Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    In che senso non lo capisci?Come è stato fatto,intendi?
    Ultima modifica di LaZomba; 26-05-2012 alle 17:13

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    a me piaceva disegnare, il problema è che ''copiando'' da una figura disegnavo bene ma appena provavo a disegnare di fantasia... beh ci siamo capiti.
    io lo stesso. alle elementari però. poi dopo le medie che non c'era più la materia "educazione artistica" ho smesso proprio e adesso mi limito a disegnare i banchi di scuola


  3. #13
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io lo stesso. alle elementari però. poi dopo le medie che non c'era più la materia "educazione artistica" ho smesso proprio e adesso mi limito a disegnare i banchi di scuola
    Sei un artista incompreso

  4. #14
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Fino a qualche anno fa mi divertivo a copiare i personaggi di One Piece, e mi uscivano anche piuttosto bene. Li facevo così tante volte da essere in grado addirittura di riprodurne qualcuno in qualsiasi momento senza nessun modello da seguire.
    Poi son passato ai personaggi dei Simpson. Ho imparato a disegnarli praticamente tutti (e quando dico tutti intendo proprio TUTTI) tramite un canale su Youtube, Gorlep.
    Ora i personaggi dei manga non li so proprio fare più, mentre riesco ancora a disegnare un paio di personaggi dei Simpson.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #15
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Come è stato fatto,intendi?
    Yesss
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Sei un artista incompreso
    dalle bidelle, più che altro


  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io ormai da anni non disegno più niente... Anni fa invece mi mettevo a copiare personaggi dei manga e mi venivano lavori davvero ben fatti, praticamente uguali all'immagine originale. Di solito li lasciavo in bianco e nero perchè provandoli a colorare non facevo altro che rovinarli
    L'ultimo disegno semiserio che ho fatto è stato un ritratto di profilo di un mio amico di profilo sul banco di scuola l'anno scorso. Nonostante fosse un disegno fatto per scherzare è venuto veramente bene, infatti tutti i miei amici hanno detto che era uguale

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Il primo disegno risale a 4 anni fa,tecnica del puntinismo,a china


    Il secondo l' ho fatto due annetti fa,con un programma di grafica chiamato Illustrator


    Il terzo l' ho fatto in terza superiore,sempre tecnica del puntinismo,a china(tecnica che amo,insieme ai pastelli)


    Sono solo alcuni miei lavori,ne ho tanti altri su carta,in digitale da terminare e molti altri da sistemare.
    Da ex studente di un grafico pubblicitario ti faccio i miei complimenti. La mia prof sarebbe stata fiera di te, non come me che mi prendeva a cinghiate

    Elusys

  9. #19
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    @Sephiroth93: In Illustrator(il programma che ho usato io) si va a creare immagini vettoriali,cioè formate da primitive geometriche (punti,linee,segmenti).Sono partita da un' immagine fotografica di un Ipod,come riferimento e ho tracciato le linee con lo strumento penna.Unendo le linee ho creato forme,che poi ho riempito con colore sfumato,per dare più realismo e meno effetto "fumettoso".Infine,con lo strumento Testo ho creato le scritte che componevano il menu dell' Ipod.

  10. #20
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    zomba quanto ci hai messo per fare il primo?
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •