Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: Nuovi 10 scontri

  1. #1
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito Nuovi 10 scontri

    1) Li Shenron (senza 7 sfere) vs Janemba (evoluto, con Spada) vs Mistyc Bu
    2) Super C17 vs Vegeth (forma base)
    3) Baby Ohzaru vs Gogeta (Ssj)
    4) C20 + C16 + C17 + C18 vs Trunks + Goku + Vegeta (Ssj, pre stanza S/T) + Piccolo (unito a dio)
    5) Metal Cooler + C16 vs Vegeta + Trunks (Ssj Dai Ni Dankai)
    6) Mega Lilde (senza vantaggio del pianeta) vs Gohan (Ssj2, Cell game)
    7) Turles (senza aver mangiato il frutto) vs Vegeta (Ohzaru, ferito da Goku)
    8) Perfect Cell + Super C13 vs Borjack e Majin Darbula
    9) Garlick jr (senza buco nero e pianeta dei demoni) + Radish vs Yamcha e Jaozi (post allenamento con dio)
    10 Yamcha (predone del deserto) vs Mr Satan (19 tegole rotte XD)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    1-2) Non mi ricordo tutto il GT.
    3) Dovrebbe essere come un ssj4 contro Vegeth ssj, sulla carta, giusto (a meno che non vogliamo dare per buono che gli orecchini potenzino più della normale fusion, ma non mi pare il caso)? Vegeth sarà stato almeno 4-5 volte più potente di Goku ssj3, e dubito che il ssj4 comporti un incremento di tale portata. Quindi per me è superiore Gogeta, e la differenza di forza è tale da consentirgli di vincere nella mezz'ora a disposizione.
    4) La presenza di C-16 porta a una vittoria a mani basse dei cyborg.
    5) I due saiyan tutta la vita, sono nettamente superiori a Cell (ass. 17), il quale non sente neanche i cartoni di numero 16.
    6) Vedasi risposte 1 e 2.
    7) Turles per me avrebbe la forza sufficiente per reggere il confronto, e nel frattempo approfittare di qualche distrazione del saiyan per tagliarli la coda.
    8) Super C-13 non è paragonabile agli altri in potenza, sarà a esagerare al livello di Cell imperfetto. D'altro canto, Darbula mi pare sia al livello di SPC, quindi la vittoria va a lui e Borjack (il quale dovrebbe invece essere pari al comune Perfect Cell).
    9) Basandomi sui livelli, Yamcha 1480 > Radish 1200, mentre Jaozi potrebbe tenere testa al demone (il quale da non trasformato era superiore a Dio, ma non in maniera esagerata) e magari, in virtù di qualche colpo speciale, sconfiggerlo.
    10) Mr Satan a mani basse, lui può trainare tre autobus.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Oddio, tutto il GT sono 3 pg. in croce

    Ps. ufficialmente Radish è 1500 (ma io non ci credo, però + di un Saibaim si, tipo 1300) Garlick Jr. dovrebbe essere poco meno (ho detto senza buco nero, ma non senza trasformazione) e Jaozi sta a 900 qualcosa mi pare (sempre dalle solite guide ufficiali)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-04-2012 alle 13:24

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Guardarlo mi ha traumatizzato, così ho rimosso
    No, in realtà l'ho visto solo una volta tanti anni fa, perciò non mi ricordo quasi nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ps. ufficialmente Radish è 1500 (ma io non ci credo, però + di un Saibaim si, tipo 1300) Garlick Jr. dovrebbe essere poco meno (ho detto senza buco nero, ma non senza trasformazione) e Jaozi sta a 900 qualcosa mi pare (sempre dalle solite guide ufficiali)
    Vero, 1500, anche se mi pare un po' troppo visto che tutto sommato Piccolo e Goku gli tengono testa, ed è terrorizzato dal leggere gli indici combattivi sia loro che di Gohan (tutti inferiori, e non di pochissimo, a 1500). Comunque non m'ero accorto che Garlick è trasformato, in tal caso le cose cambiano, perchè Jaozi ha, ufficiosamente, 610 (quello con più di 900 è Yajirobei) troppo poco per tener testa ad un character con una forza simile a quella del ravanello.
    Ultima modifica di Ssj 3; 28-04-2012 alle 13:58

  5. #5
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    1) Sia Mystic Bu che Janemba in fase evoluta sono characters ben al di sopra di un SSJ3. Janemba palesa la sua superiorità nei confronti di Goku SSJ3 nel regno dell'aldilà dove la sua forza è a detta sua superiore rispetto a quando si trovava sulla terra. Ergo quindi che la potenza di entrambi potrebbe essere paragonata benissimo a quella di SSJ di 4° livello sennon superiore. Li Shenron possiede una forza che va oltre il il Super Sayan 4 quindi credo che anche se non di troppo possa vantare una potenza di attacco maggiore.
    Rimane comunque ovvio che nel caso di un colpo mortale portato da uno dei due characters dovesse colpirlo a pieno, pure il grande drago potrebbe soccombere (un colpo di spada che colpisce di struscio un Goku SSJ3 alla massima potenza lo mette fuori combattimento all'istante, e con questo dico tutto)

    2) E' una forzatura ciò che vediamo nell'anime di quanto un Vegeth non trasformato riesca a tenere testa ad un Mystic Bu dall'immane potenza. Non credo che in quella forma potesse dire la sua contro un avversario come Super C17 i quali poteri vanno oltre quelli di un SSJ4.
    Utilizzando la trasformazione in SSJ1 come contro Majin Bu, porterebbe a casa la vittoria anche se magari avrebbe dovuto impiegare un quantitativo di energia maggiore per poter reggere lo scontro.

    3) Gogeta SSJ1 è notevolmente più forte sia di un SSJ3 che di un SSJ4, quindi viene al quanto naturale pensare che un Baby Ozharu non possa spuntarla.

    4) Con la presenza di C16 all'interno del gruppo sfidante, come sostiene Ssj 3 la vittoria va ai cyborg.

    5) I due SSJ sono nettamente più forti di un C16 che va in briciole sotto i colpi di un Perfect Cell che neanche si impegna minimamente. Metal Cooler come potenziale non può essere neanche inserito e considerato sfida in un contesto simile.

    6) Io reputo che Gohan SSJ2 del Cell Game sia sensibilmente più forte rispetto a Lilde.
    La frase che afferma Goku dove sostiene che Lilde ha un'aura maggiore di Majin Bu, fa riferimento al Mister Bu rimasto sulla terra a fianco di Mister Satan. Non avrebbe senso pensare il contrario visto come Goku mantiene la calma e si prepara al combattimento in maniera "serafica". Se fosse stato più forte del Bu uscito dalla sfera di Babidy, visto il suo ridimensionamento e perdita di potere, avrebbe dovuto provare terrore e perdere il controllo della situazione o perlomeno conoscendo Goku essere seriamente preoccupato sennon per se ma per Trunks e la sua nipotina.

    7) Anche senza aver mangiato il frutto, Turles rimane comunque un characters di notevole forza, la quale potrebbe esprimersi ben sopra di quella di Vegeta Ozharu sul pianeta terra (specie se ferito). Non dimentiachiamoci che tecnicamente pure lui è in grado di trasformarsi.

    8) A mia personale interpretazione quantifico la potenza di super C-13 come un 80% di quella di Perfect Cell, quindi una via di mezzo fra la forma perfetta e quella imperfetta.
    Qui si apre un dilemma che consiste nella quantificazione della forza di Majin Darbula:
    A) Si considera forte quanto Perfect Cell sulla base di un Goku che dall'aldilà non può stimare con esattezza l'aura di Super Perfect Cell che combatte contro Gohan SSJ2
    B) Si considera forte quanto Super Perfect Cell dando per buono che Goku pure nell'aldilà fosse in grado di stimare con esattezza la forza dell'androide.
    Nel caso fosse vero l'esempio B, vedo fuori luogo la tranquillità con la quale lascia combattere un figlio fuori allenamento contro un avversario forte quanto colui che ha rischiato di farlo fuori in un periodo in cui invece era al top della forma.
    Chiarito questo passaggio, affermo con sicurezza che Bojack al massimo della sua forza è più forte di Perfect Cell, quindi unito a Majin Darbula schiaccerebbe i due androidi in poco tempo. (lo sputo pietrificante avrà effetto sugli androidi? )

    9) Yamcha riesce perfettamente a tenere a bada un Saibaim che dovrebbe avere un quantitativo di energia similare a quello di Radish. Muore semplicemente perchè si lascia sorprendere durante un momento di euforia, niente più.
    Garlick senza pianeta dei demoni e Buco Nero non è un gran che, quindi anche se Jaozi non fosse in grado completamente di sconfiggerlo rimarrebbe Yamcha che dopo essersi occupato del sayan potrebbe correre a dargli una mano. Vincerebbe Yamcha & C.

    10) Per quanto Satan possa vantare una maggiore forza fisica, Yamcha possiede una tecnica combattiva distruttiva che scaturisce effetti più devastanti della rottura di 19 tegole. Do la vittoria a Yamcha.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Guardarlo mi ha traumatizzato, così ho rimosso
    No, in realtà l'ho visto solo una volta tanti anni fa, perciò non mi ricordo quasi nulla.

    Vero, 1500, anche se mi pare un po' troppo visto che tutto sommato Piccolo e Goku gli tengono testa, ed è terrorizzato dal leggere gli indici combattivi sia loro che di Gohan (tutti inferiori, e non di pochissimo, a 1500). Comunque non m'ero accorto che Garlick è trasformato, in tal caso le cose cambiano, perchè Jaozi ha, ufficiosamente, 610 (quello con più di 900 è Yajirobei) troppo poco per tener testa ad un character con una forza simile a quella del ravanello.
    Garlick Jr. deve aver una forza approssimativa di 1000 o poco più, contro Goku e Piccolo, diversi poco o nulla rispetto a quelli che affrontano Radish, fa cmq degna figura!
    E quando torna nell'anime, con potenza 1000 volte superiore, da delle grane a Piccolo unito a Nail (che tiene a bada Freezer con potenza > 1.000.000 e poteva forse batterlo)
    Quindi oltre i 1000 il demone può tranquillamente andarci!
    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    1) Sia Mystic Bu che Janemba in fase evoluta sono characters ben al di sopra di un SSJ3. Janemba palesa la sua superiorità nei confronti di Goku SSJ3 nel regno dell'aldilà dove la sua forza è a detta sua superiore rispetto a quando si trovava sulla terra. Ergo quindi che la potenza di entrambi potrebbe essere paragonata benissimo a quella di SSJ di 4° livello sennon superiore. Li Shenron possiede una forza che va oltre il il Super Sayan 4 quindi credo che anche se non di troppo possa vantare una potenza di attacco maggiore.
    Rimane comunque ovvio che nel caso di un colpo mortale portato da uno dei due characters dovesse colpirlo a pieno, pure il grande drago potrebbe soccombere (un colpo di spada che colpisce di struscio un Goku SSJ3 alla massima potenza lo mette fuori combattimento all'istante, e con questo dico tutto)
    Diciamo che a discapito di una forza presumibilmente inferiore, Janemba e Bu hanno molti più poteri e più variabili
    E penso anch'io che una spadata presa in pieno potrebbe uccidere o ridurre cmq male il drago
    Il favorito mi sa che è Bu, in quanto unico che può rigenerarsi
    2) E' una forzatura ciò che vediamo nell'anime di quanto un Vegeth non trasformato riesca a tenere testa ad un Mystic Bu dall'immane potenza. Non credo che in quella forma potesse dire la sua contro un avversario come Super C17 i quali poteri vanno oltre quelli di un SSJ4.
    Utilizzando la trasformazione in SSJ1 come contro Majin Bu, porterebbe a casa la vittoria anche se magari avrebbe dovuto impiegare un quantitativo di energia maggiore per poter reggere lo scontro.
    Be non mi sembra impossibile che da normale Vegeth tenga testa a Bu, quando da Ssj li usa per pulire i pavimenti...
    Cmq, contro Super 17 avrebbe problemi si, ammesso e non concesso che si accorga al primo attacco che pò assorbire le energie, egli avrebbe cmq assorbito tale primo attacco e di certo Vegeth non si tratterrebbe, visto che l'aura del cyborg-mutante è tutt'altro che debole! E questo lo porterebbe subito in vantaggio!
    Inoltre, il teletrasporto sarebbe inefficace contro di lui!
    5) I due SSJ sono nettamente più forti di un C16 che va in briciole sotto i colpi di un Perfect Cell che neanche si impegna minimamente. Metal Cooler come potenziale non può essere neanche inserito e considerato sfida in un contesto simile.
    Però sembrate dimenticare che C16 ha una bomba discretamente potente in sé, si forse non potrà distruggere Perfect Cell come la creatura perfetta sostiene, ma un Ssj non full power ci resta secco sicuro!
    Se i 2 saiyan si distraggono può approfittarne!
    Cooler può cmq rigenerarsi e migliorarsi di volta in volta, non è da sottovalutare! EW cmq, lo vediamo ben superiore a un Piccolo unito a dio...
    6) Io reputo che Gohan SSJ2 del Cell Game sia sensibilmente più forte rispetto a Lilde.
    La frase che afferma Goku dove sostiene che Lilde ha un'aura maggiore di Majin Bu, fa riferimento al Mister Bu rimasto sulla terra a fianco di Mister Satan. Non avrebbe senso pensare il contrario visto come Goku mantiene la calma e si prepara al combattimento in maniera "serafica". Se fosse stato più forte del Bu uscito dalla sfera di Babidy, visto il suo ridimensionamento e perdita di potere, avrebbe dovuto provare terrore e perdere il controllo della situazione o perlomeno conoscendo Goku essere seriamente preoccupato sennon per se ma per Trunks e la sua nipotina.
    Ovvio che Lilde sia paragonabile a Mr Bu, tuttavia Goku lo affronta come con Super 17 all'inizio in una forma che, anche senza scariche, ritengo riconducile al Ssj2! E anche se ridotto in dimensioni, Goku s'era cmq allenato vent'anni per perfezionarsi!
    8) A mia personale interpretazione quantifico la potenza di super C-13 come un 80% di quella di Perfect Cell, quindi una via di mezzo fra la forma perfetta e quella imperfetta.
    Qui si apre un dilemma che consiste nella quantificazione della forza di Majin Darbula:
    A) Si considera forte quanto Perfect Cell sulla base di un Goku che dall'aldilà non può stimare con esattezza l'aura di Super Perfect Cell che combatte contro Gohan SSJ2
    B) Si considera forte quanto Super Perfect Cell dando per buono che Goku pure nell'aldilà fosse in grado di stimare con esattezza la forza dell'androide.
    Nel caso fosse vero l'esempio B, vedo fuori luogo la tranquillità con la quale lascia combattere un figlio fuori allenamento contro un avversario forte quanto colui che ha rischiato di farlo fuori in un periodo in cui invece era al top della forma.
    Chiarito questo passaggio, affermo con sicurezza che Bojack al massimo della sua forza è più forte di Perfect Cell, quindi unito a Majin Darbula schiaccerebbe i due androidi in poco tempo. (lo sputo pietrificante avrà effetto sugli androidi? )
    Io ritengo Majin Darbula superiore a Ultra perfect Cell, per quanto indebolito possa essere, Gohan non partiva con forza dimezzata come contro la kamehameha "solare" di Cell, a cui regge per un pò
    Borjack si colloca probabilmente a metà tra Perfect Celle e Ultra Perfect
    Prima della rigenerazione l'essere perfetto salta per aria ogni buffetto del Ssj2, il demone invece con un pugno serio che gli buca lo stomaco continua ancora nel voler combattere!

    Ps. Non vedo xé non dovrebbero pietrificarsi
    9) Yamcha riesce perfettamente a tenere a bada un Saibaim che dovrebbe avere un quantitativo di energia similare a quello di Radish. Muore semplicemente perchè si lascia sorprendere durante un momento di euforia, niente più.
    Garlick senza pianeta dei demoni e Buco Nero non è un gran che, quindi anche se Jaozi non fosse in grado completamente di sconfiggerlo rimarrebbe Yamcha che dopo essersi occupato del sayan potrebbe correre a dargli una mano. Vincerebbe Yamcha & C.
    Come detto, ritengo Radish > Saibaim, anche se di poco (1300)
    Ma concordo che forse Yamcha è ancora un pò oltre...
    Ma Jaozi a Garlick proprio non si avvicina! Non ce lo vedo tener testa a Piccolo e Goku messi assieme!
    Vince il demone per me, che poi va a dare una mano al compagno. Yamcha forse fa in tempo a seccare il saiyan, ma poi Garlick vince, anche in virtù dell'immortalità!
    10) Per quanto Satan possa vantare una maggiore forza fisica, Yamcha possiede una tecnica combattiva distruttiva che scaturisce effetti più devastanti della rottura di 19 tegole. Do la vittoria a Yamcha.
    Sprare Goku tra alcune colonne di roccia per me è già una dimostrazione di forza superiore .asd: Contando che quel Goku con 1 dito di tegole ne rompe 5, va da sé che con 1 mano ne rompe 30
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-04-2012 alle 15:21

  7. #7
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    1) Li Shenron (senza 7 sfere) è il + forte dei tre!

    2) Super C17 a mani basse!


    3) Gogeta (Ssj)

    4) C16 ,C17 e C18 facilmente! Trunks e Vegeta sono facili prede per 17 e 18! mentre Piccolo unito a Dio è alla pari dei gemelli.....diciamo che i Siayan potrebberò fare fuori subito 20.....Poi 17 e 18 eliminerebbero i 2 saiyan facilmente, piccolo unito a Dio contro 16 non ha speranze!
    Cmq 20 è inutile.....17,18 e 16 vincerebbero anche senza di lui

    5) Vegeta e Trunks (Ssj Dai Ni Dankai) senza troppe difficoltà

    6) Gohan (Ssj2, Cell game) facilemte!

    7) Turles (senza aver mangiato il frutto)

    8) Borjack e Majin Darbula, anche perchè SuperC13 non lo considero molto forte.....non è superiore nemmeno a 16 secondo me

    9) Garlick jr e Radish


    10) Satan ovvio! non dimenticatevi che ha sconfitto C18! che volete che sia uno Yamcha!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Nel caso fosse vero l'esempio B, vedo fuori luogo la tranquillità con la quale lascia combattere un figlio fuori allenamento contro un avversario forte quanto colui che ha rischiato di farlo fuori in un periodo in cui invece era al top della forma.
    La risposta è che è pur sempre Goku, lo stesso Goku che manda poi a morte il figlio di sei anni perchè gli pesano le chiappe a sconfiggere il Bu ciccio.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Garlick Jr. deve aver una forza approssimativa di 1000 o poco più, contro Goku e Piccolo, diversi poco o nulla rispetto a quelli che affrontano Radish, fa cmq degna figura!
    E quando torna nell'anime, con potenza 1000 volte superiore, da delle grane a Piccolo unito a Nail (che tiene a bada Freezer con potenza > 1.000.000 e poteva forse batterlo)
    Quindi oltre i 1000 il demone può tranquillamente andarci!

  9. #9
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Vi propongo io 10 scontri:

    1)Mirai C-17 vs C-18 (del presente)

    2)Kibith vs Freezer (suo arrivo sulla terra)

    3)Kaioshin il Sommo vs Yakon

    4)Piccolo (unito a dio in piena forma), C-17 e C-18 vs Cell (dopo aver assorbito molti umani)

    5)Vegeta ssj2(quello durante il torneo pre-bu) vs Darbula (dopo meditazione)

    6)C-19 vs C-20

    7) C-14 e C-15 vs C-13

    8) Dodoria e Guldo vs Zarbon

    9)PuiPui vs Tensing

    10)Kaioshin dell Ovest(la donna) vs Zangya
    Ultima modifica di C-17; 28-04-2012 alle 23:21
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma ognuno non dovrebbe farsi il suo topic? LOL

    Cmq, a me va bene! potremmo usare questo per proporre costantemente nuove sfide

    1)Direi C18

    2)Freezer quale forma?
    Cmq, kibith non mi sembra valere nulla! lo darei superiore giusto alla forma base e forse pareggia con la prima trasformazione ad essere clementi, poi le prende e basta!

    3)Yakon, il sommo non pare avere alcuna abilità guerriera, mentre Yakon richiede impegno a Goku Ssj full power

    4) Il problema è che in DB il numero raramente conta, a logica potrebbero anche farcela con una buona strategia...

    5)Vegeta ssj2, o cosi dice lui

    6) C-20, come dice lui stesso ritenendosi superiore (e non vedo xké non dovrebbe essersi fatto costruire superiore rispetto ad una creazione). Con possibile eccezione se CV19 è quello che ha assorbito le energie di Goku

    7) Bho! Come dicevo prima i numeri spesso non contano in DB e se 13 punta a distruggerne 1 solo e assorbirne i pezzi può vincere cmq

    8) Il duo per via dei poteri di Guldo, ma solo se Zarbon non si trasforma, altrimenti li uccide prima!

    9) Tensing FACILMENTE!

    10)Kaioshin dell Ovest, in quanto quello dell'est si definisce il più debole dei 5, ma ha cmq una psicocinesi sufficiente a paralizzare un Ssj2 fuori allenamento, impresa impossibile per i seguaci di Borjack
    Presumibilmente le e il Kaioshin del nord hanno una forza di un Ssj2 ben allenato
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-04-2012 alle 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •