Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito Perchè Borjack uccide Zangya?

    Ciao ^^ non ho capito se per distrarre Gohan o perchè è impaurita da lui. Grazie in anticipo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Quando si capisce di non avere più molte possibilità si arriva a fare di tutto.
    Borjack aveva capito benissimo che Gohan SSJ2 aveva un potere al quale non si sarebbe potuto relazionare in maniera vincente, quindi forse in preda ad un raptus, un delirio o qualcosa di analogo ha utilizzato Zangya (anch'essa inutili dinnanzi alla potenza palesata dal super sayan) come valvola di sfogo per la sua rabbia e frustrazione repressa dalla presa di coscienza di cotale verità.
    Il diversivo non mi pare una tesi fondata, sembra più un gesto disperato che altro, in quanto se fosse stato ancora lucido avrebbe capito che in 2 avrebbero avuto possibilità maggiori che in uno contro uno.

  3. #3
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    a me ha dato l'impressione che l'abbia eliminata perchè si è comportata da codarda(anche se giustificata) Gohan ha distrutto Bujin e Bido in un secondo....Zangya è forte quanto loro e poco più....poi ricordo bene se si gira guardando Zangya (non Barjack) e si lancia verso di lei, la donna indietreggia e Borjack le appare alle spalle eliminandola......tanto se non la eliminava lui....Gohan stava per farlo
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Credo che siano un pò tutte: da un alto al potenza di Gohan ha "leggermente" incrinato la normale sicurezza di Borjack; il fatto che Zangya abbia dimostrato timore e insicurezze e anche un tentato attacco a tradimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •