Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    Predefinito Anteprima Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops 2

    Treyarch rivoluziona Call of Duty: siete pronti a combattere nel 2025?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Interessante. perlomeno, per un COD, sembra innovativo! Ricroda abbastanza terminator, con ste macchine ribelli, ma potrebbe venir fuori un gioco piuttosto carino, viste anche le novità di tattica e multy-finali che vogliono implementare..
    Presto per dare un parere, comunque sicuramente interessante.

  3. #3

    Predefinito

    Spero che non solo il concept sia cambiato,ma il gioco in se stesso (non rivoluzionato ma solo migliorato)

    PS: " COD futuristico A B "chicca assoluta :D

  4. #4

    Predefinito

    Ahahah grazie! :) Speravo che qualcuno cogliesse la citazione :D

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    spero che con questo cambiamento la storia diventi più appassionante e bella quanto il multiplayer (o perlomeno quasi).se ci riuscisse,sarebbe un gioco da non perdere

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Speriamo che gli script al limite del grottesco siano rimasti

  7. #7
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    se si va verso questa strada penso che le due saghe modern warfare e "classic" (passatemi il termine) finiranno per forza di cose per fondersi visto che la trama volge per entrambe in una medesima ambientazione storica-culturale cioè la guerra futuristica del 21 secolo....chissà se tutto è voluto al fine di tagliare la produzione ad un solo esemplare che riunisca in sè le due saghe che si porta alle spalle magari facendolo uscire una volta ogni due anni anzichè ogni anno

  8. #8
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Black Ops fu l'unico COD che riuscì a suscitare in me un certo interesse, se quà hanno veramente fatto balzi avanti in cambiamenti,allora ci butterò tutti e due gli occhi...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Interessante. perlomeno, per un COD, sembra innovativo! Ricroda abbastanza terminator, con ste macchine ribelli, ma potrebbe venir fuori un gioco piuttosto carino, viste anche le novità di tattica e multy-finali che vogliono implementare.. Presto per dare un parere, comunque sicuramente interessante.
    A me ricorda più Killzone miscelato a metal gear solid...Vorrei proprio vedere il multi come andrà a cambiare...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di flaviuz
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Io non ho mai apprezzato i cod tant'è che posseggo fortunatamente solo il 4 però devo dire che avendo provato abbastanza bene black ops devo dire che la treyarch mi è sempre sempre sembrata più intelligente e più adatta per cod rispetto alla infinity world con una campagna longeva coinvolgente un ambientazione finalmente interessante ed un personaggio vivo e con una modalità zombie folle ma geniale.....vedendo questo trailer.....che dire....per ora mi devo assolutamente ricredere....ci ritroviamo davanti all'ennesimo fps futuristico che in questo caso 1 centra poco e un cazzo e 2 come se nn bastasse deve copiare da altri giochi futuristici con i controcoglioni e sputarne fuori un cod. E poi è inutile che vi NASCONDETE!!! si vede in ogni angolo che non avete più idee, i trailer sono sempre gli stessi, la trama sembra essersi miscelata terribbilmente a quella dei modern warfare cioè: c'è un nuovo supercattivo che vuole conquistare il mondo tu sei una persona a caso anonima muta con il solo scopo di sparare sparare sparare...l'ambientazione non è per niente innovativa visto che ci sono decine e decine di titoli molto più validi che hanno ambientazioni futuristiche fatte come si deve e poi ovviamente si punta tutto su l'online per è questo che il mercato richiede e quindi nn ci sono più softerhouse coraggiose ma solo codarde che sfornano un fps all'anno che gia dal trailer proprio come QUESTO si vede gia che nn avranno niente da dire....stessa campaga di 2 ore, stessa grafica e stesso online ma la gente è ancora convinta che tutto cambi. Io non lo pagherei neanche 9 e 90 sto gioco ma ovviamente il resto del globo nn farà altro che riempire i portafoglio a questi ladri che è da 6 anni che vi prendono per il culo e ci mangiano sopra come dei porci cani. Ma voi giustamente "Le Softerhouse Ci Supportano" MA ANDATE A CAGARE!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •