Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cry Excess

  1. #1

    Talking Cry Excess

    Ciao a tutti!Con questo post volevo farvi conoscere la band per cui lavoro (non canto ne suono, semplicemente ballo durante i vari tour) si chiamano Cry Excess, senza annoiarvi troppo con la storia della loro vita , vi posto direttamente l'ultimo videoclip ufficiale del nuovo singolo "Shapeshifters" estratto dall' EP che verrà presentato nel tour coi Korn questo agosto.
    Lo stesso singolo lo potrete trovare nella compilation allegata al numero di Rock Hard di giugno.
    Ecco qui!vi ringrazio in anticipo

    http://youtu.be/BuMxlITSdJ0

    PS: sono sicura che siete tutti grandi abbastanza per evitare commenti del tipo "fanno ca**re a spruzzo" o cose simili, critiche super ben accette naturalmente

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Spero che l'EP non sia tutto così nu metal (una sorta di Linkin Park/ultimi Fear Factory).

    Dispiace perchè avevo ascoltato diversi brani su myspace e mi sembravano/sembravate molto industrial rock/metal (con un leggero tocco alla Marylin Manson) o mi sbaglio

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Spero che l'EP non sia tutto così nu metal (una sorta di Linkin Park/ultimi Fear Factory).

    Dispiace perchè avevo ascoltato diversi brani su myspace e mi sembravano/sembravate molto industrial rock/metal (con un leggero tocco alla Marylin Manson) o mi sbaglio
    l'ep sarà molto più stile "powerman 5000" "papa roach" e altri gruppi del genere le tracce del myspace sono parecchio vecchiotte, quelle nuove sono più metal e un pò meno industrial, però sono decisamente più fique

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Tour coi Korn?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5

    Predefinito

    si quest'estate

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Beh complimentissimi, vi invidio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Beh complimentissimi, vi invidio
    grazie mille davvero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •