Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...

    la mia paura è proprio quella che metteranno spot nei giochi in disco!perchè sono decisamente + venduti e quindi + utenti hanno possibilità di vedere lo spot!

  2. #102
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    beh se sono spot non invasivi (chessò... durante i tempi di caricamento) e di settore (pubblicità di altri giochi o di accessori...) perchè no? E' chiaro che se mentre sei nel momento più concitato del gameplay spunta fuori "te ga oferto qualcosa al signor?" la reazione potrebbe non essere felice...
    Dewyz81

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ahahahahaha, ovviamente il prezzo non cambia di una virgola. Vi immaginate i lunghi filmati di metal gear con intervallo??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •