Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1

    Predefinito Indiscrezioni sul DLC di Mass Effect 3 - SPOILER!

    Utente avvisato...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito




    se fosse vero ci avrei praticamente preso su tutto, persino sul nuovo episodio O_o

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    :look: se fosse vero ci avrei praticamente preso su tutto, persino sul nuovo episodio O_o
    diciamocela tutta, sei te l'ex dipendente di bioware che ha messo questi rumor in giro??? XD
    Spoiler:

    onestamente però mi sembra troppo assurdo, cioè shepard è praticamente immortale, è già risorto una volta! lazzaro gli fa una pippa a lui XD comunque se questi risvolti di trama fossero veri, mi sembrano molto forzati, per non dire ridicoli!io onestamente mi attendo solo delle spiegazioni in più, non un pretesto per tirare fuori me 4 con shepard!se proprio dovevano fare un me 4, potevano inventarsi qualcos'altro...
    Ultima modifica di El Fundo; 26-03-2012 alle 11:32 Motivo: credo che mi faranno santo...

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    fantastico, un "aggiustamento" delle cose già accadute, immagino con la scritta iniziale: "scusate, ci siamo sbagliati"
    .. praticamente la prova provata che le rimostranze sulle "mancate spiegazioni" per quel famoso 91% alla base avevano il concetto:
    Spoiler:
    "vaffanculo Shepard muore !"
    Ovviamente mi aspetto ugualmente furiosi commenti tipo:
    Spoiler:
    e ora ci spieghino come è stato possibile che Shepard abbia: ".. acquisito parte della mente del Catalizzatore .."
    a questo punto, davvero molto meglio e onesto il Dlc per un nuovo finale completo a pagamento: uno si compra quello che vuole e ottiene il risultato tanto agognato ..

    boh, quasi mi auguro l'inesattezza del rumor ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    spero con tutto il cuore sia falso, non mi piace per niente... ma ci vuole tanto a confermare la teoria dell'indottrinamento ?
    ..

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    diciamocela tutta, sei te l'ex dipendente di bioware che ha messo questi rumor in giro??? XD
    Spoiler:

    onestamente però mi sembra troppo assurdo, cioè shepard è praticamente immortale, è già risorto una volta! lazzaro gli fa una pippa a lui XD comunque se questi risvolti di trama fossero veri, mi sembrano molto forzati, per non dire ridicoli!io onestamente mi attendo solo delle spiegazioni in più, non un pretesto per tirare fuori me 4 con shepard!se proprio dovevano fare un me 4, potevano inventarsi qualcos'altro...
    sono d'accordo con te, è davvero triste una soluzione del genere ..

    Spoiler:
    per un "ME4" tra l'altro i presupposti già ci sono belli solidi, dato che tutta la saga è basata sulla ciclicità dell'evoluzione delle specie, scoperta reciproca tramite i portali e distruzione successiva .. A questo punto fai ricominciare con nuovi personaggi, nuovi eroi, e Shepard presente come figura "mitologica" di riferimento, se si vuole introducendo qualche elemento nuovo per arrivare ad un traguardo di vera soluzione definitiva .. ci sarebbe di che continuare letteralmente all'infinito senza doversi inventare cose assurde ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    spero con tutto il cuore sia falso, non mi piace per niente... ma ci vuole tanto a confermare la teoria dell'indottrinamento ?
    onestamente, a me sembra un po' una forzatura anche quella,
    Spoiler:
    una scappatoia, quasi come dire che il finale è stato solo sognato ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    si ma copre tutti i buchi di trama lasciati in sospeso. poi non capisco il senso di questo rumor, avevano detto che ascoltavano quello che volevano i fans, hanno pure chiesto agli utenti che finale avrebbero voluto e adesso esce questa cosa?
    ..

  9. #9
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ma poi
    Spoiler:
    se shepard sopravvive SOLO nel finale distruzione ,in cui si distruggono anche TUTTI i sintetici compresa IDA, come fanno a trapiantarlo?
    ..

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    cuttone ..
    a dirla tutta, nei finali
    Spoiler:
    dove shepy controlla o di sintesi, davo per scontato, da quel che dice Cataly, che acquisisse le conoscenze razz.


    detto questo, a certe spiegazioni ci ero arrivato anche da solo, continuo a non gradire il finalino di sostegno, ci mancherebbe


    inoltre si preannuncia un nuovo problema: chi vuole il finale esplicativo, sarà soddisfatto della spiegazione?
    e se la spiegazione non lo soddisferà, ne chiederà uno nuovo?

    se la spiegazione dovesse soddisfare solo metà del movimento di revisione del finale, l'altra metà chiederà un nuovo finale?

    In questo caso, BioWare con che canoni dedicerà se farne uno nuovo o no?

    Se il finale esplicativo dovesse scontentare chi prima era contento, BioWare che cosa deciderà di fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •