Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    strano eh? infatti per legge il minimo doveva esse minimo 1 anno comunque la console lho presa nuova 3 anni fa
    Per legge sono due anni.

    Poi le modalità variano da prodotto a prodotto.

    Ad esempio per il mio portatile HP durante il primo anno ne rispondevano loro,mentre il secondo era a discrezione del negoziante.

    Mi si è guastato il masterizzatore dopo un anno e mezzo e il negoziante me l'ha sostituito.


  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    molti mi hanno consigliato di prende quelle bombolette di spray ad aria compressa ma come si usano? la spruzzo dietro ed e fatta?
    la prendi, spruzzi dentro l'aria compressa e mandi a puttane qualche componente. lascia perdere

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    per il caldo vendono quelle piattaforme con la ventola per migliorare la circolazione dell'aria, tipo questa: http://www.amazon.it/Lavolta-Support...6763304&sr=8-1
    fanno solo male alla console. la ventola interna butta fuori aria calda, queste ventole esterne ributtano dentro l'aria calda e creano un circolo vizioso che alla lunga ti fotte la console

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Consigliano di mettere il bocchettone dell'aspirapolvere sulle ventole per aspirare i residui di polvere e di sporcizia
    questa è l'unica cosa sensata da fare, fatela più spesso possibile su ogni presa d'aria della ps3

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    la prendi, spruzzi dentro l'aria compressa e mandi a puttane qualche componente. lascia perdere
    Guarda io lo faccio sempre con il portatile e non succede mai niente... e poi che componente dovrebbe rompere? Mica è il tubo per gonfiare le ruote dell'auto...
    Sono delle bombolette fatte apposta per non rompere circuiti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    fanno solo male alla console. la ventola interna butta fuori aria calda, queste ventole esterne ributtano dentro l'aria calda e creano un circolo vizioso che alla lunga ti fotte la console
    La ventola esterna prende aria fresca da sotto la console mentre quella calda che esce non viene toccata . Inutile dirti che esiste anche per i portatili st'aggieggio

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questa è l'unica cosa sensata da fare, fatela più spesso possibile su ogni presa d'aria della ps3
    Quoto
    Se le ventole son piene di polvere e non ce la fanno a girare, le azioni descritte sopra non servono ad un tubo se prima non si va con l'aspirapolvere

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Guarda io lo faccio sempre con il portatile e non succede mai niente... e poi che componente dovrebbe rompere? Mica è il tubo per gonfiare le ruote dell'auto...
    Sono delle bombolette fatte apposta per non rompere circuiti ecc.

    La ventola esterna prende aria fresca da sotto la console mentre quella calda che esce non viene toccata . Inutile dirti che esiste anche per i portatili st'aggieggio
    le console sono vostre, eh, fate come ritenete meglio, mi sono limitato a dirvi come so che funzionano questi oggetti nel campo console

    ora che mi ci hai fatto pensare, dovrei dare una gonfiatina alle gomme della moto

  5. #15
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    La ventola esterna prende aria fresca da sotto la console mentre quella calda che esce non viene toccata . Inutile dirti che esiste anche per i portatili st'aggieggio
    Ma quindi fanno male sul serio ste ventole ?? perchè io ne uso una per il portatile quando gioco, se mi dite che sono dannose smetto subito di usarla...

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ma quindi fanno male sul serio ste ventole ?? perchè io ne uso una per il portatile quando gioco, se mi dite che sono dannose smetto subito di usarla...
    io so che quelle per console fanno male. per portatili non so. alla fine, le console sono vostre, fate come preferite

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ma quindi fanno male sul serio ste ventole ?? perchè io ne uso una per il portatile quando gioco, se mi dite che sono dannose smetto subito di usarla...

    Devi fare in modo che la ventola aggiuntiva non peschi l'aria calda che esce dalla console/pc portatile.

  8. #18
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Per prevenire danni,un piccolo aspirapolvere a basso regime và bene?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #19
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    ok grazie vorra dire che provero col laspirapolvere
    THE DARKNESS

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    La garanzia in Italia per legge è di 2 anni, a prescindere dal venditore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •