Pagina 91 di 173 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1725
  1. #901
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Presi Syndicate e FFXIII-2 su zavvi per ps3.
    fammi sapere di Syndacate, perchè si trova a un prezzo infimo anche in scatola ma l'ho sempre evitato per via delle recensioni abbastanza per la quale, a 'sto punto sono curioso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #902
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    fammi sapere di Syndacate, perchè si trova a un prezzo infimo anche in scatola ma l'ho sempre evitato per via delle recensioni abbastanza per la quale, a 'sto punto sono curioso ..
    Idem... Era a 9 euro con lo sconto, solo che dalle rece mi è sembrato troppo lineare...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #903
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Su PS3 per le feste natalizie ho preso Spider-Man il Regno delle Ombre, inFamous, Oblivion e Sniper Ghost Warrior.
    Ora volevo fare un altro acquisto ma ero indeciso tra vari titoli come La Grande Alleanza 2, Batman Arkham City o Red Dead Redeption.

  4. #904
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Dante's Inferno 13 euro (amazon)
    Resistance: Fall of Man 9 euro (amazon)
    InFamous 10 euro (game.co.uk)
    Bioshock 2 (PSN)
    Mortal Kombat (PSN)

    Tutti i prezzi compresi di spedizione
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #905
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    quasi quasi compro quel duke nukem a 5 euro. cosa posso comprare per sperperare del denaro? oggi è il mio compleanno e voglio comprare. o mi suggerite voi, o compro dei vestiti


  6. #906
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Su PS3 per le feste natalizie ho preso Spider-Man il Regno delle Ombre, inFamous, Oblivion e Sniper Ghost Warrior.
    Ora volevo fare un altro acquisto ma ero indeciso tra vari titoli come La Grande Alleanza 2, Batman Arkham City o Red Dead Redeption.
    Batman Arkham City tutta la vita e subito .. ma io non faccio testo perchè sono sotto metadone anche dopo essere riuscito a smettere
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #907
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ho preso bully per le vacanze. Devo dire che un gioco così vecchio pensavo mi annoiasse, invece mi sto parecchio divertendo. Frugando tra i giochi rockstar ho visto che c'è anche san andreas a 1200 crediti per 360. Mica male! ah in ultimo, tra i titoli citati sopra, io prenderei red dead redemption. Batman non l'ho provato, ma red dead mi è piaciuto veramente tanto. L'ultima parte è davvero stupenda.

  8. #908
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    dead red redempion goty lo si può prendere da zavvi a prezzo ridicolo (tra l'altro)
    Dewyz81

  9. #909
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Presi Risen 2 e Mafia 2 (platinum)...in attesa dei titoli in uscita a gennaio, ho pensato bene di recuperare un pò di roba arretrata.

    Mafia 2 in versione platinum ho notato che contiene anche i dlc, non male...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #910
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Batman Arkham City tutta la vita e subito .. ma io non faccio testo perchè sono sotto metadone anche dopo essere riuscito a smettere
    Posso comprarlo tranquillamente senza prendere Batman Arkham Asylum? Perdo qualcosa in termini di trama?

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    dead red redempion goty lo si può prendere da zavvi a prezzo ridicolo (tra l'altro)
    Non ho mai visitato Zavvi, ci farò un salto e darò un'occhiata, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •