Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Capcom al lavoro per la Patch di SFXT

    La patch per la patch...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Reiki
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    LOL capcom è sempre più geniale!
    Della serie non solo vi metto 12 personaggi (o quanti sono) su disco che mi dovete comprare, ma oltretutto quello che vi do manco funziona come dovrebbe. Una specie di supermega troll :D Sto leggendo solo articoli rigardo patch pe sto gioco, ma è possibile? xDDD

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    beh, prima si trattava di aggiornamenti al bilanciamento del gioco, e ci possono anche stare... ma questa è a livelli dei draghi che volavano al contrario dopo le prime patch di Skyrim!

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    beh, prima si trattava di aggiornamenti al bilanciamento del gioco, e ci possono anche stare... ma questa è a livelli dei draghi che volavano al contrario dopo le prime patch di Skyrim!
    eppure io questi draghi che volano in contromarci non li ho mai visti...ed ho iniziato il gioco al D1....forse ho avuto una botta atomica di culo...sta di fatto che sia fallout 3, che sia nv e oblivion e skyrim, li ho giocati senza intoppi....giusto una quest secondaria bloccata su F3 ma niente di grave...non è che magari la gente, vedendo un video su youtube di 1 utente, generalizza il problema, rendendolo più grave di quello che è???ovviamente non mi riferisco a te tatsu,ma ai molti che hanno criticato i giochi bethesda!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Con Rolento ho provato in training è il bug succede,per quanto riguarda Ibuki è la mia main quindi la uso spesso ma il bug non mi e mai capitato,forse nei miei match il kunai non ha mai urtato una fireball,stasera proverò in training

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    No scusate, ho riletto adesso la news e si parla anche di Cody, che teoricamente non dovrebbe essere selezionabile.

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    No scusate, ho riletto adesso la news e si parla anche di Cody, che teoricamente non dovrebbe essere selezionabile.
    evidentemente capcom avraà fatto la prova anche coi personaggi DLC ed ha verificato che il problema colpisce anche loro. D'altronde, se è relativo ad un elemento tecnico (il proiettile fisico, sia esso un pugnale o un sasso), è naturale che colpisca tutti i personaggi che lo generano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •