Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Halo 4: una petizione per la Legendary Edition

    I fan non ci stanno,,, scatta la petizione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io petizionato

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    io mi astengo. non avendo dindini per questa possibile edizione legendaria non partecipo, e soprattutto se 343 I dovesse ascoltarla uscirebbe una legendary edition che io invidierei parecchio. quindi per evitare la cosa non firmo. xD

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io l'ho firmata! Se l'accettano, dopo quella di Borderlands 2, prenderò pure questa e andrò fallito. In fallimento, ma contento! lol

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    siamo veramente arrivati a questo???chiedere una edizione per pagare di più quando la limited offre veramente tanto???qui c'è qualcosa che non quadra! quando mettono troppe edizioni si accusano le sh di essere avide favorendo chi può spendere certe cifre, viceversa quando le edizioni sono offerte a prezzo vantaggioso e comprendo veramente tanta roba, si vuole spendere di più per cosa???io pur essendo un collezionista, reputo questa cosa una minchiata pazzesca!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Firmato.
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    siamo veramente arrivati a questo???chiedere una edizione per pagare di più quando la limited offre veramente tanto???qui c'è qualcosa che non quadra! quando mettono troppe edizioni si accusano le sh di essere avide favorendo chi può spendere certe cifre, viceversa quando le edizioni sono offerte a prezzo vantaggioso e comprendo veramente tanta roba, si vuole spendere di più per cosa???io pur essendo un collezionista, reputo questa cosa una minchiata pazzesca!
    Se intendi di Halo non puoi affermare di essere un collezionista. Io ho firmato non per la Legendary di Halo 4, è impossibile che riescano a realizzare una cosa decente da qui a Novembre, ho firmato, come altri, nella speranza che almeno per un futuro Halo 5 considerinino l'idea di realizzarla. Poi se esce per il 4 ben venga, i soldini da qui a Novembre li metto da parte comunque per sicurezza :)

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Firmato.Se intendi di Halo non puoi affermare di essere un collezionista. Io ho firmato non per la Legendary di Halo 4, è impossibile che riescano a realizzare una cosa decente da qui a Novembre, ho firmato, come altri, nella speranza che almeno per un futuro Halo 5 considerinino l'idea di realizzarla. Poi se esce per il 4 ben venga, i soldini da qui a Novembre li metto da parte comunque per sicurezza :)
    in genere mi piace collezionare un po di tutto ( anche se ammetto che halo proprio non lo digerisco XD ) però per esempio, essendo fan di mgs, non mi è passato per l'anticamera del cervello di far partire una petizione che richiedesse la snake edition ( per dire ) dove magari trovavi figure e quant'altro! se non l'hanno fatta ma mi hanno comunque offerto molto come in questo caso, trovo la petizione assurda...dirò di più, trovo ancora più assurdo che la gente si muova per queste cose, e quando ci sono iniziative del tipo:" petizione contro la diffamazione dei videogames " non si muove quasi nessuno! è proprio una cosa all'italiana questa se me lo consenti, ora non voglio buttare il discorso sulla polita, lunge da me, ma è un esempio lampante! ci impongono tasse che sono furti di fatto, e nessuno dice niente,al massimo qualche lamentela ma poi zitti tutti...rimandano il grande fratello o una partita di calcio, e l'intera popolazioni fa macello...ma pensiamo piuttosto a fare petizioni che impediscano ai media di strumentalizzare i vg come fossero il male del mondo attuale piuttosto che per le collector! che già di quelle ne troviamo quante vogliamo! e scommettiamo che non hanno fatto una legendary perché appunto, è il primo lavoro delle 343 I e hanno paura di non ottenere il successo sperato!?!?!?! ribadisco, il mio commento sulla politica è un puro esempio,non voglio generare flames o altro, era solo per portare un esempio plausibile di quanto ci preoccupiamo di cose superficiali mentre le cose importanti ci scivolano addosso

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Secondo me ora stai portando ideologie (alcune che approvo tra l'altro) che in questo contesto non trovano molto spazio perchè, come hai detto, sono "importanti" rispetto a cio' di cui stiamo parlando. Finchè il discorso si ferma su una questione di collezionismo ben venga, ma dal "dirò di più" che hai scritto in poi mi è sembrato più uno sfogo sulla civiltà moderna che il parlare dell'effettiva utilità del fare una petizione per chiedere la realizzazione di un elemento da collezione. Manco fosse la richiesta di creare una Legendary e di usarla come sostituta alle versioni Limited e Normali cosicchè TUTTI possano spendere più di 100 cocuzze per giocare ad Halo.

  9. #9
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma adesso che fastidio potrebbe dare una limited in più? Che noia, firmo subito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •