Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2 Facebook: per le ragazze e i bimbi...da usare con cautela....

    Voglio fare un appello, con questo topic....a tante ragazze, donne o bambini/e che cercano in facebook chissà quale Principe azzurro!(o Principessa) che poi si dimostra, invece, in un mostro psicopatico e violento con un unico obiettivo, lascio a voi l'immaginazione....Le cronache nere sono piene di queste storie assurde: iniziano a chattare e poi si sa dove vanno a finire: o sulla strada o nella tomba! Io dico solo questo: diffidate dagli adulatori, se ci provano con quelle della mia età, figuriamoci con delle ragazzine sprovvedute ed ingenue...Post scriptum: si accettano argomentazioni serie, grazie, non prese in giro inutili che non vanno da nessuna parte!

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Dato che è pieno di ragazze qui...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Dato che è pieno di ragazze qui...
    hai ragione, c'è penuria, qui... ....ma ci sono anche bimbi adescati da pedòfili, su facebook...questo particolare non è da trascurare!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    hai ragione, c'è penuria, qui... ....ma ci sono anche bimbi adescati da pedòfili, su facebook...questo particolare non è da trascurare!
    perché ci sono bambini qui sul forum


  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perché ci sono bambini qui sul forum
    io parlo di quelli connessi a facebook....tu necessariamente non potresti farne parte.... non sto parlando solo dei bimbi di questo forum...ma in generale!leggi i giornali, ogni tanto? Quanti abusi su facebook? Il silenzio fa male!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    io parlo di quelli connessi a facebook....tu necessariamente non potresti farne parte.... non sto parlando solo dei bimbi di questo forum...ma in generale!leggi i giornali, ogni tanto? Quanti abusi su facebook? Il silenzio fa male!
    pensavo volessi fare un post che ponesse attenzione su questo problema tra quelli del forum


  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    pensavo volessi fare un post che ponesse attenzione su questo problema tra quelli del forum
    No caVo! Anche se non è da escludere...i pedòfili sono dappertutto, guardatevi le spallle! (ctz. di Simona Ventura! ) a parte gli scherzi...leggete qui e aprite gli occhi, giovini! E ringraziamo Don Fortunato di Noto! Uno dei (pochi) preti antipedòfilia! http://catania.blogsicilia.it/pedofi...n-troll/69214/ quello era un "troll" ma ci sono anche maniaci...veri! come qui: http://www.civicrazia.org/notizie/vi...ia-su-facebook
    Ultima modifica di jenny56; 04-05-2012 alle 16:23

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Voglio fare un appello, con questo topic....a tante ragazze, donne o bambini/e che cercano in facebook chissà quale Principe azzurro!(o Principessa) che poi si dimostra, invece, in un mostro psicopatico e violento con un unico obiettivo, lascio a voi l'immaginazione....Le cronache nere sono piene di queste storie assurde: iniziano a chattare e poi si sa dove vanno a finire: o sulla strada o nella tomba! Io dico solo questo: diffidate dagli adulatori, se ci provano con quelle della mia età, figuriamoci con delle ragazzine sprovvedute ed ingenue...Post scriptum: si accettano argomentazioni serie, grazie, non prese in giro inutili che non vanno da nessuna parte!
    Grazie jenny. se cercano di adescarmi, grazie a te ora sono preparato.

    Uno dei pochi preti antipedofilia? Ma scrivi in stato d ebrezza?

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Grazie jenny. se cercano di adescarmi, grazie a te ora sono preparato.
    prego, dovere! Cosa? No comment! Potresti essere inerente al topic, per favore, senza fare l'analista improvvisato? Grazie!

  10. #10
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    prego, dovere! Cosa? No comment! Potresti essere inerente al topic, per favore, senza fare l'analista improvvisato? Grazie!
    Ecco, ho evidenziato la parte e la generalizzo a tutti gli utenti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •