Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

    Predefinito

    Di tanto in tanto faccio una capatina.
    Ma se penso che fino a non troppo tempo fa potevo fare praticamente quel che volevo sul posto di lavoro (ovviamente finché portavo risultati), ad adesso che ho praticamente orari d'ufficio (e di post ufficio), mi viene il magone.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Vabbè, non te la prendere, l'importante è averlo, un lavoro.

  3. #13

    Predefinito

    Sì, ma voglio tornare quando avevo diciotto anni e la preoccupazione principale era come passare il tempo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ti capisco, anch'io lo vorrei.

  5. #15
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ehilà, ogni tanto ci rileggiamo tutti insieme o quasi, meglio di niente direi!
    Come ti capisco Krenim, è quando ritorneranno più i 18 anni, che bella vita spensierata eh!

    Ma ha ragione pure Angelot, l'importante avercelo un lavoro oggi, con i tempi che corrono.......


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •