Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    In dark souls ci sono parecchie zone dove è possibile livellare a manetta, te lo garantisco. In particolare c'è una certa foresta dove i nemici sono più che felici di lanciarsi nel vuoto rimbalzando sulla tua zucca, facendoti guadagnare migliaia di anime a botta...
    Certo un paio di zone ci sono per livellare ma non è quello che intendevo, ovvero che di solito proseguendo la storia c'è un livellamento automatico sia per anime o oggetti mentre qui l'accumulo di oggetti è stato eliminato rendendo di conseguenza frustrante dover rifare i soliti pezzi. Ed in aggiunta doversi allenare per forza nei soliti posti con strategie più o meno codarde è seccante anzi di allenarsi nel mentre.

    Poi in Dark Soul la classe del mago è stata penalizzata alla grande rendendo un mago puro totalmente inerme una volta finiti quel paio di oggetti che ti vengono dati al checkpoint. E questo per me lo rende uno dei giochi più sopravvalutati del momento.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #22
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Poi in Dark Soul la classe del mago è stata penalizzata alla grande rendendo un mago puro totalmente inerme una volta finiti quel paio di oggetti che ti vengono dati al checkpoint. E questo per me lo rende uno dei giochi più sopravvalutati del momento.
    Per quanto riguarda le magie, le ho provate un pò tutte per confrontarle con le piromanzie, segnandomi i danni che causavano ogni volta (con gli anelli di potenziamento equipaggiati e senza) e ho notato che le piromanzie in genere sono molto più potenti. Infatti di magie mi portavo dietro solo le due più toste, lasciando tutti gli altri slot per le piromanzie.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •