Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89
  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Facebook è il posto ideale per cazzeggiare.

  2. #22
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E per finire, fantasmino formaggino....
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a questo forum la sua morte è sovvenuta ben prima dell'avvento di facebook

    Comunque bentornato pasalvo, era da un po' che non ti si vedeva!
    Eh già, povero vecchio forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Preferisco i forum, anzi odio Facebook, ma per alcune necessità legate a pubblicizzazione di alcune mie situazioni personali lo utilizzo. Nei forum c'è più possibilità di confronto e critica con altre persone, su facebook è un accozzaglia di gente che parla senza un criterio e mena sentenze manco fossero i giudici dell'umanità. Senza contare i soliti insulti dettati dall'ignoranza quali "terrone" o "polentone". Trovo molto più civile un forum
    Quoto completamente, sottolineando un aspetto della nuova società tecnologica che mi colpisce molto: l'immediatezza della comunicazione.

    Sì, la celerità dei messaggi è senza dubbio un progresso e una comodità, ma non abbiamo forse perso quella riflessione che dedicavamo a una lettera o a un messaggio sul forum?

  4. #24
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    La tendenza comunque sta andando verso il ribasso.

    Ho diversi conoscenti che ormai ci entrano di rado o hanno cancellato il profilo (come me).
    Del resto arrivi a un punto che dopo aver risentito persone di cui avevi perso le tracce e ti sei rotto le palle dei giochi, offre ben poco altro.

    Oltre a questo Zuccaberg se ne sta uscendo con delle genialate niente male, tipo quella della notifica di lettura dei messaggi.
    Della serie "Se mi stai sul culo e ti voglio ignorare, da adesso hai diritto a saperlo senza che neanche te lo dica."

    Elusys

  5. #25
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    La tendenza comunque sta andando verso il ribasso.
    Io invece noto che se fino a poco tempo fa era una cosa da "giovani" ora si sta espandendo verso i 40enni. Tristezza.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #26
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    In termini umani, te lo dico....io ho argomentato...e tu? ( discussione impossibile? Per te sicuramente!)Riquoto me stessa...per i distratti come te.... Perchè "demonizzare" Facebook? Dipende dall'uso che se ne fa e dell'abuso, come in tante cose...Io lo uso per incontrare gente che conosco già o per spammare il mio forum! Oppure per "bacchettare" (è una mia battaglia personale quotidiana)chi scrive sconcezze varie e discriminazioni sociali...oppure gente che insulta senza motivo...per poi sistematicamente cancellarli con una puntina di sadismo! E i forum non sono morti...Facebook è solo un forum anarchico, tutto qui...e non ci sono i semplici "mi piace" alle volte vedo discussioni senza fine e interessanti sui fatti sociali e politici del Paese, le monofaccine inutili nei forum senza argomentazioni concrete sono simili ai tanti "mi piace" di Facebook, in ogni caso!! E per finire, fantasmino formaggino....Te l'ho già detto mille volte...se ti fanno schifo i miei post scrolla e non dire idiozie a sproposito, grazie!
    Precisando che la maggior parte delle volte i tuoi post li scrollo, il mio intento non era parlare di Facebook, bensì quello di sottolineare come esistessero parecchie eccezioni riguardo a quel che Lorenzo aveva precedentemente scritto circa la ricerca di confronto serio in comune a tutti coloro che si iscrivono e si mantengono costanti nel frequentare un forum.
    Sentendoti continuamente presa di mira e rispondendo a toni alterati non fai altro che confermare quanto da me supposto.

    stupid sexy greedo butt


  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost: il mio intento non era parlare di Facebook Visualizza Messaggio
    Precisando che la maggior parte delle volte i tuoi post li scrollo,, bensì quello di sottolineare come esistessero parecchie eccezioni riguardo a quel che Lorenzo aveva precedentemente scritto circa la ricerca di confronto serio in comune a tutti coloro che si iscrivono e si mantengono costanti nel frequentare un forum.
    Sentendoti continuamente presa di mira e rispondendo a toni alterati non fai altro che confermare quanto da me supposto.
    Allora...chiariamo una volta per tutte: 1°: qui si parla di facebook, dell'idillio fra te e Lorenzo non ce ne frega un baffo! "2° : le "frecciatine inutili e provocatorie sono partite da te"! 3° Lorenzo non ha fatto altro che ripetere il mio concetto! 4° Mi ignori? ahahahah! Io direi il contrario di quello che affermi!!! 5°Io non mi sento nè "vittima" nè "bersaglio" YOU FAIL!!!! cerca di prendere meglio la mira,la prossima volta! "supposto"? Ma cosa? ma fammi fare un risotto!!! ahahahahahhahahahah! Torniamo in, anche se a te risulta difficile....(ti viene più facile studiare "la cavia Jenny"! )Io trovo che facebook "supporti" i forum...non li accantona in un "ghetto" ma li arricchisce....da dove vengono le meme spiritose, sennò?vabbè...anche quelle stupide e volgari...ma pazienza...così gira il mondo!
    ObsCorey89



    Quote:

    jenny56

    E per finire, fantasmino formaggino....

    Me gusta!!!
    Spoiler:
    Ps.:BLACK GHOST: se vuoi, aggiungimi su Facebook! SARO' FELICE DI INSULTARTI E POI CANCELLARTI DEFINITIVAMENTE!!!
    Ultima modifica di jenny56; 28-05-2012 alle 23:04

  8. #28
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ps.: se vuoi, aggiungimi su Facebook! SARO' FELICE DI INSULTARTI E POI CANCELLARTI DEFINITIVAMENTE!!!
    Io? Per una volta che mi hai fatto ridere
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io? Per una volta che mi hai fatto ridere
    MA NO CARO...anche tu mi sbagli mira? Io parlavo del fantasmino! a te non ti cancello, ti stimo troppo come un calciatore in panchina! OK, scusa...ho editato...dovevo specificare meglio!
    Ultima modifica di jenny56; 28-05-2012 alle 23:05

  10. #30
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Facebook non ha provocato la morte dei forum, semmai quella di MSN. Le mie amiche non stavano sui forum neanche prima, mentre usavano tutte Messenger.

    Per quanto riguarda la qualità più alta delle discussioni dei forum: ma siete sicuri? Esistono anche i forum di Justin Bieber, eh.

    A me la cosa che spaventa di più di FB non è tanto la diffusione, quanto il fatto che ormai si dia sempre di più per scontato che tutti ce l'abbiano. Ho visto spesso negli ultimi tempi organizzare eventi (più o meno importanti) limitandosi a creare un gruppo su FB. Ecco, io questo non lo approvo. Io sono iscritta, quindi non è un problema direttamente mio, ma non trovo giusto che uno sia obbligato a iscriversi in un sito privato per qualcosa che non riguarda direttamente il sito stesso.
    Se continua così andrà a finire (se non è già successo) che i datori di lavoro creeranno un gruppo privato su FB per comunicare ai propri dipententi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •