Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Exclamation Che ne pensate dei Chinafonini?

    Prima di tutto devo dire che possiedo un Samsung Galaxy S II e sono estremamente soddisfatto,e non ho intenzione di comprare un chinafonino.

    Vorrei solo dei vostri pareri.
    Io circa un anno fa quando non avevo ancora il Samsung volevo comprarmene 1,non era una copia di nessun telefono ma alla fine non lo comprai perchè mi consigliarono di non farlo...
    Prima di tutto devo dire che ora sono molto contento di non aver comprato il Chinafonino,prima di tutto perchè non sono affidabili.
    Io odio i telefoni-copie degli Smartphone,basta vedere le imitazioni dell'Iphone e degli HTC.
    Lascio a voi la parola.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    se potessi eviterei di comprare qualsiasi cosa che sia cinese, ma purtroppo non è possibile, le stesse marche più conosciute fanno fare alcuni componenti in Cina per il costo produttivo più basso...

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Io posso spezzare una lancia in favore di Huawei, produttore di dispositivi per telecomunicazioni cinese che, vendendo in solo territorio cinese è diventato il secondo produttore mondiale come importanza. Gli smartphone Huawei (oggi si compra anche in Italia così come nel resto del globo) sono relativamente economici ma di buona manifattura, certo non devi avere grosse pretese, ma posso garantire che ci sono alcuni modelli veramente ben fatti

    http://www.telefonino.net/Huawei/Not...martphone.html



    Se poi per cinafonino intendete le imitazioni low cost dei telefoni più famosi (tipo l'A-Phone) allora è tutto un'altro discorso, ma voglio sottolineare che questo genere di imitazioni scadenti non si fanno solo in cina ma in molte parti del mondo
    Dewyz81

  4. #4
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Io posso spezzare una lancia in favore di Huawei, produttore di dispositivi per telecomunicazioni cinese che, vendendo in solo territorio cinese è diventato il secondo produttore mondiale come importanza. Gli smartphone Huawei (oggi si compra anche in Italia così come nel resto del globo) sono relativamente economici ma di buona manifattura, certo non devi avere grosse pretese, ma posso garantire che ci sono alcuni modelli veramente ben fatti

    http://www.telefonino.net/Huawei/Not...martphone.html



    Se poi per cinafonino intendete le imitazioni low cost dei telefoni più famosi (tipo l'A-Phone) allora è tutto un'altro discorso, ma voglio sottolineare che questo genere di imitazioni scadenti non si fanno solo in cina ma in molte parti del mondo
    Questo si,le marche buone ci sono sempre! Io di certo non boicotto Huawei visto che è cinese.Alla fine tutto è cinese in questo mondo...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    tecnicamente anche l'iphone originale apple è cinese...
    Dewyz81

  6. #6
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    tecnicamente anche l'iphone originale apple è cinese...
    Come ho detto prima quasi tutto è cinese.
    Il luogo comune del "è cinese quindi è scadente" è oramai superato!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •