Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Speciale PS4 - PS4 - La sostanza prima della forma

    PS4 è stata annunciata, anche se nessuno sa come sarà realmente. Ma questo rappresenta davvero un problema?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Sempre più voglia di metterci le mani sopra! *.*
    Ovviamente non venderò PS3 cosi da poter recuperare vecchi giochi in attesa che si amplii il parco titoli di PS4.
    L'unica pecca secondo me per ora è nel layout del controller che speravo uscisse finalmente con la levetta analogica sinistra al posto della croce digitale come per l'attuale controller dell'Xbox 360....Peccato!

  3. #3
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Sicuro la vedremo alla E3.

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Sony ha fatto quello che andava fatto per recuperare terreno. Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Ora si attendono le contromosse Microsoft, ne vedremo delle belle. Finalmente la next gen è cosa palpabile.

  5. #5
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Sony ha fatto quello che andava fatto per recuperare terreno. Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Ora si attendono le contromosse Microsoft, ne vedremo delle belle. Finalmente la next gen è cosa palpabile.
    Con il suo evento Sony mi ha incuriosito, ma non mi ha sbalordito, a dire il vero.
    Troppo presto per dare a Cesare....prima mi diano un'elenco di titoli molto appetibili, poi mi sbottono...

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Con il suo evento Sony mi ha incuriosito, ma non mi ha sbalordito, a dire il vero. Troppo presto per dare a Cesare....prima mi diano un'elenco di titoli molto appetibili, poi mi sbottono...
    beh si ovviamente si attende anche un parco titoli "valido" in casa sony. Ma io mi riferivo a tutto il resto tranne che a questo, ad esempio il non blocco dell'usato per citare un colpo andato a segno. Come strategia mi pare abbastanza accattivante anche se sono convinto che dall'altra sponda abbiano in serbo qualcosa di altrettanto appetibile

  7. #7
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Con il suo evento Sony mi ha incuriosito, ma non mi ha sbalordito, a dire il vero.
    Troppo presto per dare a Cesare....prima mi diano un'elenco di titoli molto appetibili, poi mi sbottono...
    ma, ehm...di quelli che hanno annunciato non ce n'è neanche uno che sembri appetibile?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #8
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ma, ehm...di quelli che hanno annunciato non ce n'è neanche uno che sembri appetibile?
    Sì, sì, per carità, qualcosa hanno annunciato, mica sono catastrofista, anzi. Spero però che la lista cresca con l'E3...
    Sarà che Killzone non è il mio genere preferito...

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, spero che al lancio sia disponibile un bel rpg, possibilmente open world, in esclusiva o meno non importa.

    Non so se faranno in tempo con the witcher 3 (speriamo), ma la presenza di un rpg al day one mi invoglierebbe ancor di più ad acquistarla...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di UnrealBlood
    Data Registrazione
    Sat Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sembra solo a me o "we didn't build a BOX"(2:10- prima parte) è una provocazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •