Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Ancora fughe di notizie su BG&E2

    Un filmato vola sulla rete

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    maledetti. perchè avete deciso di saltare questa generazione? comunque io ad occhi chisi dico che sarà un capolavoro unico nella prossima generazione di console...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Capolavoro comunque mi sembra azzardato, era una perla per il miscuglio di generi e l'ottima qualità, ma non eccelleva in niente, forse il sonoro

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Una domanda: ma il primo capitolo, che haimè mi sono perso, non aveva una grafica fumettosa/cartoonesca? Allora perchè virare in modo così brusco verso una grafica così "pompata" e realistica, a tratti a me sembra Rage. In questo modo non si rischia forse di annullare tutto il lavoro svolto in precedenza, facendo calare il giocatore in un mondo completamente diverso da quello visto nel primo capitolo?

  6. #6
    Nikius89 L'avatar di Nikius89
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    226

    Predefinito

    non capisco perchè hanno messo un paesaggio in movimento (vedete ventilatori, vestiti e uccelli muoversi) e poi c'è quella mucca ferma inchiodata all'inizio del video che sembra tutt'uno con il muro... :S
    mah.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di dki182
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Io mi chiedo solo una cosa....se non avessero detto che queste immagini sono collegate a BG&E2 io non lo avrei mai azzardato: nel video non rilevo alcun elemento che mi riconduca a quel mondo, per non parlare appunto di una scelta gravica molto realistica e ben lontana dalla scelta caroonesca del primo capitolo (e che io apprezzavo molto).

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    giuste la musica è in stile BG&E per il resto nemmeno io ho trovato elementi che lo ricordino. ma a parte tutto questo, non mi pare che il filmato sia da "next gen" sinceramente !

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.
    più che per l'hype, si fa per indirizzare lo sviluppo.

    mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    più che per l'hype, si fa per indirizzare lo sviluppo. mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato :D
    E speriamo che buttino via. Non che siano male, per carità (oltretutto è una versione preprepre-alpha), ma è tutto un altro mondo rispetto a BG&E.

    Ma in base a cosa si sa che queste immagini riguardino BG&E2? L'unico indizio sembrerebbe la tizia che si vede in lontananza in una foto e in una scena di questo video. Per quanto il collegamento sia diretto con Jade, chi ci dice che non si tratti di un personaggio simile ma diverso? Cioé, tutto un altro gioco?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •