Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89
  1. #51
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Steam non ha le faccine!

    Ho detto tutto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Steam non ha le faccine!

    Ho detto tutto.



  3. #53
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Allora, già ho da fare, evitate casini, ci riuscite da mesi.
    John, non sono disposto a tollerare provocazioni gratuite agli utenti, chiunque essi siano, sono stato chiaro?

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Light, riscrivi una cosa simile dopo un intervento di moderazione e ti banno seduta stante.

  5. #55
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ironia portami via...scusami Majin,intendevo solo dire che non mi piace quando torno da scuola e mi trovo tutti i messaggi cancellati di modo che non posso sapere cosa c'era scritto e mi perdo i pezzi di discussione.

  6. #56

    Predefinito

    Facebook, come tutti i social network, è una noia mortale, anzi, mi collego così sporadicamente che non ho molto da aggiungere. Quelle poche volte che mi collego vedo prevalentemente memes, frasi pseudo impegnate e foto delle mie amiche più fighe che hanno millemila mi piace e che quindi rimane la notizia per almeno un mese per ogni nuovo mi piace (compreso il mio ).
    I forum idem, non li frequento molto e di certo non è perché facebook li sta soppiantando. Puoi condividere la tua opinione con persone che non conosci, certo, ma diventa noioso quando diventa una catena neutrale. Se non hai amici i forum sono solo un luogo dove dire la tua e contrastare le idee degli altri.

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Su facebook non si può parlare di un argomento serio in santa pace, perché già il semplice fatto che tutti possano commentare ovunque rende le conversazioni un caos allucinante, soprattutto nei gruppi..
    Non che il forum sia diverso, ma trattando un argomento specifico trovi persone che BENE O MALE la pensano vagamente simile a te.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Tranquillo, che se i messaggi sono stati cancellati non era roba che doveva interessarti. Questione chiusa, se hai altro da dire passa ai pm.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Facebook è un social network e come tale funge sia come valvola di sfogo per esternare gratuito malcontento, che per "civettare" e condividere pensieri più o meno personali.
    Io personalmente lo uso per comunicare con chi conosco, permettendomi di dilungare magari conversazioni con particolari in più di quanto uno potesse fare fare con gli SMS, sia per una questione di costo, sia per velocità e praticità, un po' come avviene con l'applicazione Whatsapp.
    Sinceramente io non lo uso per molto di più.

  10. #60
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Io invece ho mollato MSN proprio grazie a Facebook.
    Diciamo che Facebook e i forum sono dei mondi in contatto ma profondamente diversi. Nessuno molla i forum per Facebook così come nessuno molla Face per i forum. Nei forum si può discutere di tutto mentre su Face ci entri per cazzeggiare in maniera agonistica,diciamo. Poi il comportamento è sempre uguale. Jenny sarà sempre così in ogni ambiente.
    è questo che in realtà un po' mi spaventa. Per i ragazzi più grandi che sanno darsi un freno, non c'è nessun problema... Ma ci sono ragazzini che passano interi pomeriggi su Facebook. Non hanno più vita sociale... e la società di conseguenza regredisce grazie a Facebook, anzi grazie all'uso spregiudicato che se ne fa. Ho l'impressione che andrà sempre peggio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •