Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Post Goku vs Yakon nella saga di Bu

    Volevo parlare di questo scontro, per capire l'effettiva potenza di questo mostro!
    molti lo considerano molto più potente di Freezer, o dei Cyborg16,17 e 18....ma io ho sari dubbi che sia superiore anche al solo Freezer!
    Oggi ho rivisto lo scontro tra il mostro e Goku e noto diverse cose:

    1)Goku normale gioca con Yakon......quando sono sulla navicella di Babidi, il mostro e totalmente IMPOTENTE contro il Saiyan, dubito che contro i Cyborg 16,17 e 18 Goku possa farcela cosi da normale

    2)Yakon sul suo pianeta di origine è sempre impotente contro Goku normale e non riesce mai a mettere in difficoltà il Saiyan

    3)Goku si trasforma, ma non certo per necessità....gioca con il mostro affermando " se vuoi posso anche fare luce" e si trasforma facendo sparire le tenebre intorno a se

    4)Yakon ha suo favore ha solo il fattore "mangia energia" , riesce a mangiare l'energia dell'aurea di Goku, ma questo non lo mette in difficoltà e nemmeno lo indebolisce , infatti Goku lo distrugge subito dopo imbottendolo di proposito di energia

    5)Babidi sopravvaluta i suoi servitori, non è da prendere in considerazione la sua opinione....infatti è convinto che bastava PuiPui a battere Goku,Vegeta e Gohan! Stessa cosa la si può dire di Darbula, sia lui sia il mago sono sicuri che PuiPui avrebbe fatto piazza pulita....quindi avvertono le auree dei Saiyan come magnificamente pure......ma non ne avvertono il pieno potere , se non quando li vedono combattere, infatti Darbula decide di andare nella stanza di meditazione

    6)Kaioshin sopravvaluta Yakon....cosi come aveva sopravvalutato PuiPui, prima di lui, nemmeno lui è da prendere in considerazione , il suo giudizio su Yakon.....cosi come su PuiPui è poco credibile.....se pensiamo che pensava che Vegeta non poteva farcela da solo contro quella mezza cartuccia di PuiPui.....secondo me non aveva idea della forza di Goku e compagni, infatti quando se ne rendo conto, si accorge di essere impotente in confronto a loro, molte cose mi fanno dubitare anche che Kaioshin possa battere Piccolo, sono sicuro che in uno scontro il Namecciano abbia la meglio

    7)quello che conta sono i fatti......e che Goku usi come pallina da ping pong Yakon da normale è un fatto.....che si trasformi in ssj per gioco è un fatto, che non è mai in difficoltà contro di lui è un fatto, e i fatti non lasciano spazio ai dubbi!

    quindi rivedete il livello di forza di sta mezza se... che se arriva alla meta di Freezer è già tanto! PuiPui poi.....non è nemmeno al livello di Zarbon trasformato secondo me
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si, va bene...


    Goku Ssj Full power potenza 3mila

    Yakon 800

    Contando che Vegeta Ssj Dai Ni Dankai è < 1500

    Cell+ C17 è ancora meno (1000?)

    C17/18 a essere buoni saranno 500 pace all'anima tua!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Considera che Yakon &#232; anche ai limiti del filler

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah!


    Ok, se ciò che è riportato nel manga originale è filler allora il GT è in pura continuità e validità

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah!


    Ok, se ciò che è riportato nel manga originale è filler allora il GT è in pura continuità e validità
    Non ho detto che è filler, ho semplicemente detto che è hai limiti, inserimenti come Yakon, Puipui e Spopovich sono semplicemente un mezzo del mangaka per aggiungere 3 capitoli a delle ministorie che successivamente spariscono, quindi quello che succede non va considerato come oro colato

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Vaaaaaaaaaaaaaaa bene! Quindi lo sono anche: tutti i figli di Al Satan, tutti i soldati del fiocco rosso eccetto Red e Black, Radish, Napa, tutti i sottoposti di Freezer, Re Cold, C17, C18 e C16...

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Vaaaaaaaaaaaaaaa bene! Quindi lo sono anche: tutti i figli di Al Satan, tutti i soldati del fiocco rosso eccetto Red e Black, Radish, Napa, tutti i sottoposti di Freezer, Re Cold, C17, C18 e C16...
    No
    Ho fatto male a calcare la mano su un aspetto di DB che non mi piace, infatti sono uno dei 2 nel mondo a cui e piaciuto DBKai con 97 Episodi e niente Goku all 'inferno, Goku con la principessa serpente, 5 episodi per prendere Bubbles, altri 7 per l 'insetto, con annessi 3 episodi dove vediamo Crili & co contro dei Saijan nella stanza dello spirito e del tempo, che poi si scopre non funziona cosi, di Bulma in mutande disegnata da un barbone contro una nave spaziale piena di bambini, per non parlare del doppiaggio perfetto che ogni episodio mi fa sentire "sono il principe dei Sayan" " Scimmione" e poi che altro.
    A gia: Garlic Jr., Crili con la fidanzata e la patente di goku, aver visto talmente tante volte in passato di trunks che praticamente e presente, non capire xk Gohan si &#232; arrabbiato contro Cell visto che la scena schiaccia teste non ce pi&#249; e per non parlare di Gohan contro il ciborg del fiocco rosso ripescato ad arte per difendere il bunker, e di discorsi belli resi cavolate es C18 che dopo aver ricevuto un attacco dice "mi levi la frangetta"

    Sia caro a me Dragonball e Dragon Ball Z mi piaciono ma preferisco rileggerli pi&#249;ttosto che riguardarli su Italia 1 nella loro fantastica versione di ormai 15 - 20 anni fa

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    I tuoi problemi con l'anime i filler e l'adattamento del doppiaggio italiano non centrano una ceppa con la discussione in corso

    Cmq, ho capito xk&#233; hai quell'avatar... pippe mentali a gogo vero?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    pippe mentali a gogo vero?
    non sai quante

    E perch&#232; mi hai risposto in maniera cos&#236; aggressiva che non potevo fare altro che lamentarmi con i filler di dbz

    Io il mostro di babidi non lo ritengo un filler originale ma una cosa inutile ed imprecisa, e qui che non mi hai capito
    Comunque i Ciborg non lo avrebbero sconfitto

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Nessun aggressività

    Cmq, serviva più che altro come scusante per umiliare oltremodo Vegeta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •