Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 155
  1. #21
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Certo, evitarle sarebbe meglio
    La Coca Cola è piena di zuccheri come descritto nell'articolo, la Coca Cola Light tecnicamente è povera di zuccheri ma pare contenere l'agente cancerogeno di cui sopra (anche se ce ne vuole eh, però sempre dannoso è) mentre a ragion veduta la Coca Cola Zero è la meno peggio di tutte
    Non credo proprio.Contiene aspartame anche esso cancerogeno!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #22
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Eddai ragazzi...cerchiamo di non far passare messaggi fuorvianti, cazzarola.
    Le bevande industriali sono iperzuccherate e questo lo sa pure il criceto di mia sorella, tutto sta nel non abusarne. Per una persona giovane (diciamo fino ai 35 anni), bere una coca il sabato e la domenica non farà mai venire il diabete. Berne due litri al giorno tutti i giorni è ovviamente un altro discorso.
    Poi ho letto che troppa acqua fa male.....ma porca miseria questa ci sta bene nel thread delle idiozie! A meno che non si abbia un' insufficienza renale grave o un' importante scompenso cardiaco, anche bere oltre 3-4 litri di acqua al giorno non può che fare bene all'organismo, depurandolo e aiutando la regolarità intestinale.
    Ma dove vi informate, sul corriere dei piccoli, o peggio, sul Foglio di Giuliano Ferrara?
    Immagino si intendesse questo:
    Spoiler:

    stupid sexy greedo butt


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    che esagerati... Certo abusarne fa sicuramente malissimo, ma una coca cola ogni tanto non uccide di sicuro.. Poi magari chi si toglie qualche coca cola ogni tanto perchè ha tanto zucchero e fa malissimo, ha anche la faccia di raccontartelo mentre fuma tranquillamente il suo quotidiano pacchetto di marlboro rosse

  4. #24
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Poi ho letto che troppa acqua fa male.....ma porca miseria questa ci sta bene nel thread delle idiozie! A meno che non si abbia un' insufficienza renale grave o un' importante scompenso cardiaco, anche bere oltre 3-4 litri di acqua al giorno non può che fare bene all'organismo, depurandolo e aiutando la regolarità intestinale.
    Ma dove vi informate, sul corriere dei piccoli, o peggio, sul Foglio di Giuliano Ferrara?
    No, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp

    Sai tu dovresti imparare ad essere meno arrogante. Non è che siccome sei moderatore puoi rivolgerti come ti pare alla gente
    Ultima modifica di Evil Ub; 22-05-2012 alle 18:43

  5. #25
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    No, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp
    Vabbè ma questa è la classica selezione naturale...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #26
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    No, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp

    Sai tu dovresti imparare ad essere meno arrogante. Non è che siccome sei moderatore puoi rivolgerti come ti pare alla gente
    E' inutile che metti quella faccina alla fine. Ecco qui, signori e signori l'ennesimo Che Guevara che si ribella al dittatore, sotto a chi tocca!
    In merito alla questione, il link che mi hai fornito è quasi illegibile, ma con fatica son riuscito a capire che il coglione ha bevuto 4 litri di acqua in sole due ore seguendo una non meglio precisata dieta.
    Un vero e proprio stress per l'organismo, tant'è che il medico legale ha definito l'episodio come un incidente. Quindi siamo ben lontani dal poter affermare che "l'acqua fa male".

    Ora me ne torno nel mio covo di dittatore, pronto a vessare ancora voi umili, insignificanti, e soprattutto dotati di coda di paglia altamente infiammabile, utenti!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #27
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    No, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp

    Sai tu dovresti imparare ad essere meno arrogante. Non è che siccome sei moderatore puoi rivolgerti come ti pare alla gente
    Cioè questo:
    Spoiler:

    stupid sexy greedo butt


  8. #28
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    E basta!

  9. #29
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E' inutile che metti quella faccina alla fine. Ecco qui, signori e signori l'ennesimo Che Guevara che si ribella al dittatore, sotto a chi tocca!
    In merito alla questione, il link che mi hai fornito è quasi illegibile, ma con fatica son riuscito a capire che il coglione ha bevuto 4 litri di acqua in sole due ore seguendo una non meglio precisata dieta.
    Un vero e proprio stress per l'organismo, tant'è che il medico legale ha definito l'episodio come un incidente. Quindi siamo ben lontani dal poter affermare che "l'acqua fa male".

    Ora me ne torno nel mio covo di dittatore, pronto a vessare ancora voi umili, insignificanti, e soprattutto dotati di coda di paglia altamente infiammabile, utenti!
    Ooohhh ti prego il falso idolo commerciale dei giovani sinistrosi nooooo

    Noto con piacere che l'ironia velata punge anche te, questo vuol dire che sei umano

    Quello dell'acqua era solo un banale esempio della minchia per dimostrare che tutto se usato in maniera sbagliata può fare male, punto.

    A te ho solo detto che magari potevi pure informarti meglio prima di sparare sentenze simpatiche come un'ispezione rettale... No?

  10. #30
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ma informarmi meglio di cosa?
    Una vaccata del genere riportata su un giornale, ancorchè relativa a un fatto veramente accaduto, dovrebbe portare alla conclusione che l'acqua fa male?
    Allora io sono un killer che consiglio tutti i giorni ai miei pazienti di bere ingenti quantità d'acqua?
    Lasciamo stare và, altrimenti vengo accusato di colpo di stato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •