Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Ma anche da Media World e Saturn i buoni vanno spesi solo sui giochi o anche in altri generi (cd,dvd,ecc)?

    Puoi spenderli solo in videogiochi ed accessori; in teoria a me in alcuni punti vendita hanno pure detto che potevo comprare solo giochi nuovi (ma poi alla cassa non controllano se hai preso un gioco nuovo o usato ).

    Diciamo che a parte Gamestop le altre catene di negozi possono avere delle differenze anche sostanziali (specie Open Games).

  2. #22
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Puoi spenderli solo in videogiochi ed accessori; in teoria a me in alcuni punti vendita hanno pure detto che potevo comprare solo giochi nuovi (ma poi alla cassa non controllano se hai preso un gioco nuovo o usato ).

    Diciamo che a parte Gamestop le altre catene di negozi possono avere delle differenze anche sostanziali (specie Open Games).
    Grazie infinite.


  3. #23
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Forse non se n'è accorto, ne sarebbero capaci.
    una volta gli ho portato un vecchio umd per psp tutto impastato col super attack perchè si era rotta la custodia e non ha manco controllato
    Comunque credo che i giochi UK li accettino perchè il lettore del codice a barre lo convalidava, mentre da Mediaworld il lettore non accettava proprio il codice a barre..

  4. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    una volta gli ho portato un vecchio umd per psp tutto impastato col super attack perchè si era rotta la custodia e non ha manco controllato
    Comunque credo che i giochi UK li accettino perchè il lettore del codice a barre lo convalidava, mentre da Mediaworld il lettore non accettava proprio il codice a barre..
    I giochi UK (che in realtà non vanno proprio considerati come import visto che si tratta sempre di giochi PAL) vengono accettati senza particolari storie sia da Open Games sia da Gamestop, a patto però che si tratti di titoli che siano usciti anche in Italia (sembrerà strano ma ci sono giochi come You Don't Know Jack o la serie Are You Smarter che da noi non sono mai arrivati).

    Per quanto riguarda i giochi import (solo per PS3 però in quanto è l'unica console region free) Gamestop poi ritira anche alcuni titoli in versione USA (che comunque anche loro hanno venduto tipo Blazblue Calamity Trigger, Catherine, Gof Of War Collection, King Of Fighters XII, Metal Gear Solid HD Collection).

    Però mi è anche capitato di vedere giochi giapponesi tipo Virtua Tennis 3 nei loro scaffali dell'usato...

  5. #25
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Nella mia città hanno aperto un gamepeople.
    Hanno offerte buone,promozioni tipo Gamestop o qualcosa del genere?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #26
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    gamepeople? che è? una nuova catena?
    Dewyz81

  7. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    gamepeople? che è? una nuova catena?
    In realtà è già attiva con altri punti vendita, non ho capito però guardando sul sito se trattano o meno i titoli usati.

    Ho aggiunto le valutazioni di altri titoli, sentitevi liberi di segnalare altri titoli di modo da creare un database completo e utile per tutti.

  8. #28
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    a me non hanno ritirato i giochi Uk da opengames; sia quelli Multilingua, sia quelli FULL UK!

    riproverò in un altro negozio.


    se ti interessa posso darti le valutazioni di alcuni titoli che volevo rientrare:

    -dragon trainer 7€
    -metal gear solid 4 (uk, questo me lo ritiravano) 7€
    -assassin's creed brotherhood 7€
    -battlefantasia 15€


    tutti PS3

  9. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    a me non hanno ritirato i giochi Uk da opengames; sia quelli Multilingua, sia quelli FULL UK!

    riproverò in un altro negozio.


    se ti interessa posso darti le valutazioni di alcuni titoli che volevo rientrare:

    -dragon trainer 7€
    -metal gear solid 4 (uk, questo me lo ritiravano) 7€
    -assassin's creed brotherhood 7€
    -battlefantasia 15€


    tutti PS3
    Ti sembrerà strano ma io ho visto che avevano anche dei giochi USA della PS3 e pure un Ghostbusters USA per 360...

    Ho aggiunto le valutazioni, grazie!

    Wow, Battle Fantasia lo ritirano ancora a così tanto....

    p.s. Metal Gear ti consiglio di venderlo con un'inserzione (massimo 15 €) perchè anche GS dovrebbe valutarlo sui 7 euro.
    Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 20-05-2012 alle 13:01

  10. #30
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Qualcuno conosce un punto vendita che valuta Bioshock 2 dai 10€ in su ? E' per 360
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •