari per l'organizzazione serviranno topic diversi). Altrimenti va tutto a donnine di facili costumi. Per quanto riguarda 360 posso fare io, magari per PS3 ci pensi tu.
    Riassumendo, per ora:

    XBOX 360:
    Samvise
    Il Tucano (amico di Samvise)
    Roscio
    Uloz
    Devil May Simba (uno bravo ci serve! lol)

    PS3:
    WickerGian

    P.S.: a proposito, clan di scommesse non valgono! lol Ok trollata epica vista la tua fede! lol

    P.P.S.: ma laguna? Ricordo che lui era uno dei più attivi per ODSG!
    morté.... te ricordo che negli odst ero quello più skillato di tutti, e lo dicevano in parecchi. chiedi a lagunalex e ad alteo


  10. #20
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io ne farei uno multipiattaforma, con 2 rami. Se poi c'è qualche PCista benvenga! lol
    Per quanto riguarda l'impegno, una cosa leggera, fatta per divertirsi, non per diventare pro.
    Perfetto io ci sono e confermo la disponibilità a seguire la parte PS3 (certo che un romanista in una e un laziale abitante del varesotto dall'altra sono una bella coppia ahahah )

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    A me farebbe piacere entrare in un clan per ps3, però qualcosa di easy, perchè non ho molto tempo per giocare e non dispongo di un microfono.
    Così sarà, impostazione easy inserisciti e si inizia ad incrementare!
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •