Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155
  1. #1
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

    Stamattina ho trovato questo articolo :http://medicinanaturale.pro/hai-sete...o-di-zucchero/ sono rabbrividita,pensando allo schifo che ci propinano,spacciandolo per cibo....

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    E vabbè, ma come tutte le cose fanno male se ne abusi. Non credo che, bevendo un bicchiere di Coca Cola durante i pasti ogni tanto, possa avere tutti questi problemi

    Anche il McDonald, si sa, è il top dello schifo ma se ci vai un paio di volte all'anno non succede mica nulla....


    donpeppe1990

  3. #3
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Le bibite industriali oltre ad essere piene di zuccheri,contengono anche coloranti, uno,in particolare,dicono sia addirittura cancerogeno....http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=14953 si,in genarale questo genere di bevande fa male...io per sicurezza me ne tengo ben lontana,come con il McDonalds.Sono quasi 10 anni che non ci metto piede e sto benone.

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Le bibite industriali oltre ad essere piene di zuccheri,contengono anche coloranti, uno,in particolare,dicono sia addirittura cancerogeno....http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=14953 si,in genarale questo genere di bevande fa male...io per sicurezza me ne tengo ben lontana,come con il McDonalds.Sono quasi 10 anni che non ci metto piede e sto benone.
    Certo, evitarle sarebbe meglio
    La Coca Cola è piena di zuccheri come descritto nell'articolo, la Coca Cola Light tecnicamente è povera di zuccheri ma pare contenere l'agente cancerogeno di cui sopra (anche se ce ne vuole eh, però sempre dannoso è) mentre a ragion veduta la Coca Cola Zero è la meno peggio di tutte
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Dicono, pare che, hanno detto... Ma alla fine a nessuno fregherà davvero ed alla prossima occasione ognuno avrà la sua bella coca-cola in mano

    Poco tempo fa un ragazzo è morto perché ha bevuto troppa acqua; e io cosa dovrei fare adesso? Non dovrei più bere acqua?

    Tutto fa male se si esagera ma da qui a vietarsi pure un bicchiere di coca-cola ogni tanto mi sembra eccessivo...

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Dicono, pare che, hanno detto... Ma alla fine a nessuno fregherà davvero ed alla prossima occasione ognuno avrà la sua bella coca-cola in mano

    Poco tempo fa un ragazzo è morto perché ha bevuto troppa acqua; e io cosa dovrei fare adesso? Non dovrei più bere acqua?

    Tutto fa male se si esagera ma da qui a vietarsi pure un bicchiere di coca-cola ogni tanto mi sembra eccessivo...
    Riassunto della risposta perfetta.
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?
    Aspartame, esattamente.

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?
    Pardon, io sapevo della Light
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #10
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ognuno faccia ciò che vuole.Io se so che una bevanda contiene: anidride carbonica,zuccheri in quantità esagerate,coloranti dannosi,col cazzo che me la bevo,ma manco un sorso!Piuttosto mi bevo cose più sane,come succhi di frutta,latte o altro.Per quanto riguarda l' acqua,si,berne troppa fa male,ma almeno non ci aggiungono merda come nelle bevande gassate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •