Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Anche Dragon Ball avrà la sua collection?

    Indiscrezioni spagnole lo confermano, Namco Bandai tace

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    collection???basta mettere il budokai 3 ed il tenkaichi budokai 3 e siamo apposto, i primi due di entrambe le serie in realtà sono delle mutilazioni dei rispettivi 3!non avrebbe senso la collection con budokai, budokai 2 e budokai 3, stesso discorso per il tenkaichi! io comunque sto ancora aspettando un bel rpg di dragon ball o un jrpg o un adventure! basta con sti picchiaduro!

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    collection???basta mettere il budokai 3 ed il tenkaichi budokai 3 e siamo apposto, i primi due di entrambe le serie in realtà sono delle mutilazioni dei rispettivi 3!non avrebbe senso la collection con budokai, budokai 2 e budokai 3, stesso discorso per il tenkaichi! io comunque sto ancora aspettando un bel rpg di dragon ball o un jrpg o un adventure! basta con sti picchiaduro!
    Anche io ho sempre sognato un gdr nel mondo di dragon ball.
    Gli elementi ci sono tutti: grande ambientazione, tanti boss, decine di personaggi con cui interagire, una grande storia.
    Già mi immagino i viaggi per raggiungere il maestro muten oppure la base del red ribbon, la nuvoletta per teletrasportarti nelle zone già visitate (un elemento tipico dei jrpg), l'iscrizione ai vari tornei, l'arrivo del grande mago piccolo.
    Il tutto con un sistema di combattimento a turni e una longevità che va dalle 60 alle 80 ore solo per la storia principale (un pò come i vecchi jrpg che uscivano su ps1).
    Peccato che non hanno mai investito in un progetto simile.

    Comunque concordo. Budokai 3 e tenkaichi 3 sono i migliori titoli dedicati a dragon ball. Bastano per asfaltare qualsiasi titolo di dragon ball uscito in questa gen a mio parere.

  4. #4
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Anche io ho sempre sognato un gdr nel mondo di dragon ball. Gli elementi ci sono tutti: grande ambientazione, tanti boss, decine di personaggi con cui interagire, una grande storia. Già mi immagino i viaggi per raggiungere il maestro muten oppure la base del red ribbon, la nuvoletta per teletrasportarti nelle zone già visitate (un elemento tipico dei jrpg), l'iscrizione ai vari tornei, l'arrivo del grande mago piccolo. Il tutto con un sistema di combattimento a turni e una longevità che va dalle 60 alle 80 ore solo per la storia principale (un pò come i vecchi jrpg che uscivano su ps1). Peccato che non hanno mai investito in un progetto simile. Comunque concordo. Budokai 3 e tenkaichi 3 sono i migliori titoli dedicati a dragon ball. Bastano per asfaltare qualsiasi titolo di dragon ball uscito in questa gen a mio parere.
    io mi associo alla richiesta! creiamo una petizione!!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    [SARCASMO] Bene, così finalmente potrò giocare i primi due capitoli che me li sono persi e posso capire tutta la storia [/SARCASMO]

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Collection? L'unica collection che ci potrebbe stare dovrebbe contenere le versioni "HD" di:

    Dragonball Z Budokai 3
    Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
    Dragonball: Revenge of King Piccolo
    Super Dragonball Z

    Se fanno una collection con dentro i tre titoli della serie Budokai Tenkaichi e la vendono a 40-50 euro se la possono tenere

  7. #7
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Finalmente hanno capito cosa devono fare!
    Ora vediamo a che prezzo la danno.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io voglio il seguito di Budokai 3

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Personalmente ritengo tenkaichi 2 molto meglio del 3.. Comunque sono d' accordo con chi dice che una collection sarebbe di un inutilità disarmante.

  10. #10

    Predefinito

    Logica di Namco:" Da una generazione non riusciamo a creare un titolo su dragonball degno di budokai 3! Ma certo l'abbiamo già mettiamolo su un blu-ray/HD dvd e spacciamolo per un remake HD e c'aggiungiamo pure i primi 2 che sono praticamente uguali con meno personaggi per riempire spazio!!" GENIALI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •