Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito Problema irrisolvibile con Borderlands

    Dopo anni ho deciso di riprenderlo in mano in prospettiva del secondo capitolo. E mi sono fatto un'oretta anche in multiplayer. Ma la cosa che mi ha fatto rizzare i capelli è che ricaricando il single player, mi è rimasto lo stesso livello, ma ci sono tutte le missioni accettate (dall'inizio fino alla fine del gioco). Accettate, ma non ultimate. Ovviamente, prima di andare online, ero ad un certo livello con già alcune missioni ultimate ed altre attive.
    Mò questo problema, come lo si può risolvere? Ovviamente senza dover ricominciare tutto da capo. Disiinstallare tenendo i vecchi salvataggi non credo che cambi qualcosa.

  2. #2
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Dopo anni ho deciso di riprenderlo in mano in prospettiva del secondo capitolo. E mi sono fatto un'oretta anche in multiplayer. Ma la cosa che mi ha fatto rizzare i capelli è che ricaricando il single player, mi è rimasto lo stesso livello, ma ci sono tutte le missioni accettate (dall'inizio fino alla fine del gioco). Accettate, ma non ultimate. Ovviamente, prima di andare online, ero ad un certo livello con già alcune missioni ultimate ed altre attive.
    Mò questo problema, come lo si può risolvere? Ovviamente senza dover ricominciare tutto da capo. Disiinstallare tenendo i vecchi salvataggi non credo che cambi qualcosa.
    Se ho ben capito, il livello è giusto, ma le missioni non te le da completate, esatto?
    In questo caso potresti risolvere con un programmino che gira in rete. Ti prendi il salvataggio lo dai in pasto a sto programma, e poi senza fare zozzerie (tipo metterti livello 100 e armi potentissime), ti selezioni le missioni che hai già fatto e le metti come completate.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Fai come se fosse stato attivato dall'host un trainer per sbloccare tutte le missioni. In pratica me le ritrovo, nella schermata delle missioni, tutte e attivate. Ma nessuna completata. Ma per attivate ci sono anche quelle che ancora sarei dovuto andare a cercare dagli altri personaggi. Ma non sarebbe un trucco immesso da me.
    Se esiste un programma del genere vorrebbe dire che è un problema comune. Un bug? comunque, come lo trovo sto programma?

    Tutte le missioni risultano essere da fare. Ma una volta fatte, non me le fa ultimare. Per esempio: la prima missione, che è quella di acquistare lo scudo, se lo compro e vado da Zed, non mi ultima la missione. Anche se risulta il contrario.

    Se è Willow Tree lo sto provando, ma mi si blocca quando apro il salvataggio
    Ultima modifica di nicola®; 21-05-2012 alle 16:23

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Fai come se fosse stato attivato dall'host un trainer per sbloccare tutte le missioni. In pratica me le ritrovo, nella schermata delle missioni, tutte e attivate. Ma nessuna completata. Ma per attivate ci sono anche quelle che ancora sarei dovuto andare a cercare dagli altri personaggi. Ma non sarebbe un trucco immesso da me.
    Se esiste un programma del genere vorrebbe dire che è un problema comune. Un bug? comunque, come lo trovo sto programma?

    Tutte le missioni risultano essere da fare. Ma una volta fatte, non me le fa ultimare. Per esempio: la prima missione, che è quella di acquistare lo scudo, se lo compro e vado da Zed, non mi ultima la missione. Anche se risulta il contrario.

    Se è Willow Tree lo sto provando, ma mi si blocca quando apro il salvataggio
    Se devo essere sincero non lo so come si chiama, non l'ho mai usato. Cmq non credo l'abbiano fatto per questo motivo, anche se Borderlands è pieno di bug.
    Dovresti provare con missioni nuove che non hai mai fatto, ma che avevi attivato, e vedere se te le completa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •