Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito [Proposta] Gruppo di Lettura

    Perchè non dare il via ad un gruppo di lettura?

    Consiste fondamentalmente in tre fasi:
    1. Proposte: le persone che intendono parteciparvici possono proporre un libro da leggere
    2. Votazioni: le persone che intendono parteciparvici danno uno o due voti (da stabilire, anche in relazione al numero di proposte ricevute) ai titoli in lista.
    3. Lettura e commento: dopo aver dato un po di tempo per recuperare il libro scelto, si passa alla lettura e al commento in un topic apposito.


    Questo per dare un po vita alla sezione e perchè può rivelarsi un'attività simpatica
    E' una cosa, comunque, molto libera. Nel senso che se uno, che inizialmente aveva affermato di partecipare, si rende conto che non è interessato a leggere il libro scelto, o non ha il tempo sufficiente per farlo, qualsiasi sia il motivo, può ritirarsi liberamente.
    Se raggiungiamo un certo numero di potenziali partecipanti potremmo provare a partire con il primo tentativo.

    Chi sarebbe disposto a parteciparvici?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    io ci sto,si,si puo fare

  3. #3
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Mi piace moltissimo come idea, peccato che il tempo libero ritagliato per la lettura mi viene sempre riempito dai copiosi libri imposti dai miei insegnanti.

  4. #4
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Argh, temo sia un progetto da cestinare vista la scarsa partecipazione, peccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •