Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 150
  1. #11
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Alle superiori avevo un disegno di Tecnologia Disegno e Progettazione che era troppo divertente, spesso aveva 2 ore di lezione, che passava raccontandoci le sue epiche scopate da giovane (eravamo tutti uomini in classe).
    Un giorno parlando di semiconduttori, se ne uscì con una frase del tipo: "Se poi andiamo sotto lo 0 Kelvin...", alché io stranito da una temperatura in Kelvin negativa gli dico: "Ma professore è sicuro? E' impossibile!", lui mi guarda e sicuro di sé mi risponde: "Certo, ci sono arrivati nei laboratori vicino Viterbo!".
    Inutile dire che è rimasta una delle idiozie più perculate dell'anno, sia da noi che anche dagli altri prof! lol

  2. #12
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Oh, un topic dove posso citare la mia professoressa di inglese

    Il partito dei Whigs deriva il proprio nome dal termine ali perchè volevano spiccare il volo.
    Mentre facevamo il To be or not to be c'era un esercizio che diceva di individuare i pronomi personali nel testo. Arrivati alla frase "make us cowards" la prof accorgendosi che non era segnato nel libro delle soluzioni afferma che in questo caso non si conta perchè il pronome "ci" diventa soggetto.
    Non ricordo in che contesto la parola incandescenti è diventata incandesciosi.
    Quando in qualcosa non c'è niente si dice che c'è il vuoto giusto? No, per lei è la vuotità...

    Ce ne sarebbero molte altre, ma purtroppo non le ho appuntate da nessuna parte

  3. #13
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    "...non so, rock, tipo Kesha o i Black Eyed Peas" [Compagna di classe]
    "Cesare dUcet" o "IpsI dixit" [Altra compagna di classe che si sforza di fare l'intellettuale partorendo ste porcate]
    "La crisi economica di oggi è dovuta a Cavour che ai suoi tempi causò una forte crisi economica che non è stata mai risolta. E Cavour era del nord. E POI DICONO CHE SONO QUELLI DEL SUD!" [Professoressa di storia e filosofia]
    Ultima modifica di alby619; 06-05-2012 alle 17:49
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Grazie Alby .

    Buddha: la vuotità .

    Una volta ho convinto un mio amico che il basso fosse una specie di tamburo da percuotere con una bacchetta di ferro .
    Sempre questo mio amico non sa distinguere i casi in cui si deve scrivere "lo" da quelli in cui si deve scrivere "l'ho".

    È una miniera d'oro, con lui il divertimento è assicurato .

  5. #15
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Un mio amico: "Pensa gli Egiziani che male quando li devono mummificare, gli tolgono il cervello dal naso!".

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Guardando il matrimonio Falchi-Ricucci il telecronista "E vediamo sullo sfondo lo yacht del magnate della finanza che in questa cerimonia sfoggia tutto il lusso della sua ricchezza.."
    Una mia amica pensierosa..
    "Mah non credevo che i finanzieri (guardia di finanza) Prendessero stipendi simili...."

  7. #17

    Predefinito

    Il mio prof di arte usa gli articoli determinativi in maniera dialettale. Il Pantheon diventa quindi "lu" Pantheon, il Colosseso "lu" Colosseo, etc. Inoltre diede a Teodora il simpatico appellativo di battona, mentre definì "l'Apollo e Dafne" del Bernini il primo esempio di stalking.

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il mio professore di sistemi diceva sempre "di dove l'hai visto?" (probabilmente perchè in dialetto diciamo "d' 'ndo') invece di "da dove l'hai visto?" (che già suona malissimo). Non è proprio un idiozia, però...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Tornando da una specie di lezione di inglese in cui abbiamo sentito musica dei Pink Floyd, mentre stavamo in corridoio un'amica mia dichiara:<< Certo famosi questi eh?>>
    Era sarcastica, sono stato 20 minuti a spiegarle che sono stati uno dei gruppi pi&#249; importanti della storia.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Inoltre diede a Teodora il simpatico appellativo di battona, mentre definì "l'Apollo e Dafne" del Bernini il primo esempio di stalking.
    Ma sicuro che non fosse il mio stesso prof d'arte che, alla domanda di un mio compagno di classe "Ma perché Giuseppe appare così triste in *nonsochequadro*", disse "Beh dovete pure capire che Giuseppe in fin dei conti è il primo cornuto della storia"?

    Cmq l'altra volta torno a casa da Genova, sfiancato dal viaggio in treno e -come sempre- nervoso come una biscia, e mia sorella sta dando ripetizioni di matematica a una tizia randomica.
    Mia sorella: « Allora la retta ha coefficiente angolare nullo, quindi...? »
    Tizia randomica: « Quindi -ehm- passa per l'origine? »
    Morte e distruzione a tutti voi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •