Pagina 73 di 173 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1725
  1. #721
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se proprio dovete, Duke Nukem è ora alla fnac a 9 €

  2. #722
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Preso da zavvi MGS HD collection con il Mega monday, 26 euro, ero convinto fossero sterline, ma meglio così

    Su ebay.UK invece ho trovato Silent Hill downpour a 17 sterline, dal canada, il problema è che non so se la versione USA ha i sottotitoli ita, anche se non credo, però in rete ci sono dei risultati per SHD USA sub ita, quindi ho chiesto al venditore. Aspetto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #723
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Preordinato da Gamestop Call of Duty: Black Ops 2, a 19.98, dando dentro in promozione Sniper Elite V2 e Street Fighter X Tekken!!
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #724
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Comprato Diablo III il 12 agosto e finito stanotte! (grazie alla coop...da sola sarebbe stata un'impresa ardua...) è un gioco maestoso e intrigante: ve lo consiglio! Tantopiù che ho ricominciato con un altro personaggio!
    Ultima modifica di jenny56; 03-09-2012 alle 15:43

  5. #725
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ora puoi comprare Guild Wars 2 e finire totalmente la tua vita sociale XD
    Dewyz81

  6. #726
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Preso su The Hut Dark Soul per 17 euro.. Non vedo l'ora arrivi.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  7. #727
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Grazie ai trucchi di sempre (e alle folli valutazioni di Open Games) ho preso un 3DS XL e una PS Vita 3G che mi serviranno per fare cassa in futuro.
    Per prenderle entrambe non ho tirato fuori un euro dal portafoglio (anzi a dirla tutta sì, ben 2,30 euro di differenza) ho dato via una quarantina di giochi stravecchi (tipo Kameo, Perfect Dark Zero, Timeshift e via dicendo), titoli a me costati una media di 2 euro cadauno (presi da Gamestop con i soliti magheggi, obviously).

    In totale con un investimento precedente di circa 80 euro sono riuscito a comprare ben due console portatili che, contando anche gli accessori (memory card per PS Vita e alimentatore per 3DS XL) superavano un costo di 450 euro.

    Le mie impressioni sulle due console portatili sono molto positive.

    PS Vita con il 3G è molto veloce, persino per i siti più cazzuti tipo quello di Gamestop (lo apre più velocemente dell'Iphone 3GS della mia ragazza), graficamente lo schermo è molto luminoso e i giochi graficamente sono davvero spettacolari. La batteria non dura chissà quanto però la console è un piccolo gioiellino.

    Tralaltro, da Gamestop hanno rimesso (almeno dalle mie parti anche se a detta del commesso è stato un errore di applicazione degli adesivi) l'offerta tramite la quale è possibile prendere un gioco PS Vita a 1 euro portando 1 gioco Xbox 360/PS3/Wii valido per le promozioni, inutile dire che ne ho approfittato prendendo diversi giochi.

    Il 3DS XL invece inizialmente può sembrare brutto, nel senso che all'accensione ci si rende conto che, almeno per quanto riguarda la visione dei menù, che quasi ricordano la grafica del DSI XL, lo schermo non è lontanamente paragonabile a PS Vita o per chi ha un occhio ormai abituato all'Ipad come me sembra quasi scarno.

    Ma avviando i giochi ci si rende conto di come le apparenze ingannino. I giochi del 3DS (preso Splinter Cell a 4,90 euro da Saturn) sono davvero belli.

    Complimenti sopratutto a Nintendo per aver ottimizzato la visione dei giochi del DS sul 3DS XL che, finalmente si vedono a schermo intero (a parte due piccole bande nere nello schermo superiore, non so se con qualche combinazione questo piccolo problema possa essere risolto) e risultano di buona qualità (ho testato Dragon Quest IX e Ghost Trick), cosa che all'epoca dell'acquisto del 3DS normale mi fece infuriare non poco visto che la visione dei giochi precedenti era davvero pessima, con lo schermo sfocato e tagliuzzato da orribili bande nere.

    Dimenticavo poi che sempre lasciando un pò di vecchiume ho anche preso sempre da Open Games una PS3 160 giga nuova di pacca...

  8. #728
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Grazie ai trucchi di sempre (e alle folli valutazioni di Open Games) ho preso un 3DS XL e una PS Vita 3G che mi serviranno per fare cassa in futuro.
    Per prenderle entrambe non ho tirato fuori un euro dal portafoglio (anzi a dirla tutta sì, ben 2,30 euro di differenza) ho dato via una quarantina di giochi stravecchi (tipo Kameo, Perfect Dark Zero, Timeshift e via dicendo), titoli a me costati una media di 2 euro cadauno (presi da Gamestop con i soliti magheggi, obviously).

    In totale con un investimento precedente di circa 80 euro sono riuscito a comprare ben due console portatili che, contando anche gli accessori (memory card per PS Vita e alimentatore per 3DS XL) superavano un costo di 450 euro.

    Le mie impressioni sulle due console portatili sono molto positive.

    PS Vita con il 3G è molto veloce, persino per i siti più cazzuti tipo quello di Gamestop (lo apre più velocemente dell'Iphone 3GS della mia ragazza), graficamente lo schermo è molto luminoso e i giochi graficamente sono davvero spettacolari. La batteria non dura chissà quanto però la console è un piccolo gioiellino.

    Tralaltro, da Gamestop hanno rimesso (almeno dalle mie parti anche se a detta del commesso è stato un errore di applicazione degli adesivi) l'offerta tramite la quale è possibile prendere un gioco PS Vita a 1 euro portando 1 gioco Xbox 360/PS3/Wii valido per le promozioni, inutile dire che ne ho approfittato prendendo diversi giochi.

    Il 3DS XL invece inizialmente può sembrare brutto, nel senso che all'accensione ci si rende conto che, almeno per quanto riguarda la visione dei menù, che quasi ricordano la grafica del DSI XL, lo schermo non è lontanamente paragonabile a PS Vita o per chi ha un occhio ormai abituato all'Ipad come me sembra quasi scarno.

    Ma avviando i giochi ci si rende conto di come le apparenze ingannino. I giochi del 3DS (preso Splinter Cell a 4,90 euro da Saturn) sono davvero belli.

    Complimenti sopratutto a Nintendo per aver ottimizzato la visione dei giochi del DS sul 3DS XL che, finalmente si vedono a schermo intero (a parte due piccole bande nere nello schermo superiore, non so se con qualche combinazione questo piccolo problema possa essere risolto) e risultano di buona qualità (ho testato Dragon Quest IX e Ghost Trick), cosa che all'epoca dell'acquisto del 3DS normale mi fece infuriare non poco visto che la visione dei giochi precedenti era davvero pessima, con lo schermo sfocato e tagliuzzato da orribili bande nere.

    Dimenticavo poi che sempre lasciando un pò di vecchiume ho anche preso sempre da Open Games una PS3 160 giga nuova di pacca...
    ora la tua collezione xbox a quanto ammonta?

  9. #729
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ora puoi comprare Guild Wars 2 e finire totalmente la tua vita sociale XD
    hahaha!Mai dire mai! Anche perchè vedo che è in testa alle preferenze dei videogiocatori di tutta Europa! Sarei curiosa di vedere i pregi di questo colossal ultimo arrivato! Ma per adesso ho altri giochi che mi intrigano...fra i tanti...WoW in italiano, (beta) mi sembra un gioco affascinante.... sono al 10° livello!la vita sociale? Basta organizzarsi....il tempo... se si vuole, si trova!

  10. #730
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    ora la tua collezione xbox a quanto ammonta?
    Non so, ma ho ancora parecchi giochi in casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •