Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito consiglio gioco in co-op

    ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un gioco per ps3 per fare co-op con un mio amico, ma non so bene cosa comprare....premetto che tale gioco deve costare max 15 euro
    ora vi elenco quelli che gia ho fatto in co-op cosi non rischiamo di citare doppioni e soprattutto non intendo comprare COD.

    giochi che ho:

    -army of 2 (il quarantesimo giorno)
    -lost planet 2
    -borderlands
    -resident evil 5
    -dead island
    -kane & lynch 2
    -trine 2
    -castle crashers

    giochi che mi attirano ma avrei bisogno di consigli:

    -rainbow six vegas 1 oppure 2 quello che reputate migliore da giocare in 2
    -army of two 1

    ovviamente qualsiasi altro gioco conosciate è ben accetto purchè non si superi il budget di 15 euro
    vi ringrazio tantissimo in anticipo

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    ci sarebbe portal 2, anche se la campagna co-op non è particolarmente lunga. Ma il gioco merita molto anche in single (a 15 euro dovresti riuscirlo a trovare, al marcopolo della mia città stava a quel prezzo)

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    in resistance 1 puoi fare la campagna in coop, io l'ho finito insieme ad un amico e devo dire che l'ho apprezzato di più, oppure ce killzone 3 ma credo che costi più di 15 euro...

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    resident evil 5, però credo che il prezzo sia all'incirca 20 euro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    resident evil 5, però credo che il prezzo sia all'incirca 20 euro
    non avevi scritto di averlo già re5 ??

  6. #6
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Raimbow Six Vegas? Ma per carità, sembra un gioco PS2 oramai

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non avevi scritto di averlo già re5 ??
    oops
    allora quoto resistance 1 poi non so se potrebbero piacere gundam dinasty warriors o giochi del genere...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    grazie per questi primi consigli ^_^

    @ sennar 95
    portal 2 mi ha sempre intrigato ma lo prenderò più in la per il singolo...purtroppo al mio amico non piace per niente e non riuscirei a convincerlo a giocarci

    @uloz
    killzone 3 è un altro dei papabili che mi sono scordato di scrivere nella lista e per ora è un passo avanti rispetto agli altri candidati ^_^! (e considerando che io già lo ho dovrebbe comprarlo solo lui...solo che vorrei evitare se possibile di rigocare un titolo che ho già finito in singolo....stessa cosa per resistance 1 e 2)

    @sephiroth 93
    grazie per il consiglio , purtroppo già ho fatto resident evil 5

    @vinc3
    poco male se il gioco è tecnicamente datato anzi non mi frega proprio....mi interessa che sia un buon gioco e divertente da giocare in co-op (ho ancora il nes collegato e non sai quanto pagherei per poter giocare molti di quei leggendari titoli online con i miei amici....roba come double dragon, turtles 2, contra.... si mangiano a colazione i titoli di oggi)
    Ultima modifica di sephiroth840; 23-05-2012 alle 23:00

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    grazie per questi primi consigli ^_^

    @ sennar 95
    portal 2 mi ha sempre intrigato ma lo prenderò più in la per il singolo...purtroppo al mio amico non piace per niente e non riuscirei a convincerlo a giocarci

    @uloz
    killzone 3 è un altro dei papabili che mi sono scordato di scrivere nella lista e per ora è un passo avanti rispetto agli altri candidati ^_^! (e considerando che io già lo ho dovrebbe comprarlo solo lui...solo che vorrei evitare se possibile di rigocare un titolo che ho già finito in singolo....stessa cosa per resistance 1 e 2)

    @sephiroth 93
    grazie per il consiglio , purtroppo già ho fatto resident evil 5

    @vinc3
    poco male se il gioco è tecnicamente datato anzi non mi frega proprio....mi interessa che sia un buon gioco e divertente da giocare in co-op (ho ancora il nes collegato e non sai quanto pagherei per poter giocare molti di quei leggendari titoli online con i miei amici....roba come double dragon, turtles 2, contra.... si mangiano a colazione i titoli di oggi)
    ah, ma tu intendi coop-online... io avevo pensato coop a schermo condiviso infatti ho detto quei 2 giochi apposta perchè so che si può giocare in split-screen

  10. #10
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Lascia perdere army of two 1
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •