Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103
  1. #1

    Predefinito Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi


  2. #2
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Sul tappeto del ring in Fight Nigth round 4 trovai la pubblicità - in italiano - dell'uscita bluray di bravehearth...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Pensa, stai per sconfiggere il boss di fine livello e parte lo spot della tenera Tenderly...
    (non ho usato un esempio a caso, è proprio l'idea che fa cagare)

    E il prezzo dei giochi? Azzerato?

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Sul tappeto del ring in Fight Nigth round 4 trovai la pubblicità - in italiano - dell'uscita bluray di bravehearth...
    si, ricordo (w il pugilato ), ma qui si tratta proprio di spot che interrompono il gioco... dove cribbio stiamo andando a parare?

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Si sono bevuti il cervello. Se non è una bufala saremmo quasi vicini alla morte del videogaming, ma siccome nutro delle residue speranze sulla loro dignità e sul buon funzionamento dei loro cervelletti bacati, prenderò per buona la notizia solo come uno sclero post-sbronza
    Ultima modifica di michele longobardi; 25-05-2012 alle 12:53

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
    Sarebbe assurdo e comunque e bene che diano spiegazioni più esaustive nel minor tempo possibile se no qua ci perde la faccia Sony!!!!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito


  9. #9
    Senior Member L'avatar di ollopa
    Data Registrazione
    Thu Mar 2011
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Si però poi i giochi dovrebbero essere gratis..? o no..?

  10. #10

    Predefinito

    Per me è una buona idea,a patto però che non spezzino il gioco e facciano calare sensibilmente il prezzo dei giochi,se una di queste cose verrà a mancare...LA GUERRA PIù TOTALEEEEEE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •