Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Dragon Age 2

    Un nuovo Campione, una nuova leggenda

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Letta tutta. A parte la narrazione su cui non posso ovviamente esprimermi, devo dire che non mi sono mai trovato più daccordo con una recensione. Personalmente avrei forse dato 8, ma è anche vero che non avendo ancora conosciuto la trama che descrivi come una delle più avvincenti, non posso giudicarlo in modo completo. Bella recensione. :)

  3. #3
    Junior Member L'avatar di boy93
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Finalmente....l'avete postata.Aspettavo la VOSTRA recensione per prenderlo e anche se il gioco è uno scalino inferiore a Origins non trovo motivi per non prenderlo dato che ha un ottima trama ed è molto longevo.Della virata action non mi interessa poi così tanto dato che mi piacciono molto gli actio/rpg come CCFF7 o mass effect 2.

  4. #4
    Member L'avatar di Seth
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    io non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come dicono

  5. #5
    Junior Member L'avatar di boy93
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
    io non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come dicono
    Chi lo dice che è pessimo?

  6. #6
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
    io non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come dicono
    8,5 su 10
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    ma la recensione su pc? : p

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    te lo dico io che è pessimo tieniti i soldi o fai comeme reinstallati il primo sul pc e divertiti con un vero gdr non con questa menata che hanno fatto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma la recensione su pc? : p
    Piuttosto finisci i miliardi di giochi che hai, tipo me. La tragica storia dei seguiti continua, mi sa tanto.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    potrebbe essere l'ideale per me che non ho mai provato nessun gdr? forse perche' ho paura di passare piu' tempo a rispondere a dialoghi noiosi e valutare statistiche per le abilita'. questo sembra piu' movimentato dal lato action. lo devo provare secondo voi o mi annoiero'?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •