Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171
  1. #71
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    concordo !mi piace molto più di Skyrim , divertentissimo e molto vasto , ora sono diverse settimane che non vado più avanti , ma prima o dopo lo riprenderò ... come di consueto per questo genere di titoli la storia non mi prende , ma poco importa , penso sia uno di quei giochi da poter fare anche senza seguirla , da tanto che è vasto e vario e per certi versi mi ricorda molto monster hunter ... troppo bello essere attaccati da un grifone o da un dragone così dal nulla ... bello poi il grande uso di figure mitologiche quali arpie , sirene ,chimere e ciclopi .... chissà cos'altro mi aspetta
    MangiaStrada

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Gioco da un po a Dragon's Dogma e devo ammettere che il gioco mi ha parecchio sorpreso in positivo. Se qualcuno di voi lo sta giocando e cerca una buona pedina da portarsi dietro mi aggiunga sul PSN senza problemi.

    p.s.: non sono affatto daccordo con la recensione. Se ancora non l'avete preso a causa dei voti della stampa ripensateci. Posso concordare con cippy74: trovo il voto troppo punitivo e alcuni aspetti del gioco sono molto superiori a Skyrim. A partire dal livello di sfida, la personalizzazione e la vastità dell'equipaggiamento, la fisica dei personaggi. Tutti aspetti in cui DD é superiore, senza contare tutto ciò che riguarda le pedine che, essendo anche multiplayer (io sto organizzando il party con altri 2 amici), non trova ovviamente controparte in Skyrim.
    Devo livellare la mia pedina! mi sta venendo voglia di riprenderlo in mano...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Devo livellare la mia pedina! mi sta venendo voglia di riprenderlo in mano...
    A che livello sei?

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    A che livello sei?
    Da quello che ricordo avevo superato la decina ( ero appena arrivato nella mega città dopo aver scortato un carretto)... probabilmente se lo riprendo in mano è più utile la tua pedina della mia xD

    P.S. se avessero fatto una cooperativa questo gioco avrebbe fatto successo come demon's souls, secondo me è una grave mancanza...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    concordo !mi piace molto più di Skyrim , divertentissimo e molto vasto , ora sono diverse settimane che non vado più avanti , ma prima o dopo lo riprenderò ... come di consueto per questo genere di titoli la storia non mi prende , ma poco importa , penso sia uno di quei giochi da poter fare anche senza seguirla , da tanto che è vasto e vario e per certi versi mi ricorda molto monster hunter ... troppo bello essere attaccati da un grifone o da un dragone così dal nulla ... bello poi il grande uso di figure mitologiche quali arpie , sirene ,chimere e ciclopi .... chissà cos'altro mi aspetta
    Beh più di skyrim non so, conta però che sono ancora agli inizi.. Però per certe cose è veramente ottimo già da subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo avevo superato la decina ( ero appena arrivato nella mega città dopo aver scortato un carretto)... probabilmente se lo riprendo in mano è più utile la tua pedina della mia xD

    P.S. se avessero fatto una cooperativa questo gioco avrebbe fatto successo come demon's souls, secondo me è una grave mancanza...
    beh sei più o meno al 90% del gioco

    Però è vero che non è facilissimo eh. Almeno l'arciere (la classe che ho preso) è poco più di una punturina. Mi aiuta il mago (pedina personale) incendiandomi le frecce, ma di certo non faccio male... Un brigante un po' più forte del normale e mi suona. Mi pare che questo gioco sia molto a senso unico, e che sia necessario riflettere bene prima di attribuire i punti.. Quindi attenzione. Per ora credo di aver commesso diversi errori
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 14-12-2013 alle 13:38

  6. #76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    P.S. se avessero fatto una cooperativa questo gioco avrebbe fatto successo come demon's souls, secondo me è una grave mancanza...
    Effettivamente sarebbe un gioco perfetto per una cooperativa classica. Però lo scambio di pedine con amici non è da sottovalutare. In altri forum è stato bollato come una cazzata, ma semplicemente non hanno capito proprio nulla del funzionamento. La pedina la puoi personalizzare anche nel comportamento, puoi decidere come deve attaccare il nemico e chi deve attaccare per primo, se deve curarti dalle retrovie o fare da avanguardia. Il sistema è complesso e può essere sfuttato a pieno solo se ci si mette daccordo. Ma le possibilità di formazione della squadra sono veramente molte, senza contare poi la possibilità di scambiarsi oggetti, armi e materiali. Insomma non è una funzione da sottovalutare.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Però è vero che non è facilissimo eh. Almeno l'arciere (la classe che ho preso) è poco più di una punturina. Mi aiuta il mago (pedina personale) incendiandomi le frecce, ma di certo non faccio male... Un brigante un po' più forte del normale e mi suona. Mi pare che questo gioco sia molto a senso unico, e che sia necessario riflettere bene prima di attribuire i punti.. Quindi attenzione. Per ora credo di aver commesso diversi errori
    Occhio che ogni classe ha i suoi punti di forza. Io da arciere non facevo certo male come un guerriero e avevo meno vita, ma possedevo tutta una serie di abilità evasive/elusive. Puoi affrontare gli scontri e uscirne senza un graffio. Salendo di rango con una classe (non di livello) hai accesso a nuove abilità per quella classe.

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Perché parli al passato? hai cambiato pg?

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Effettivamente sarebbe un gioco perfetto per una cooperativa classica. Però lo scambio di pedine con amici non è da sottovalutare. In altri forum è stato bollato come una cazzata, ma semplicemente non hanno capito proprio nulla del funzionamento. La pedina la puoi personalizzare anche nel comportamento, puoi decidere come deve attaccare il nemico e chi deve attaccare per primo, se deve curarti dalle retrovie o fare da avanguardia. Il sistema è complesso e può essere sfuttato a pieno solo se ci si mette daccordo. Ma le possibilità di formazione della squadra sono veramente molte, senza contare poi la possibilità di scambiarsi oggetti, armi e materiali. Insomma non è una funzione da sottovalutare.

    Occhio che ogni classe ha i suoi punti di forza. Io da arciere non facevo certo male come un guerriero e avevo meno vita, ma possedevo tutta una serie di abilità evasive/elusive. Puoi affrontare gli scontri e uscirne senza un graffio. Salendo di rango con una classe (non di livello) hai accesso a nuove abilità per quella classe.
    Meno male che almeno hanno messo lo scambio di pedine, ma ripeto, se non ha fatto successo questo gioco, secondo me è per via della non possibilità di giocarlo in coop!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    ci ho giocato un po' a singhiozzo per poi riprenderlo l'altro giorno.
    ero a un buon livello con il distruttore. martellozzo gigante e via. con un colpo spacco tutti

    un buon gioco, sottovalutato. sicuramente con molta più carne al fuoco di skyrim, visto che lo si cita.

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh mi sembra strano che nonostante skyrim abbia mille difetti eh.. lo si prenda addirittura come esempio negativo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •