Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Ghost Recon: Future Soldier


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ....e' inutile che scrivo....cosi' basso?
    tanto sapete gia' che sono un rompic....no vabbe', a parte pomposi 9 in giro, forse effettivamente questo gioco non se lo e' meritato di arrivare a quel numero, mancando di quel qualcosa...

    comunque, bel gioco sembra, per chi ama la cooperativa....

  3. #3
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    mh..peccato.Io mi aspettavo molto di piu, forse ad un calo

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ahaha, ti aspettavo al varco.

    Comunque, il nostro voto non differisce più di tanto dagli altri questa volta, almeno mi pare. Buon titolo, divertente in coop (anche se al momento manca il drop-in/out) e soprattutto in multiplayer è davvero interessante.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    quindi è un più che buon gioco, ma non un buon ghost recon :sisi:

  6. #6

    Predefinito

    Ma davvero riusciamo a paragonarlo ad un CoD?
    Cazzo, non era esattamente cio che mi aspettavo da questo gioco. Cioè posso capire la necessità di evolversi (La stessa serie Rainbow Six è cambiata molto andando verso Vegas 2, incontrando non poche critiche. Per me un grandissimo gioco comunque.) ma bisognerebbe mantenere intatte le caratteristiche di una saga. Almeno quelle fondamentali. Cmq il multiplayer ha una stile spesso diverso da quello di Cod (almeno da quanto ho visto giocando la beta).
    Comunque lo prenderò sicuro. Non credo sia poi così tanto coddaro.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma davvero riusciamo a paragonarlo ad un CoD?
    Cazzo, non era esattamente cio che mi aspettavo da questo gioco. Cioè posso capire la necessità di evolversi (La stessa serie Rainbow Six è cambiata molto andando verso Vegas 2, incontrando non poche critiche. Per me un grandissimo gioco comunque.) ma bisognerebbe mantenere intatte le caratteristiche di una saga. Almeno quelle fondamentali. Cmq il multiplayer ha una stile spesso diverso da quello di Cod (almeno da quanto ho visto giocando la beta).
    Comunque lo prenderò sicuro. Non credo sia poi così tanto coddaro.
    anche io ho provato un pochino la beta, e sicuramente non è cod


  8. #8
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    credevo un pò meglio cavolo..cioè più che altro nei vari video rilasciati fin'ora mi sembrava che la grafica fosse ottima..comunque in generale mi sembra un gioco da avere..forse un pò più avanti magari..

    bella rece comunque..;)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Cioè posso capire la necessità di evolversi (La stessa serie Rainbow Six è cambiata molto andando verso Vegas 2, incontrando non poche critiche. Per me un grandissimo gioco comunque.) ma bisognerebbe mantenere intatte le caratteristiche di una saga. Almeno quelle fondamentali.
    Inutile girarci troppo attorno: il genere Stealth, così come il Survival Horror è morto, almeno utilizzando la vecchia prospettiva. Piaccia o non piaccia ormai tutti i generi "subiscono" influenze action, probabilmente dovuto proprio alla smania da gioco "fast food" (da buon cecchino Luca ha centrato il bersaglio) di gran parte dell'utenza ludica. Anche a me Future Soldier ha fatto storcere un po' il naso, al pari di Resident Evil 5 e di Silent Hill downpowr. Il trend ormai è questo, purtroppo.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Inutile girarci troppo attorno: il genere Stealth, così come il Survival Horror è morto, almeno utilizzando la vecchia prospettiva. Piaccia o non piaccia ormai tutti i generi "subiscono" influenze action, probabilmente dovuto proprio alla smania da gioco "fast food" (da buon cecchino Luca ha centrato il bersaglio) di gran parte dell'utenza ludica. Anche a me Future Soldier ha fatto storcere un po' il naso, al pari di Resident Evil 5 e di Silent Hill downpowr. Il trend ormai è questo, purtroppo.
    Non che le "derive action" non mi piacciano, sia chiaro. Però lo sparattutto è un genere molto abusato e marchi come Ghost Recon non dovrebbero inseguire la massa, ma credere nei loro cardini. Prendi Dio Kojima (visto che vi sta sulle balle ). Ha fatto MGS4 ed è pur sempre fedelissimo al suo genere (il primo che mi scrive "eh ma puoi giocartelo sparando a tutti" lo uccido).
    Va bè, come in Rainbow rimpiango ancora i prepartita a settare ogni minima mossa dei compagni, in Ghost Recon rimpiangerò l'oramai perso tatticismo... e mi godrò la tecnologia.
    Approposito di tecnologia, vi siete visti le cuffie Tritton targate Ghost Recon? Spettacolo. Mi sa che quelle me le prendo. Devo ancora scegliere tra Tritton Pro, PX5 e Astro A40.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •