Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 150
  1. #21
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Durante la lezione di scienze sulla Luna e le eclissi:

    Prof (mentre indicava la Grecia su un'immagine del libro):<<Guardate, in questa immagine il cono d'ombra passa per la Cina.>>

    Oppure, sempre una perla della prof di scienze:

    Io e un mio amico: <<Prof, le facciamo una domanda. Se uno si butta da una altezza non troppo elevata ma neanche tanto bassa, e cade a "candela" in acqua, cosa succede?>>
    Prof: <<Si sfracella>>


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma sicuro che non fosse il mio stesso prof d'arte che, alla domanda di un mio compagno di classe "Ma perché Giuseppe appare così triste in *nonsochequadro*", disse "Beh dovete pure capire che Giuseppe in fin dei conti è il primo cornuto della storia"?
    .

    Comunque, se a disegno o ad arte mette sempre voti fissi mi sa che è lo stesso.

  3. #23

    Predefinito

    Ok, ora ti chiedo direttamente il nome perch&#233; qua le cose sono due:
    - &#232; lo stesso prof;
    - tutti i prof di arte sono fatti con lo stampino.

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sempre la prof di inglese mentre leggevamo la trama di A midsummer night's dream troviamo il termine "changeling boy". La prof ci spiega che significa voltagabbana, ma poi aggiunge: "o come si dice pi&#249; propriamente in italiano, un paraculo". Il tutto detto con il massimo della seriet&#224;.

  5. #25
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    "Ma perch&#232; quella chitarra ha solo 4 corde?" [Una marea di gente in diverse situazioni]
    (Indicando un basso)
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Questa &#232; successa ad una coppia (lui dimostrava tipo 30 anni [ma credo ne avesse poco pi&#249; di 20] lei se arrivava a 18 era un complimento) che era davanti a noi alla cassa amica in un centro commerciale.

    Praticamente hanno pagato alla cassa amica una confezione di preservativi (l'espressione di lui sembrava quella di Fantozzi, come se fosse la sua prima preda XD), sono usciti ed &#232; suonato l'allarme (si vede che c'era qualche protezione su ehm i preservativi). Sono arrivati subito la guardia e la cassiera e gli fanno "Aspettate un attimo" e il ragazzo "Ehm... Ecco noi... Abbiamo comprato i pre... i preser", la ragazza li tira fuori dal sacchetto e urla "Ma minc*** che sfigato che sei, hai paura a fargli vedere un pacchetto di preservativi?! Mi hai fatto passare la voglia, guarda li regalerei a quella coppia dietro di noi (che poi eravamo io e la mia ragazza), fanno bene ca**o le mie amiche che non li usano". E poi guarda gente a caso e fa "S&#236; ho 16 anni e allora?!?" E fa alla mia ragazza "Spero che il tuo lui (che ero io) anche se ha la maglietta di Halo non sia cos&#236; sfigato" E la mia ragazza "No tranquilla, lui &#232; bravo mentre invece quello l&#236; l'hai pescato su meetic o msn?" E la ragazza "Guarda lasciamo stare, questi (riferito ai preservativi) me li faccio rimborsare subito (manco li avesse pagati lei), ha mollato l&#236; il tizio e se n&#232; andata via"

    Vi dico solo che era un sabato pomeriggio ed il centro commerciale era pieno, il ragazzo era rimasto a bocca aperta, praticamente si sentiva osservato da tutto il mondo.

    Io infine gli dissi "Tranquillo, se fa cos&#236; avr&#224; le sue cose quindi oggi nisba in ogni caso e poi guarda, hai risparmiato ben 8-9 euro!"

    Io e la mia ragazza ce ne siamo andati in un altro negozio e quando siamo ripassati poco dopo quel tizio era ancora l&#236; immobile, povero cristo XD

  7. #27
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ahahah, ma povero ragazzo!

  8. #28
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    I tokyo hotel sono il meglio
    ..

  9. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Riguardo i professori quello di economia che avevo alle superiori una volta mi chiese "tra i prodotti alimentari cosa costa tanto?" e io "prof, lo zafferano (costa anche pi&#249; 7000 euro al chilo) e lui "ma cosa dici, &#232; il cacao!"

    Il suddetto prof era un vecchietto ancora rimasto ai tempi di Marx, Keynes e via dicendo... Forse per quello non conosceva lo zafferano XD

  10. #30
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io ho una grande fortuna con i professori di informatica (tra l'altro principale materia d'indirizzo).
    "Il clock di un processore non pu&#242; girare a frequenze superiori ai 3GHz, altrimenti trasmette come una radio".

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •