Pagina 11 di 165 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1645
  1. #101
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Mercato Inter

    Trapelano le prime indiscrezioni sui giocatori seguiti dalla dirigenza Interista, nomi importanti e quasi tutti fattibili per creare subito una squadra vincente per tornare a dominare il campionato.

    Reparto Difensivo: Lucio è ufficialmente in vendita. Sarà Lucio uno dei vecchi con cui monetizzare per il mercato. Juan Jesus, già acquistato dalla società e neo-promosso titolare della nazionale verdeoro è l'erede naturale di Lucio ma Stramaccioni che ha identificato nella difesa uno dei punti deboli di questa squadra ha espressamente richiesto un mister X da affiancare al baby campione. Si seguono da vicino David Luiz e Mats Hummels. Già dal primo giorno di mercato si sonderà il terreno per uno dei due (probabilmente è più fattibile l'ingaggio di Hummels) ma per ora si tratta ancora di rumor.

    Reparto Mediano: Poli e Guarin verranno sicuramente riscattati (Poli pare essere già totalmente neroazzurro) ma si seguono grandi nomi tutto sommato abbordabili: De Jong, ll City ha dichiarato il centrocampista come cedibile e Sneijder ha, come rivelano alcuni rumor, già telefonato all'amico e connazionale chiedendogli di raggiungerlo alla corte di Moratti; si fa il nome di Isla (seguito anche dal Real Madrid); M'Vila e per ultimo come riportato da AS Nuri Sahin, già cercato a gennaio con la partenza di Motta al PSG. Tra questi nomi quello di M'Vila è il primo obiettivo e potrebbe anche concretizzarsi specie dopo il famoso bluff pro-Inter attuato dal procuratore del nazionale di Blanc.

    Reparto Offensivo: Zarate e Forlan lascieranno sicuramente l'Inter, Pazzini potrebbe partire a seguito di qualche offerta o come conguaglio per qualche operazione. Lavezzi è già particamente neroazzurro: è già stato opzionato il numero di maglia che sarà il 21. Si attende ancora un rinforzo, c'è chi parla di Lucas anche se ultimamente ci sono state smentite sul suo arrivo.
    Dewyz81

  2. #102
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ma ultimamente sento dire che Lavezzi è già stato preso a Gennaio dal PSG (lo stesso che ha pagato 43mln per Pastore).
    Si sono accordati col calciatore per 5mln all'anno e pagheranno i 31mln per la clausola.

    Se effettivamente pagano la clausola, non ci sono possibilità per le altre squadre.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #103
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ma ultimamente sento dire che Lavezzi è già stato preso a Gennaio dal PSG (lo stesso che ha pagato 43mln per Pastore).
    Si sono accordati col calciatore per 5mln all'anno e pagheranno i 31mln per la clausola.

    Se effettivamente pagano la clausola, non ci sono possibilità per le altre squadre.
    l'inter e il PSG sono in più che ottimi rapporti e si stanno facendo un sacco di favori a vicenda... non mi stupirei se ci lasciassero Sakho in cambio di una prelazione su Lavezzi
    Dewyz81

  4. #104
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Si rialzano le quotazioni di Ramirez alla Juve. Secondo me i nuovi attaccanti saranno Cavani/Dzeko + Ramirez.
    Sarà, ma intanto si parla molto di questo Damiao che io non conosco.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    De Jong è un gran bel picchiatore a centrocampo. Mi piace.

    M'Vila mi sembra più ciucco di Balotelli: non è stato arrestato recentemente.

    Ma Hazard che fine ha fatto?


    donpeppe1990

  6. #106
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    La Promessa del Cavaliere: 5 acquisti piu un top player..sperem
    Ultima modifica di stefanomex; 13-05-2012 alle 11:04
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #107
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sarà, ma intanto si parla molto di questo Damiao che io non conosco.
    E' stato vicino a gennaio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Per la Juve non ci saranno troppe novità in uscita, in vendita i soliti Krasic, Elia (ha dichiarato di volersene andare), Iaquinta, Grosso e Motta, si potrebbe usare poi come pedina di scambio Marrone, magari per arrivare a uno tra Nainggolan e Giovinco. Si seguono sempre dei Top Player in attacco, l'ultima idea di Marotta è Falcao, reduce da un'ottima stagione con l'Atletico, piace anche Drogba che dovrebbe aver definitivamente rotto con la dirigenza dei Blues. A centrocampo si seguono Meireles, Asamoah e Verratti (si ha quasi chiuso, forse), inoltre si parla di un sorpasso della Juve sull'Inter nelle trattative per Isla, oltre l'arrivo sicuro di Paul Pogba. A breve anche il riscatto di Giaccherini. Personalmente vorrei il riscatto di Giovinco per farlo tornare in bianconero, magari con Drogba e Raul Meireles. Stay Tuned
    Grosso si svincola a Giugno,Marrone andrà via solo in prestito,invece facilmente verrà ceduto Padoin,ci sono anche le grane come Martinez e Zigler mentre Melo e Pasquato hanno già molti estimotori a loro si aggiunge Pazienza che dovrebbe restare ad Udine,Giandonato sicuramente non rientrerà nei programmi mentre oltre a Giovinco ci sono i nodi delle comproprietà di Sorensen,Taider ed Ekdal,al momento l'unico di cui si conosce la destinazione é Ciro Immobile ceduto in comproprietà già a Gennaio che per la prossima stagione vestirà la casacca del Genoa
    Ultima modifica di Pappafico; 14-05-2012 alle 08:22
    Se ci fossi ancora tu

  9. #109
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    De Jong è un gran bel picchiatore a centrocampo. Mi piace.

    M'Vila mi sembra più ciucco di Balotelli: non è stato arrestato recentemente.

    Ma Hazard che fine ha fatto?
    Avremo i soldi per poterci permettere Hazard e/o ce lo venderanno penso solo quando i vermi avranno le orecchie.
    Dewyz81

  10. #110
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    l'unico di cui si conosce la destinazione é Ciro Immobile ceduto in comproprietà già a Gennaio che per la prossima stagione vestirà la casacca del Genoa
    Una richiesta alla Società (che sicuramente mi starà leggendo xD), potremmo evitare di fare trattative con certa gente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •