Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito Vi piace disegnare?? :D

    a me si, anche se non sono bravissimo, mi riescono benino solamente i visi dei personaggi maschili, mentre sono piuttostoo una frana nel disegnare personaggi per intero e in movimento.
    posto qualche immagine, postate anche voi dei vostri disegno di qualsiasi tipo e magari ne parliamo un po'
    da dgray man
    1
    Spoiler:

    2
    Spoiler:


    a scAZZO
    Spoiler:


    tutti fatti a scuola
    le immagini sono un po' grosse, ma non so come rimpicciolirle, sorry :S
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #2
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    a me piaceva disegnare, il problema è che ''copiando'' da una figura disegnavo bene ma appena provavo a disegnare di fantasia... beh ci siamo capiti.
    ..

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    a me piaceva disegnare, il problema è che ''copiando'' da una figura disegnavo bene ma appena provavo a disegnare di fantasia... beh ci siamo capiti.
    pure per me era così all'inizio, poi copiando copiando disegni alla fine adesso riesco a disegnare dei visi decenti di sana pianta. per adesso mi rimane difficile rendere i visi espressivi, nel senso che non riesco a coordinare bene occhi e bocca... spero di migliorare

    posta qualcosa !!
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    pure per me era così all'inizio, poi copiando copiando disegni alla fine adesso riesco a disegnare dei visi decenti di sana pianta. per adesso mi rimane difficile rendere i visi espressivi, nel senso che non riesco a coordinare bene occhi e bocca... spero di migliorare

    posta qualcosa !!
    Se riesco posto quello che disegnavo da piccolo, ultimamente sono stato sostituito da mia sorella che è diventata parecchio brava
    ..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    a me piaceva disegnare, il problema è che ''copiando'' da una figura disegnavo bene ma appena provavo a disegnare di fantasia... beh ci siamo capiti.
    io lo stesso. alle elementari però. poi dopo le medie che non c'era più la materia "educazione artistica" ho smesso proprio e adesso mi limito a disegnare i banchi di scuola


  6. #6
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io lo stesso. alle elementari però. poi dopo le medie che non c'era più la materia "educazione artistica" ho smesso proprio e adesso mi limito a disegnare i banchi di scuola
    Sei un artista incompreso

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Sei un artista incompreso
    dalle bidelle, più che altro


  8. #8
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Il disegno e l' arte in generale sono una delle mie grandi passioni,anche se ultimamente li ho un pò messi da parte.E' da quando sono piccola che adoro disegnare e dipingere,infatti poi mi sono diplomata al Liceo Artistico,indirizzo Pittura.Mi piace "smanettare" anche con qualche programma di grafica,mi ci dovrei rimettere,mi manca....Dopo posto qualche immagine di alcuni miei lavori.

  9. #9
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Il primo disegno risale a 4 anni fa,tecnica del puntinismo,a china


    Il secondo l' ho fatto due annetti fa,con un programma di grafica chiamato Illustrator


    Il terzo l' ho fatto in terza superiore,sempre tecnica del puntinismo,a china(tecnica che amo,insieme ai pastelli)


    Sono solo alcuni miei lavori,ne ho tanti altri su carta,in digitale da terminare e molti altri da sistemare.

  10. #10
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Il primo disegno risale a 4 anni fa,tecnica del puntinismo,a china


    Il terzo l' ho fatto in terza superiore,sempre tecnica del puntinismo,a china(tecnica che amo,insieme ai pastelli)


    Sono solo alcuni miei lavori,ne ho tanti altri su carta,in digitale da terminare e molti altri da sistemare.
    ma sono disegni già stampati che hai ''colorato''? sonoimpressionanti, complimenti.
    i miei puntini alla terza media erano per lo più patacche o svirgolate
    sono curioso di vedere i lavori fatti con i programmi di grafica

    ora che ci penso non so neanche colorare :s mio fratello fa un corso di disegno qui a pescara e disegna e colora da far paura, magari poi se me lo permette posto qualcosa di suo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •