Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Qua invece farei precisazioni perché dalle telefonate di Meani, dirigente Milan, si capisce per esempio che Galliani chiamava direttamente pure i guardalinee (come Puglisi).

    Facchetti in una telefonata con Mazzei (designatore degli assistenti) propone addirittura un metodo alternativo al sorteggio degli arbitri in modo che esca Collina.

    Moggi invece sentiva Bergamo (designatore arbitri) e si confrontava prevedendo le griglie arbitrali. Questa è stata considerata come una delle intercettazioni più importanti quando invece pure Pesciaroli, del Corriere della Sera, riusciva a prevederle.



    Questi post dimostrano che è inutile far luce su calciopoli. Chi fa i tuoi ragionamenti non ci prova minimamente ad entrare nel merito della faccenda, a te bastano le pene inflitte e le condanne inferte per rivendicare comportamenti illeciti oppure accusare gli juventini di non essere in grado di ammettere la verità quando noi siamo i primi a riconoscere che per la giustizia sportiva non era permesso sentirsi con designatori, guardalinee, ecc.
    La verità, magari, è che le sentenze forse sono troppo comprensibili per essere recepite, e dicono chiaramente che il campionato 2004/05 non fu alterato, mentre quello successivo non fu oggetto d’indagine. LO VOGLIAMO CAPIRE? Come faccio "AD AVERE L'UMILTA''' di ammettere comportamenti illeciti se le sentenze furono queste?

    Infine: l'assurda frase sulla maglia, per l'esattezza, è di Boniperti. Però capisco che tu evidentemente preferisca l'orgoglio di indossare scudetti di cartone assegnati solo perché, sempre la FIGC, ha temporeggiato fino alle prescrizione dell'Inter oppure di locuzioni tronfie tipo "Il club più titolato al mondo". Ma per favore su.

    puoi dire quello che vuoi ma io c'ero a torino, ho visto quel fallo su ronaldo, c'ero contro la lazio, io le ho viste le lacrime, eravamo tutti increduli mentre vedavamo le più assurde decisioni arbitrali solo perchè "la juve DOVEVA vincere quel campionato". Te parli così così perchè sei di parte, e forse io parlo così perchè sono di parte non lo so... però questa questione mi da troppo fastidio
    Dewyz81

  2. #32
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    puoi dire quello che vuoi ma io c'ero a torino, ho visto quel fallo su ronaldo, c'ero contro la lazio, io le ho viste le lacrime, eravamo tutti increduli mentre vedavamo le più assurde decisioni arbitrali solo perchè "la juve DOVEVA vincere quel campionato". Te parli così così perchè sei di parte, e forse io parlo così perchè sono di parte non lo so... però questa questione mi da troppo fastidio
    Se dovessimo basarci sugli errori arbitrali tutte le squadre che vanno forte dovrebbero rubare, anche perchè ad ogni partita qualcuno subisce comunque un torto.

    Il giorno in cui finalmente useranno la tecnologia in campo sarò felice, così i complottisti non potranno più attaccarsi a queste cose.
    Ultima modifica di Alessandro330; 12-05-2012 alle 11:02

    Elusys

  3. #33
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Responsabilità oggettiva,la juve ha pagato per questo.
    La sentenza di Napoli è penale,non sportiva,quindi juve assolta perchè la responsabilità oggettiva NON ESISTE NEL CODICE PENALE.
    Amen.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #34
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Questo cosa avrebbe a che fare con le accuse infondate di aver falsato un campionato?

    Elusys

  5. #35
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Questo cosa avrebbe a che fare con le accuse infondate di aver falsato un campionato?
    Ripeto
    Moggi, lavorava per la juve=paga anche la juve!
    QUESTE SON LE REGOLE
    Ultima modifica di enzo680; 12-05-2012 alle 12:45
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #36
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Quindi alla Juve sono stati tolti due scudetti ed è stata mandata in B, perchè Moggi parlava con i designatori?

    Andiamo Enzo, un po' di realismo per favore...

    Elusys

  7. #37
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Premessa: non ho letto i post precedenti.

    In quegli anni, si sa, tutti parlavano con tutti, questo è assodato. Facchetti si è portato nella tomba alcune verità scomode sia per l'Inter che per altri club. Si voleva annichilire la Juventus e, nel bene e nel male, la cosa era fattibile vista l'enorme (e non proviamo a negarla, grazie) sudditanza psicologica che c'era nei confronti della vecchia signora.
    E' stato bello vedervi in B, lo ammetto. Ma personalmente è stato ancora più bello vedervi rinascere dalle vostre ceneri e tornare finalmente competitivi. Sinceramente, però, sta storia dei trenta scudetti ha rotto un po'
    Pensare semplicemente al futuro farebbe bene a tutti, punto.

  8. #38
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Quindi alla Juve sono stati tolti due scudetti ed è stata mandata in B, perchè Moggi parlava con i designatori?

    Andiamo Enzo, un po' di realismo per favore...
    Che ti devo dire,queste sono le regole!
    Infatti il Milan si beccò la penalità,adesso magari col calcio scommesse pagheranno altre società.
    Calciopoli ha fatto due errori:
    dare lo scudetto all'inter e mandare in serie B la juve,ma le penalizzazioni ci sarebbero state LO STESSO,quindi gli scudetti li toglievano comunque!
    Ultima modifica di enzo680; 12-05-2012 alle 12:53
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #39
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    puoi dire quello che vuoi ma io c'ero a torino, ho visto quel fallo su ronaldo
    Avrai visto allora anche, nella stessa partita, il fallo di Taribo West su Inzaghi?

    http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

    Giocatore in area che si appoggia completamente sull'avversario.
    Gli estremi del rigore ci sono tutti.
    Perchè se la Juve doveva vincere quella partita, non fischiarono questo sacrosanto rigore?
    O tutto quadra oppure non quadra nulla. Se la Juve doveva vincere, fischiavano tutto, non è che qualcosa si e qualcosa no a piacimento delle dietrologie.

    Faccio notare che non c'è alcun indagine in corso, ne alcuna prova di illeciti su quel campionato.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    puoi dire quello che vuoi ma io c'ero a torino, ho visto quel fallo su ronaldo
    La partita d'andata a Milano invece non te la ricordi vero? Goal annullato ad Inzaghi e incredibile rigore non dato sempre su Inzaghi per fallo di Taribo West.

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Te parli così così perchè sei di parte, e forse io parlo così perchè sono di parte non lo so... però questa questione mi da troppo fastidio
    Io sono juventino e mi baso su un processo, su eventuali prove. Tu ti basi sul rigore di Ronaldo e già questo vuol dire tutto. Il furore popolare ad hoc.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Calciopoli ha fatto due errori:
    dare lo scudetto all'inter e mandare in serie B la juve,ma le penalizzazioni ci sarebbero state LO STESSO,quindi gli scudetti li toglievano comunque!
    Guarda, se ci fosse stato un Agnelli calciopoli non ci sarebbe mai stata. Il Milan non doveva andare in Champions e invece c'è andato, fai te.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •