Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Piccolo unito a Dio...

  1. #1
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito Piccolo unito a Dio...

    Mi domando una cosa come sia potuto diventare tanto forte Piccolo unendosi a Dio?
    Dio ha un livello di combattimento che non arriva nemmeno a 400......un livello ridicolo per i livelli dei Cyborg 17 e 18, mi chiedo come sia possibile, che Piccolo che era molto molto meno forte di 17, come si avvince nel loro primo scontro, sia diventato pari a lui unendosi a un altro combattente con una forza cosi ridicola......secondo me hanno esagerato un pò!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Da quel che ricordo la fusione non dovrebbe essere un semplice 1+1=2. I poteri vengono amplificati x? (non so quanto, cerca i livelli di potenza dei personaggi qui da qualche parte). Altrimenti non mi spiego le tante volte dove Goku e Vegeta battono l'avversario ad occhi chiusi dopo aver usato la fusion, mentre prima non riusciva nemmeno a toccare il suddetto.

  3. #3
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Vegeta e Goku avevano comunque livelli notevoli, anche se il loro avversario era superiore... a questo punto Goku se si univa a Tensing nello scontro con Bu(quando non sapeva a chi unirsi e c'erano anche Dende e Satan) lo avrebbe distrutto?
    mi sembra un pò eccessiva come cosa! da notare la differenza dei loro livelli

    Piccolo 50.000.000 (Livello scontro contro C20)
    Dio 840 (livello max assegnato dai livelli di Final Goku)

    unendo le loro forze...volendo triplicare le forze dei due personaggi base:

    Piccolo 150.000.000
    Dio 2.520
    sommando le loro forza = 150.002.520

    mentre i Cyborg

    C-18 240.000.000 (mio personale parere....la differenza tra i gemelli non è molta)
    C-17 250.000.000

    Insomma piccolo non avrebbe raggiunto nemmeno il livello di 18!!!! come è possibile? da notare che ho triplicato la forza di Piccolo e Dio e le ho sommate.....secondo me qui hanno un pò esagerato con sto potenziamento!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Intanto, le fusioni non danno come potenza una somma! Difatti Piccolo, dopo l'allenamento con re Kaio, a stare larghi avrà avuto 50mila (Nail si complimenta, però non è terrorizzato da un potere inimmaginabile). E quando i 2 si uniscono le danno a Freezer con potenza oltre il milione!


    In secondo luogo, ci viene già detto dal grande saggio di Namecc che se Dio e piccolo non si fossero mai divisi né Freezer né un Ssj sarebbero stati alla sua altezza. Parliamo infatti dell'erede del clan più potente del pianeta e per essere precisi il discendente del genio Kattatsu, che non aveva eguali!
    Semplicemente la riunione deve aver liberato anche tutti i limiti che la vita sulla terra gli aveva imposto! Un modo che l'ha corrotto, ricordiamolo, obbligandoli a dividersi

  5. #5
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    sarà ma per me resta una forzatura
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Decisione dell'autore, possiamo solo accettare purtroppo

  7. #7
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    si certo ma io la trovo un pò una forzatura...per quanto mi piaccia Piccolo come guerriero molto più delle scimmie erette
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #8
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Chissà se Kami, giovane, si fosse allenato come si allena il suo nipotino.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Quasi certamente Kami ha ereditato principalmente le arti magiche della famiglia e Piccolo quelle guerriere!

  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    No no, per Kami giovane mi riferisco a quello che ancora aspirava ad essere il "supremo".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •