Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Beh, giuda se non altro scritta con impegno, davvero complimenti.
    Ho giusto tre giochi per PSP di cui non mi faccio nulla: Shin Budokai 2, Rival Swords e Vice City Stories senza custodia. Credo che proverò a piazzarli su eBay, dato che l'unico negozio di videogiochi che ritira l'usato che conosco dalle mie parti è il GameStop, che mi fanno dei prezzi davvero bassi, anche con la Replay Card.

    stupid sexy greedo butt


  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Bravo, bel topic, comunque confermo che da Mediaworld (Gameclub) valutano di più i giochi e vendono l'usato a prezzi più bassi, però i commessi non capiscono niente e ci mettono mezz'ora per ritirarti un gioco
    Gamestop accetta anche giochi import e li valuta allo stesso modo... ricordo di avergli portato Brink e warhammer space marine presi in UK e il tipo non ha detto niente

  3. #13
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ricordo di avergli portato Brink e warhammer space marine presi in UK e il tipo non ha detto niente
    Forse non se n'è accorto, ne sarebbero capaci.

    stupid sexy greedo butt


  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    approfitto del post per chiedervi un consiglio.

    ho una Play3 (quella fat insomma) con HDU da 40 GB (forse è retrocompatibile ps2 ma non sono sicuro e non posso provarlo), firmware aggiornato, ma ha il lettore che non legge nessun disco, ne blu ray ne dvd, qualsiasi cosa inserisco rimane a caricare ma non succede nulla. Il carrello invece è perfetto... è probabile che sia la lente del lettore.
    Ovviamente è fuori garanzia anche se è paragonabile al nuovo (odora ancora di nuovo) visto che è stata usata pochissimo e quasi sempre con un unico gioco (fifa).

    Vorrei venderla come guasta, quanto potrei chiedere?
    Dewyz81

  5. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    approfitto del post per chiedervi un consiglio.

    ho una Play3 (quella fat insomma) con HDU da 40 GB (forse è retrocompatibile ps2 ma non sono sicuro e non posso provarlo), firmware aggiornato, ma ha il lettore che non legge nessun disco, ne blu ray ne dvd, qualsiasi cosa inserisco rimane a caricare ma non succede nulla. Il carrello invece è perfetto... è probabile che sia la lente del lettore.
    Ovviamente è fuori garanzia anche se è paragonabile al nuovo (odora ancora di nuovo) visto che è stata usata pochissimo e quasi sempre con un unico gioco (fifa).

    Vorrei venderla come guasta, quanto potrei chiedere?
    Il modello da 40 GB non è retrocompatibile con PS2 (l'unico modello nostrano con questa funzione è la prima uscita con HD da 60 GB e la scritta Playstation 3 dorata).

    Per quanto riguarda il prezzo potresti chiedere una sessantina di euro (vendendo però la console completa di joypad, hard disk, cavi e scatola).

    Se invece vuoi tenerti il pad e l'hard disk togli una ventina di euro.

    Poi so che Gamestop ritira anche le console non funzionanti, puoi chiedere anche a loro anche se non credo che ti diano una cifra soddisfacente...

    Devi comunque considerare che a parte il guasto, si tratta anche di un modello vecchio (e probabilmente più soggetto a YLOD) e ha un Hard Disk piccolo, sopratutto per una console dove metà dei giochi richiedono l'installazione di dati.

    A volte guardo annunci di persone che vendono la loro Slim da 160 GB funzionante e completa (con magari pure uno o due giochi) a 150 euro, così come ci sono persone che vendono la console come la tua guasta a 100 euro... Tutto infine sta a te, personalmente però ti dico concludendo che anche un negoziante (di solito sono loro a comprare le console guaste) non pagano più di 40-50 euro per un modello da 40 GB.
    Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 15-05-2012 alle 10:35 Motivo: agg.

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    cavolo mi pare un po' pochino 60 euro... dopotutto basta solo cambiare le lenti e la console è nuova.

    (ps... ok non è oro la scritta quindi non è retrocompatibile)

    ovviamente ci sono tutti i cavi e 1 controller
    Dewyz81

  7. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    cavolo mi pare un po' pochino 60 euro... dopotutto basta solo cambiare le lenti e la console è nuova.

    (ps... ok non è oro la scritta quindi non è retrocompatibile)

    ovviamente ci sono tutti i cavi e 1 controller
    Sì in effetti hai ragione e capisco che ti può sembrare una cifra molto bassa, però devi considerare che cambiare la lente ha un costo, il ricambio si trova sui 35-50 euro a cui bisogna aggiungere i costi di manodopera, al massimo stai sugli 80 e vedi se qualcuno ti risponde, poi ancora meglio controlla i prezzi nella tua zona per farti un'idea più chiara.

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ok grazie per la dritta
    Dewyz81

  9. #19
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    sei un genio, un topic interessantissimo complimenti
    ..

  10. #20
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Ma anche da Media World e Saturn i buoni vanno spesi solo sui giochi o anche in altri generi (cd,dvd,ecc)?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •