Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111
  1. #21
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Einstein era autistico..

    Comunque è assurdo quello che hai raccontato.
    Se tu fossi una persona rinunciataria probabilmente nemmeno ne avresti parlato su un forum. Questa tua sorta di outing è la prova della tua forza d'animo. Sei sicuramente infinitamente più maturo dei tuoi coetanei.
    Non so se era autistico ma so che era dislessico perchè l'hanno detto alle iene.

    Lo dice anche wikipedia.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #22
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Certo che più passa il tempo e più siamo tutti sempre più a pezzi... in questi giorni sto sentendo le storie più incredibili. Ad ogni modo ho letto solo ora la tua storia e sono con te. Penso anche di parlare a nome di tutti nel dirti che per qualsiasi problema (se posso/possiamo) siamo pronti a sostenerti. In certi momenti una spalla su cui piangere è indispensabile, da soli non si è nulla. Auguri e facci sapere
    Dewyz81

  3. #23
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Fatti coraggio e pensa a quello che ha scritto Black Ghost

  4. #24
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non so chi te l'ha detto, ma appena lo rivedi mollagli un ceffone. Avevo un'amica dislessica e queste cazzate gliele ripetevano anche a lei, te passa avanti.

    Comunque, ti auguro tutta la fortuna di questo mondo, spero che i problemi tuoi e della tua famiglia si risolvano per il meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    due, uno anche da parte mia
    E con me son tre!
    Quant'è brutta l'ignoranza!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
    Mi spiace molto per quello che è successo...Anche nella mia famiglia ci sono delle difficoltà... Mia madre è fin troppo buona, e permette a mio padre di fare tutto ciò che vuole... Ci ha portati sull'orlo del fallimento economico diverse volte, è riuscito a farsi togliere tutto! Mi ritengo fortunata perché la casa (ereditata dai nonni) è a nome di mia madre, e siccome hanno la separazione dei beni non la possono toccare... altrimenti vi starei scrivendo da sotto un ponte!
    E' bugiardo, opportunista, egoista, ma anche stupido! Si fa continuamente soggiogare dagli altri, è una persona estremamente debole, fuma come un turco e la sera si beve come minimo due bottiglie di vino... poi si sente frustato, e sfoga tutto su mia madre, urlando come un ossesso e dandole la colpa di tutto... non con violenza, ma psicologicamente la distrugge!
    A casa non porta un soldo, se guadagna qualcosa si tiene quasi tutto, viviamo con i 400 euro di mia madre, ovviamente mi devo mantenere all'università da sola, con quel poco che prendo con la borsa di studio e facendo qualche lavoretto sporadico... raramente mi hanno sostenuto nel fare qualcosa, e se è successo è stato su spinta di mia madre!

    Fortunatamente ancora non si sono verificati gravi problemi di salute (dico ancora perché se continua a bere e fumare in questo modo, a 56 anni, non so quanto potrà durare questa tranquillit&#224, ma capisco il tuo stato d'ansia... fatti forza sono convinta che la ruota prima o poi gira per tutti!
    Mi dispiace molto,posso solo augurarti tutto il bene di questo mondo.
    Ran: era anche questo il motivo per cui ho aperto un topic, in maniera tale che chi vuole sfogarsi ha il supporto morale del forum.

    Vi ringrazio ancora del vostro sostegno.
    Ultima modifica di Hal996; 16-05-2012 alle 15:18

  6. #26

    Predefinito

    Ultimamente la mia situazione interna (per ciò che riguarda il mio cervello e il mio "essere") è tragica. Ho pensato varie volte in questa settimana a porre fine alla mia vita,perché ho sempre pensato che la morte è la fine di ogni sofferenza. Il motivo principale è dovuto al rischio di portarmi dei debiti a scuola oppure di essere bocciato.

    Su questo non posso contare del sostegno dei miei compagni di classe, perché sia io mi sono sempre emarginato per il loro "modo di scherzare" (usare le mani,insultarsi a vicenda senza motivo)oltre a sentirmi emarginato per il fatto di sentirmi diverso e penalizzato perché,ad esempio non ho mai avuto una ragazza.

    A volte ho reagito agli "scherzi" con le mani perdendo completamente le staffe (questo lo faccio dalle elementari) o alle provocazioni,per questo ultimamente, penso di avere dei raptus mentali che i terapeuti (ho fatto terapia per quasi 10 anni) non hanno notato e paragonandomi da solo a Marco Materazzi per essere considerato da alcuni un bravo ragazzo ma da altri un pazzo per dei comportamenti iracondi.

    Queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a sottolineare una cosa: che non sto stare con un gruppo di persone di qualsiasi età, e forse per questo stavo riflettendo se lasciare o no questo forum e l'ACR perché io non ho una personalità e soprattutto faccio schifo per colpa della mancanza assoluta di autostima.

    P.S: Riguardo mio padre ci sono ottime notizie. La settimana scorsa è tornato a casa e ultimamente l ho chiamato,sembrava stare molto meglio. devo solo sperare che i farmaci provenienti dagli USA gli facciano effetto.

  7. #27
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ultimamente la mia situazione interna (per ciò che riguarda il mio cervello e il mio "essere") è tragica. Ho pensato varie volte in questa settimana a porre fine alla mia vita,perché ho sempre pensato che la morte è la fine di ogni sofferenza. Il motivo principale è dovuto al rischio di portarmi dei debiti a scuola oppure di essere bocciato.

    Su questo non posso contare del sostegno dei miei compagni di classe, perché sia io mi sono sempre emarginato per il loro "modo di scherzare" (usare le mani,insultarsi a vicenda senza motivo)oltre a sentirmi emarginato per il fatto di sentirmi diverso e penalizzato perché,ad esempio non ho mai avuto una ragazza.
    A volte ho reagito agli "scherzi" con le mani perdendo completamente le staffe (questo lo faccio dalle elementari) o alle provocazioni,per questo ultimamente, penso di avere dei raptus mentali che i terapeuti (ho fatto terapia per quasi 10 anni) non hanno notato e paragonandomi da solo a Marco Materazzi per essere considerato da alcuni un bravo ragazzo ma da altri un pazzo per dei comportamenti iracondi.
    non pensare queste cose, già il fatto che tu ne parli qua con noi significa che sei molto forte e in grado di uscire da questa situazione, fregatene di quello che ti dicono i compagni, non ti abbassare al loro livello evidentemente non sono abbastanza maturi per capire...per quanto riguarda le ragazze non disperarti, ancora sei un ragazzo e di tempo davanti ne hai molto, come per tutti arriverà anche la tua occasione...

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a sottolineare una cosa: che non sto stare con un gruppo di persone di qualsiasi età, e forse per questo stavo riflettendo se lasciare o no questo forum e l'ACR perché io non ho una personalità e soprattutto faccio schifo per colpa della mancanza assoluta di autostima.
    non vedo il motivo per lasciare questo forum, non crei problemi a nessuno e sei un buon utente...

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    P.S: Riguardo mio padre ci sono ottime notizie. La settimana scorsa è tornato a casa e ultimamente l ho chiamato,sembrava stare molto meglio. devo solo sperare che i farmaci provenienti dagli USA gli facciano effetto.
    contento per le ottime notizie

  8. #28
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Mai mollare,anche quando tutto sembra andare nel peggiore dei modi,anche quando la vita sembra ci stia prendendo in giro e ci volta le spalle....Farla finita alla tua giovane età sarebbe davvero uno spreco,perchè hai ancora tantissimo da vivere,da provare e anche se ora ti sembra di non vedere nulla se non difficoltà,dietro l' angolo potrebbe esserci la tua direzione giusta,la tua strada da intraprendere,qualunque essa sia....basta solo aspettare e stringere i denti,perchè davvero,ne vale la pena.

  9. #29
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ultimamente la mia situazione interna (per ciò che riguarda il mio cervello e il mio "essere") è tragica. Ho pensato varie volte in questa settimana a porre fine alla mia vita,perché ho sempre pensato che la morte è la fine di ogni sofferenza. Il motivo principale è dovuto al rischio di portarmi dei debiti a scuola oppure di essere bocciato.

    Su questo non posso contare del sostegno dei miei compagni di classe, perché sia io mi sono sempre emarginato per il loro "modo di scherzare" (usare le mani,insultarsi a vicenda senza motivo)oltre a sentirmi emarginato per il fatto di sentirmi diverso e penalizzato perché,ad esempio non ho mai avuto una ragazza.

    A volte ho reagito agli "scherzi" con le mani perdendo completamente le staffe (questo lo faccio dalle elementari) o alle provocazioni,per questo ultimamente, penso di avere dei raptus mentali che i terapeuti (ho fatto terapia per quasi 10 anni) non hanno notato e paragonandomi da solo a Marco Materazzi per essere considerato da alcuni un bravo ragazzo ma da altri un pazzo per dei comportamenti iracondi.

    Queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a sottolineare una cosa: che non sto stare con un gruppo di persone di qualsiasi età, e forse per questo stavo riflettendo se lasciare o no questo forum e l'ACR perché io non ho una personalità e soprattutto faccio schifo per colpa della mancanza assoluta di autostima.

    P.S: Riguardo mio padre ci sono ottime notizie. La settimana scorsa è tornato a casa e ultimamente l ho chiamato,sembrava stare molto meglio. devo solo sperare che i farmaci provenienti dagli USA gli facciano effetto.
    La vita è una nobile causa per cui lottare e combattere. Non devi buttarti giù: cadere nella depressione non servirebbe a nulla e peggiorerebbe il tuo stato d'animo. Devi reagire, devi farti forza e andare avanti nonostante quello che ti è successo.
    So che io non sono la persona più appropriata per darti consigli, non ho mai provato il dolore che hai provato tu. Ma vorrei solo dirti questo: devi essere forte.
    Sei giovane, hai la vita davanti, non buttarla.
    Mettere fine alla tua vita non porrerebbe fine alle tue sofferenze, anzi, ne creerebbe delle altre.
    Lascia perdere tutte quelle persone come i tuoi compagni di classe: tu sei più maturo e più intelligente, non abbassarti ai loro livelli. Non abbandonare il forum, sei un grande utente e una brava persona.
    Tutti noi ti siamo vicini.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #30
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Un mio ex compagno di classe (è stato bocciato una sola volta ed ora, sempre nella mia stessa scuola, si trova nella classe precedente alla mia) ha vissuto un' esperienza allucinante, forse non paragonabile alla tua ma ad ogni modo orrenda.

    Lui è autistico ed i suoi litigavano in continuazione, o almeno così mi diceva. Molto spesso mi citofonava in cerca di compagnia nel bel mezzo del pomeriggio (lo trovavo un atteggiamento alquanto bizzarro, ma solo più tardi mi resi conto che io ero uno dei pochi a non trattarlo come una merda a causa del suo autismo e che quindi mi vedeva come il suo migliore amico). Dopo un pò di tempo mi abituai alle sue visite ed iniziai ad aiutarlo anche nello studio dato che rimaneva sempre indietro a causa dell'atmosfera opprimente che lo circondava sia a casa (dove i suoi litigavano in continuazione a causa dei tradimenti del padre), sia tra i banchi di scuola (dove alcuni deficienti non gli davano tregua, lo fecero anche sospendere dicendo ai professori che aveva rotto il muro dell'aula sebbene in realtà fossero stati proprio loro mentre lo sbeffeggiavano in classe). Non riusciva a studiare, era pieno di pensieri e anche col mio aiuto si trovava in enorme difficoltà.

    Tre anni fa (eravamo in prima liceo, io lo conoscevo dalle medie e lui mi seguì al liceo classico) sua madre mi inviò una lettera con dei ringraziamenti per ciò che facevo per suo figlio. Mi sentivo quasi in colpa, io non meritavo alcun ringraziamento, non ero riuscito a risolvere nessuno dei problemi del mio amico. A scuola andava ancora molto molto male, e la situazione familiare non sembrava migliorare. In realtà, pensavo che la sua decisione di venire con me al classico fosse stata molto azzardata; non era in grado, in quella situazione, di affrontare bene lo studio. Ma mi sbagliavo (capirai dopo perch&#232.

    Poi, sua madre morì. Era rimasto solo con suo padre, il genitore che tanto odiava. Tutta la classe andò al funerale, e per la prima volta tutti lo trattarono da persona normale. Ne aveva passate tante, anche i mongoloidi che lo tormentavano capirono che non era proprio il caso di continuare a fare gli imbecilli.

    Colpo digrazia: bocciato a fine anno, con sei debiti. Ero immensamente dispiaciuto per lui.

    Ora è da tre anni che non ha nemmeno un debito. La sua media generale si aggira intorno al 7. I suoi nuovi compagni lo rispettano, scherzano con lui, organizzano giornate da passare insieme a studiare al parco. Non viene più a citofonarmi a casa, non ha più problemi di studio, non viene più infastidito dai bulli. È completamente diverso da prima, non è il ragazzo che conoscevo io. Si è rialzato dalla montagna di merda in cui sguazzava e se l'è lasciata alle spalle per sempre.

    Con tutto questo discorso non voglio dire che le tragedie sono positive nè che migliorino la vita delle persone, assolutamente, sarebbe una bugia. Dico solo che non devi scoraggiarti. Se riuscirai a non farti travolgere dagli eventi, ne uscirai rafforzato. L'atteggiamento negativo che stai assumendo non ti porterà da nessuna parte, guarda in faccia la realtà ed affrontala con tutte le tue forze, e vedrai che in futuro tutto si sistemerà. Stanne certo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •