Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Mentre la configuravo, e ora che sto facendo il trasferimento dei dati dalla vecchia 360 mi sono accorto delle seguenti cose:

    - In confronto alla vecchia, questa è più silenziosa di un pesce muto! O.O
    - Cazzo quanto è preciso Kinect, sia per i comandi vocali, che per quanto riguarda i movimenti, almeno per la navigazione dei menu.
    - Avere Kinect che ti fa l'inchino quando si accende, e che ti fissa mentre giochi, è inquietante!
    - Il nuovo pad è spettacolare, oltre al D-Pad, hanno cambiato anche gli analogici, ora voglio vedere quando si consumeranno! lol
    - Passare dai 60 GB della vecchia pro, ai 320 di questa, è tutta un'altra cosa! XD

    Domanda:
    Con la vecchia console, ultimamente, mi succedeva qualche volta (non spesso), che l'immagine andasse via e poi tornasse. Mentre configuravo questa, la cosa è successa molte volte. Ho cambiato il cavo hdmi ed ha smesso. E' probabile che fosse il vecchio cavo hdmi andato?

  2. #32
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mentre la configuravo, e ora che sto facendo il trasferimento dei dati dalla vecchia 360 mi sono accorto delle seguenti cose:

    - In confronto alla vecchia, questa è più silenziosa di un pesce muto! O.O
    - Cazzo quanto è preciso Kinect, sia per i comandi vocali, che per quanto riguarda i movimenti, almeno per la navigazione dei menu.
    - Avere Kinect che ti fa l'inchino quando si accende, e che ti fissa mentre giochi, è inquietante!
    - Il nuovo pad è spettacolare, oltre al D-Pad, hanno cambiato anche gli analogici, ora voglio vedere quando si consumeranno! lol
    - Passare dai 60 GB della vecchia pro, ai 320 di questa, è tutta un'altra cosa! XD

    Domanda:
    Con la vecchia console, ultimamente, mi succedeva qualche volta (non spesso), che l'immagine andasse via e poi tornasse. Mentre configuravo questa, la cosa è successa molte volte. Ho cambiato il cavo hdmi ed ha smesso. E' probabile che fosse il vecchio cavo hdmi andato?
    A mio parere si.Io avevo una vecchia Xbox 360 fat e ora ho una slim,non ho mai avuto problemi di questo tipo.

    Comunque Auguri per la tua nuova consolle e goditela .Anche per me è stata un' emozione la consolle nuova con il Kinect!

    E' la prima volta che provi il Kinect?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #33
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Diomio che tamarra. Complimenti.

    stupid sexy greedo butt


  4. #34
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mentre la configuravo, e ora che sto facendo il trasferimento dei dati dalla vecchia 360 mi sono accorto delle seguenti cose:

    - In confronto alla vecchia, questa è più silenziosa di un pesce muto! O.O
    - Cazzo quanto è preciso Kinect, sia per i comandi vocali, che per quanto riguarda i movimenti, almeno per la navigazione dei menu.
    - Avere Kinect che ti fa l'inchino quando si accende, e che ti fissa mentre giochi, è inquietante!
    - Il nuovo pad è spettacolare, oltre al D-Pad, hanno cambiato anche gli analogici, ora voglio vedere quando si consumeranno! lol
    - Passare dai 60 GB della vecchia pro, ai 320 di questa, è tutta un'altra cosa! XD

    Domanda:
    Con la vecchia console, ultimamente, mi succedeva qualche volta (non spesso), che l'immagine andasse via e poi tornasse. Mentre configuravo questa, la cosa è successa molte volte. Ho cambiato il cavo hdmi ed ha smesso. E' probabile che fosse il vecchio cavo hdmi andato?
    Il D-pad è quello rotante regolabile?

  5. #35
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    A mio parere si.Io avevo una vecchia Xbox 360 fat e ora ho una slim,non ho mai avuto problemi di questo tipo.

    Comunque Auguri per la tua nuova consolle e goditela .Anche per me è stata un' emozione la consolle nuova con il Kinect!

    E' la prima volta che provi il Kinect?
    Sì, e il primo gioco scelto, è stata la demo di Fruit Ninja! lol

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Il D-pad è quello rotante regolabile?
    Esatto! Io usandolo con la metà del pollice sinistro (la punta è sull'analogico), spesso mettevo un'arma al posto di un'altra. Con questo dovrei aver risolto! XD

  6. #36
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sì, e il primo gioco scelto, è stata la demo di Fruit Ninja! lol



    Esatto! Io usandolo con la metà del pollice sinistro (la punta è sull'analogico), spesso mettevo un'arma al posto di un'altra. Con questo dovrei aver risolto! XD
    Fruit Ninja è davvero divertente, specie se giocato in coppia con un amico.

    E' un peccato che abbia poche modalità e che il prezzo (contando anche i due DLC) sia altino.

  7. #37
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Fruit Ninja è davvero divertente, specie se giocato in coppia con un amico.

    E' un peccato che abbia poche modalità e che il prezzo (contando anche i due DLC) sia altino.
    Avevo 400 Microsoft Points presi con un'offerta sulla dashboard.
    Gli ho spesi per Rock of Ages e non per Fruit Ninja che quel giorno costava 400 Microsoft Points.Questo è stato uno dei miei errori più grandi!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #38
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Avevo 400 Microsoft Points presi con un'offerta sulla dashboard.
    Gli ho spesi per Rock of Ages e non per Fruit Ninja che quel giorno costava 400 Microsoft Points.Questo è stato uno dei miei errori più grandi!
    Come se Rock of Ages fosse un giochino per nulla divertente.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •