Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Regali con le ricerche su google?Da oggi si può!

    Salve popolo di gamesurf,
    Da tempo utilizzo il sito blurum,un sito Italiano che premia chi come me fa molte ricerche su internet con dei premi reali.
    Blurum funziona come un motore di ricerca. Se vai sul sito www.blurum.it sarà facilissimo capire come funziona. Ti viene accreditato 1 punto per ogni ricerca, non puoi fare la stessa ricerca due volte. Se fai ricerche solo per avere punti scrivendo cose come "akbvkjerbvosdbeo" se ne accorgono e anche se ne fai tante in pochissimo tempo. Ci sono anche i "preferiti" nel quale inserisci il sito che usi tutti i giorni o anche più volte al giorno per esempio la posta elettronica e cliccando di lì avrai il punto. Leggendo le "condizioni di utilizzo" del sito capirai molto di più.
    Per inscriversi non serve molto mandatemi un messaggio privato con la vostra email col quale intendete iscrivervi (cosi guadagnerete subito 50 punti sia voi che io),il mio consiglio è di impostarlo come pagina principale (perchè ad esempio molte volte capita per abitudine di cercare direttamente dalla barra dell'indirizzo) in modo da accumulare in breve tempo molti punti.
    Io stesso per verificare la bontà dell'offerta ho "bruciato" i miei primi punti prendendo un cappellino che mi è arrivato!Ovviamente adesso sto cercando di accumulare più punti possibili in modo tale da puntare a qualcosa di grosso.
    Il sito in questione è https://www.blurum.it

    Vi prego di mandarmi la vostra email almeno per ringraziarmi di avervi messo a conoscenza del sito in questione ,ricordandovi che anche voi guadagnerete 50 punti (sempre meglio di partire da 0)
    http://card.mygamercard.net/IT/geothermal/Alfiuz88.png

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Spam fastidioso proprio.
    Segnalo al mod per chiudere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •