Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41

    Predefinito

    E' interessante vedere come a distanza di 5 giorni nessuno sia riuscito a portare dati oggettivi in risposta ad Alessandro per smontare la sua tesi. Tesi basata su fatti, non storie da tifoso.
    Non mi sono mai interessato dei dettagli di questa vicenda e, da juventino, è stato brutto dover sopportare la B e tutte le derisioni delle varie tifoserie avversarie.
    Però posso dire che dopo aver letto questo topic ho forse un motivo in più per ritenere miei quei 2 scudetti, grazie Ale.

  2. #42
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io non ho fatto altro che raggruppare alcuni punti spinosi che ancora oggi molti tifosi ignorano.
    Sono stati scritti decine di libri su farsopoli. Ogni passaggio del processo è stato chiarito, portando alla luce la verità, anche in considerazione delle dichiarazioni ufficiali fatte dagli imputati.
    Chi afferma il contrario probabilmente non ha interesse a cercare di capire e va bene così.

    Elusys

  3. #43
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E' interessante vedere come a distanza di 5 giorni nessuno sia riuscito a portare dati oggettivi in risposta ad Alessandro per smontare la sua tesi. Tesi basata su fatti, non storie da tifoso.
    Veramente ho fatto due domande e le risposte che ho avuto sono un parere personale, ed un parere da lui stesso ritenuto "ad minchiem".

    Mi sono fermato lì perchè:

    1) da un punto di vista oggettivo è evidente che la tesi del complotto può essere smontata con estrema facilità da chiunque, io per primo del processo ne so poco o niente. Attenzione, non dico che sia falsa, ma quantomeno poco plausibile.
    2) Fottesega. Tanto il calcio ci regala scandali clamorosi ogni quanto? 2 anni? Doping, Epo, passaporti falsi, arbitri comprati, partite comprate da terzi che avevano interessi in prima persona, Mondiali in Korea (), calcioscommesse, calciopoli... a fare cattivo sangue su "fuffa" lascio i tifosi.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 12-05-2012 alle 17:22
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #44
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E' interessante vedere come a distanza di 5 giorni nessuno sia riuscito a portare dati oggettivi in risposta ad Alessandro per smontare la sua tesi. Tesi basata su fatti, non storie da tifoso.
    Non mi sono mai interessato dei dettagli di questa vicenda e, da juventino, è stato brutto dover sopportare la B e tutte le derisioni delle varie tifoserie avversarie.
    Però posso dire che dopo aver letto questo topic ho forse un motivo in più per ritenere miei quei 2 scudetti, grazie Ale.
    io non mi ci metto neanche, vuole (volete) avere ragione? per il quieto vivere per me va bene così, non mi ci metto a rovinare un rapporto pacifico per un pallone, nella vita ci sono cose più importanti, io passo
    Dewyz81

  5. #45
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io non mi ci metto neanche, vuole (volete) avere ragione? per il quieto vivere per me va bene così, non mi ci metto a rovinare un rapporto pacifico per un pallone, nella vita ci sono cose più importanti, io passo
    Sì, vogliamo aver ragione alla luce delle sentenze.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Veramente ho fatto due domande e le risposte che ho avuto sono un parere personale, ed un parere da lui stesso ritenuto "ad minchiem".

    Mi sono fermato lì perchè:

    1) da un punto di vista oggettivo è evidente che la tesi del complotto può essere smontata con estrema facilità da chiunque, io per primo del processo ne so poco o niente. Attenzione, non dico che sia falsa, ma quantomeno poco plausibile.
    2) Fottesega. Tanto il calcio ci regala scandali clamorosi ogni quanto? 2 anni? Doping, Epo, passaporti falsi, arbitri comprati, partite comprate da terzi che avevano interessi in prima persona, Mondiali in Korea (), calcioscommesse, calciopoli... a fare cattivo sangue su "fuffa" lascio i tifosi.
    Il parere ad michiem riguardava le penalizzazioni sulle altre squadre. Non l'accusa infondata e severamente punita alla Juve di aver falsato un campionato.

    Che questo "qualcuno" si faccia avanti per smontare questa tesi, se è così facile. Siamo qui per parlare proprio di questo.

    A me, da juventino, interessa visto che sono dovuto tornare in B, non è proprio "fuffa".

  7. #47
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E' interessante vedere come a distanza di 5 giorni nessuno sia riuscito a portare dati oggettivi in risposta ad Alessandro per smontare la sua tesi.
    Ma in realtà è da 6 ANNI (!!!!) che nessuno (qui e su altri forum) è riuscito a rispondere a questo mio post:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=18
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma in realtà è da 6 ANNI (!!!!) che nessuno (qui e su altri forum) è riuscito a rispondere a questo mio post:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=18
    Strano, davvero strano. Ripeto, io non mi ero mai interessato ai dettagli del caso, mai.
    Ma sembra veramente che sia stata una sentenza mediata, nel senso "di piazza". In tal caso non avrei niente in contrario se Agnelli continuasse con la volontà di riavere gli scudetti. Altro che lasciare al passato i veleni, o come cavolo disse uno dei soliti commentatori televisivi. Troppo facile dire così se non si è juventini.

  9. #49
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Strano, davvero strano. Ripeto, io non mi ero mai interessato ai dettagli del caso, mai.
    Ma sembra veramente che sia stata una sentenza mediata, nel senso "di piazza". In tal caso non avrei niente in contrario se Agnelli continuasse con la volontà di riavere gli scudetti. Altro che lasciare al passato i veleni, o come cavolo disse uno dei soliti commentatori televisivi. Troppo facile dire così se non si è juventini.
    Una sentenza mediatica.
    Ma guarda che ci sono anche dichiarazioni dei giudici che hanno fatto il processo (Sandulli) che ammettono candidamente (a sentenza emessa ovviamente) che non ci son stati illeciti.

    Dopo 6 anni me ne fotto, abbiamo vinto lo scudetto, abbiamo la squadra che gioca meglio in Italia, abbiamo grandi margini di miglioramento e una squadra giovane che può aprire un ciclio. 2 scudetti in meno o in più, ciò che conta è vincere la domenica e il mercoledì. Ma ciò che è stato fatto nel 2006 non si cancella e ancora non è stato chiarito.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #50
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E chi dice "pacca sulla spalla, è un gioco, life's go on" non ha capito la sofferenza e l'umiliazione che ha vissuto lo juventino e continuerà a vivere per una nomea che ingiustamente ormai ci hanno affibiato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •