Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89
  1. #31
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora...chiariamo una volta per tutte: 1°: qui si parla di facebook, dell'idillio fra te e Lorenzo non ce ne frega un baffo!
    Com'è naturale, in una discussione seria dall'argomento principale si possono sviscerare anche le risultanti dei ragionamenti. L'"idillio" di cui tu parli è parte integrante con la discussione tanto quanto l'argomento centrale.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    "2° : le "frecciatine inutili e provocatorie sono partite da te"!
    Nessuna frecciatina, come ho detto prima, il mio intento è sottolineare quante siano le eccezioni all'affermazione di Lorenzo. Il fatto che a te risulti difficile proseguire una discussione in maniera seria senza travisare, come te stessa stai confermando con questo post, è non solo derivante dalle diatribe avute con altri utenti del forum (ad esempio io), ma anche la principale delle cause delle stesse.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    3° Lorenzo non ha fatto altro che ripetere il mio concetto!
    Concetto che tu stessa hai sfatato in pochi post.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    4° Mi ignori? ahahahah! Io direi il contrario di quello che affermi!!!
    Non per niente ho scritto "la maggior parte delle volte". Questa tua tendenza a travisare quello che gli altri scrivono contribuisce a [vedi sopra].

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    5°Io non mi sento nè "vittima" nè "bersaglio"
    Benissimo, allora spiegami perché riesci a prendertela con chiunque ti faccia accorgere del tuo modo sbagliato di approcciarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    YOU FAIL!!!! cerca di prendere meglio la mira,la prossima volta! "supposto"? Ma cosa? ma fammi fare un risotto!!! ahahahahahhahahahah!

    Spoiler:
    Ps.:BLACK GHOST: se vuoi, aggiungimi su Facebook! SARO' FELICE DI INSULTARTI E POI CANCELLARTI DEFINITIVAMENTE!!!
    Conferma quanto sopra detto.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Torniamo in, anche se a te risulta difficile....(ti viene più facile studiare "la cavia Jenny"! )Io trovo che facebook "supporti" i forum...non li accantona in un "ghetto" ma li arricchisce....da dove vengono le meme spiritose, sennò?vabbè...anche quelle stupide e volgari...ma pazienza...così gira il mondo!Me gusta!!!
    Le meme spiritose arriva(va)no da ben diversi siti, quelle che trovi su Facebook per la maggiore sono delle barzellette sui livelli di un Topolino con aggiunta di facce buffe, oppure sono traduzioni di strisce comiche inglesi oppure ancora sono fotomontaggi senza un senso d'esistere.
    Detto questo, il discorso delle meme di Facebook non c'entra nulla, ora, quando invece si parla di confronto ricercato per una matura comprensione delle proprie competenze a cui si aggiunge la possibilità di imparare nuovi concetti anche solo seguendo una discussione in cui si ha occasione di assistere a manifestazioni più o meno accese della pluralità di opinioni.

    Detto questo, accorgiti che per ora sono praticamente l'unico che a più riprese ha tentato di imbastire una discussione seria con te, in quanto sono ancora convinto che tu posssa conservare ancora un minimo di umana decenza, al contrario di altri che ormai ti hanno aggiunto alla lista ignorati, che scrollano i tuoi post senza considerarli, che ti compatiscono e ridono.
    È fin da quando sei in questa community che la gente nei tuoi confronti ha cominciato a comportarsi in questo modo nei tuoi confronti. Facci un pensiero.

    stupid sexy greedo butt


  2. #32
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non per qualcosa, Black Ghost, ma dopo aver letto mezza riga del post di Jenny, ho deciso che fb è molto più serio. E questo topo lo scrollerò, dunque potete aggettivarmi come meglio credete.

    Quoto tristemente solo l'affermazione di Feleset su MSN.

  3. #33
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    @BG: Non ho bisogno di "lavate di capo" da uno come te, esimio! Già ci ha pensato il "padrino" (TH g !!!!) col suo wall text inutile, falso e insignificante! perchè a tutti gli altri, che sparano cavolate...non gli fate mai il "processo" e a me sì? Cosa ci guadagnate? Io ho detto la mia opinione su facebook e tu mi fai la ramanzina su cosa devo dire o non devo dire? Ma fammi il piacere!!! (ctz.di Totò! ) tu e il tuo Lorenzo!non ho voglia di fare flame che poi il capo Feleset si arrabbia... quindi faccio parlare Bill
    Spoiler:
    no comment!
    e scroll on! Ps.: vale il mio "consiglio" di prima....aggiungetemi su FB che poi, con infinito piacere...vi cancello! Oggi ho cancellato una ragazza che diceva sempre parolacce, tanto per farvi capire! ahahahhaha! amennnnnnnn!!!
    Ultima modifica di jenny56; 29-05-2012 alle 18:41

  4. #34
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non ho la minima idea di chi sia il "padrino".
    Quando gli altri sparano cavolate e questo cozza con le mie idee, civilmente cerco di fargli capire che ha sbagliato.
    La "ramanzina" non te l'ho fatta a causa della tua opinione su Facebook.

    E poi basta, mi son rotto il cazzo di parlare al vento.

    stupid sexy greedo butt


  5. #35
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a questo forum la sua morte è sovvenuta ben prima dell'avvento di facebook

    Comunque bentornato pasalvo, era da un po' che non ti si vedeva!
    Quoto. Mi aspettavo di trovare molti più post, invece deserto. Fa piacere però ritrovarvi ogni tanto.
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  6. #36
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @BG: Non ho bisogno di "lavate di capo" da uno come te, esimio! Già ci ha pensato il "padrino" (TH g !!!!) col suo wall text inutile, falso e insignificante! perchè a tutti gli altri, che sparano cavolate...non gli fate mai il "processo" e a me sì? Cosa ci guadagnate? Io ho detto la mia opinione su facebook e tu mi fai la ramanzina su cosa devo dire o non devo dire? Ma fammi il piacere!!! (ctz.di Totò! ) tu e il tuo Lorenzo!non ho voglia di fare flame che poi il capo Feleset si arrabbia... quindi faccio parlare Bill
    Spoiler:
    no comment!
    e scroll on! Ps.: vale il mio "consiglio" di prima....aggiungetemi su FB che poi, con infinito piacere...vi cancello! Oggi ho cancellato una ragazza che diceva sempre parolacce, tanto per farvi capire! ahahahhaha! amennnnnnnn!!!
    Dopo aver letto questo post ho capito anche io che non solo non capisci un cavolo di quello che ti si dice ma è pure impossibile discutere in maniera seria e civile con te. Mi dispiace ma anche io ammaino bandiera. O forse no,non mi dispiace.

  7. #37
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto questo post .....
    scusa...sei arrabbiato che ti ho cancellato da facebook? Come? Non l'ho ancora fatto? Ok, cancellato! Uno che aggredisce senza motivo e non dice cose inerenti al topic in questione, non merita la mia amicizia! Specialmente se si aggrega alle persone che si sentono "fighe" ad offendere gli altri...come il "padrino"e il suo clan! ahahah! ecco vai da lui e non rompere... SCROLL ON, BABY! : D anzi...ammaina bandiera!
    Ultima modifica di jenny56; 30-05-2012 alle 06:57

  8. #38
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    scusa...sei arrabbiato che ti ho cancellato da facebook? Come? Non l'ho ancora fatto? Ok, cancellato! Uno che aggredisce senza motivo e non dice cose interenti al topic in questione, non merita la mia amicizia! Specialmente se si aggrega alle persone che si sentono "fighe" ad offendere gli altri...come il "padrino"e il suo clan! ahahah! ecco vai da lui e non rompere... SCROLL ON, BABY! : D
    Perfetto,tutto ciò che ho detto prima è confermato. Scusa,come ben sanno gli utenti del forum non sono mai stato un tipo da dialettica e wallpost ma il quote sopracitato è l'emblema di quello che sei.
    1-Ridicola: pensi che per causare il mio scroll basti togliermi da Facebook? Perfetto,fallo pure. Credo che domani mi suiciderò per questo.
    2-Non ricettiva: Il tuo post precedente faceva capire senza ombra di dubbio che tu non hai decisamente capito niente di quello che ti ha detto Black. Credo che anche lui sia d'accordo.
    3-Polemica: dimmi dove ti ho offeso? Ti ho per caso attaccato con "le peggio parolacce" (cit.)? Non mi sembra...quindi attenzione quando scrivi un post
    4-Stereotipata: pensi che The G faccia parte di una strana elite solo perchè ti odia a morte? Rendersi conto dei propri difetti sarebbe un bene invece di accusare tutti quelli a cui stai sul cazzo di essere dei mafiosi criminali

    E basta...anzi no.

    5-Banale: avrei dato il fondoschiena sull'arrivo di un tuo messaggio privato intitolato Bah che diceva di quanto fossi conformista e voltagabbana per il fatto che mi stai sul cazzo. Black,sappi che ti considera un idiota che fa discorsi psicologici.
    Rendiamoci conto...che donna trasgressiva. Sembri quasi la madre di Ginevra Giammatteo,la directioners sfegatata pagliaccio di youtube.
    Ultima modifica di Light 96; 29-05-2012 alle 20:27

  9. #39
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio

    E basta
    Quoto e ho ragione io! Ciao!

  10. #40
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto e ho ragione io! Ciao!
    No ma seriamente...hai segatura nella testa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •