Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Prime immagini per Yakuza 5

    Confermate 5 città e 5 personaggi, tra cui Haruka

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...ho la terribile sensazione che mi possano rovinare il personaggio di Haruka... sinceramente avrei aspettato un po' a farla entrare in scena, magari facendola diventare una poliziotta, ma chissà se Yakuza proseguirà sulla prossima generazione di console...
    Ultima modifica di Tatsumaki; 24-05-2012 alle 13:01

  3. #3
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...ho la terribile sensazione che mi possano rovinare il personaggio di Haruka... sinceramente avrei aspettato un po' a farla entrare in scena, magari facendola diventare una poliziotta, ma chissà se Yakuza proseguirà sulla prossima generazione di console...
    senti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    senti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?
    Non ne ho idea. In tearia dead soul s è uno spin-off, e vista la sua natura non penso che lo terranno di conto per le future storie della trama principale...

  5. #5
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea. In tearia dead soul s è uno spin-off, e vista la sua natura non penso che lo terranno di conto per le future storie della trama principale...
    Io ancora aspetto yakuza kenzan...

  6. #6
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    senti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?
    Dead souls non ha niente a che vedere con la storia principale XD

    Immagini bellissime comunque. Come sempre le espressioni facciali sono di altissimo livello.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    senti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?
    Non per fare polemica ma almeno l'hai giocato prima di dire che è un aborto? Se ti piace il 4 non vedo perchè non debba piacerti dead souls

  8. #8
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Dead souls non ha niente a che vedere con la storia principale XD Immagini bellissime comunque. Come sempre le espressioni facciali sono di altissimo livello.
    SEGA fa le cose per bene^_^

  9. #9
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Non per fare polemica ma almeno l'hai giocato prima di dire che è un aborto? Se ti piace il 4 non vedo perchè non debba piacerti dead souls
    L'ho comprato e rivenduto dopo una settimana (più o meno come ho fatto con skyrim in versione ps3) e avendo giocato tutti e 4 i titoli "veri" della saga, non ho voluto continuare questo 3rd person shooter fatto con i piedi che non ha niente a che vedere con la saga, oltre il capitolo che vedeva lo scontro con arahabaki. Tu piuttosto sei un fan dei ghiarsofwor e dei colloffduti vari che si è ritrovato per caso una copia del gioco in mano, appassionato dalla vista di due fucili nella copertina, oppure hai giocato almeno mezzo episodio di questa saga?!?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quindi il fatto che assomigliasse a quei due titoli te non te l'ha fatto apprezzare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •