Pagina 69 di 173 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1725
  1. #681
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    preso I am Alive dal psn

  2. #682
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Comprata la guida strategica di Prince Of Persia a 1,98 euro da Gamestop.

  3. #683
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Comprata oggi la Xbox 360 Slim da 250 GB praticamente senza tirar fuori un euro dal portafoglio.

    In pratica prima sono passato da Open Games dove ho scarificato Cars 2 (che avevo preso a 6,99 euro da Saturn), Golden Axe Beast Riders (preso a 4,98 euro da Gamestop), Infinite Undiscovery (preso a 9,98 euro da Gamestop) e Rapala Fishing Frenzy (preso a 0,01 euro col 3X2 da Gamestop) e con i 60 euro di credito ho preso Big League Sports, FIFA 12 e Michael Phelps Push The Limit, poichè erano validi per avere 90 euro di sconto su qualsiasi modello nuovo di Xbox.

    Poi da Gamestop ho sacrificato la limited di Forza Motorsport 4, Skyrim e The Witcher 2.

  4. #684
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ringrazio Dio ogni mattina di avere un amico come te :O
    Dewyz81

  5. #685
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Quantum Conundrum e Ghost Recon Future Soldier.

  6. #686
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    sei il re dei magheggi ele...ma come diavolo fai a tenere a mente quali giochi vanno bene e dove? bah...

  7. #687
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    sei il re dei magheggi ele...ma come diavolo fai a tenere a mente quali giochi vanno bene e dove? bah...
    Non è che siano poi così tanti, tralasciando quelli più recenti.

    Più che altro mi stupisco di come FIFA 12 vada ancora bene per le promozioni.

    Ieri in mattinata invece ho comprato il talet Mediacom 840i da Gamestop (con gli ovvi magheggi), devo dire che questo tablet è pieno di sorprese.

    E' un pò più piccolo rispetto all'Ipad e monta l'ultima versione di Android (almeno credo).

    Tra le caratteristiche sicuramente interessanti segnalo il display multitouch capacitivo e il supporto a flash player.

    Per il prezzo che ha vale sicuramente la pena acquistarlo se cercate un tablet di fascia media e visto che siamo in un forum di videogiocatori vi segnalo che sono compatibili moltissimi giochi (anche quelli più recenti tipo Dead Trigger (che ha una grafica spettacolare) senza dimenticare gli Angry Birds, Fruit Ninja ecc...).

    Gli unici giochi che rifiutano di partire (e la cosa mi fa ridere visto che ne vanno di più complessi) sono quelli della Gameloft.

  8. #688
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non è che siano poi così tanti, tralasciando quelli più recenti.

    Più che altro mi stupisco di come FIFA 12 vada ancora bene per le promozioni.

    Ieri in mattinata invece ho comprato il talet Mediacom 840i da Gamestop (con gli ovvi magheggi), devo dire che questo tablet è pieno di sorprese.

    E' un pò più piccolo rispetto all'Ipad e monta l'ultima versione di Android (almeno credo).

    Tra le caratteristiche sicuramente interessanti segnalo il display multitouch capacitivo e il supporto a flash player.

    Per il prezzo che ha vale sicuramente la pena acquistarlo se cercate un tablet di fascia media e visto che siamo in un forum di videogiocatori vi segnalo che sono compatibili moltissimi giochi (anche quelli più recenti tipo Dead Trigger (che ha una grafica spettacolare) senza dimenticare gli Angry Birds, Fruit Ninja ecc...).

    Gli unici giochi che rifiutano di partire (e la cosa mi fa ridere visto che ne vanno di più complessi) sono quelli della Gameloft.


    Io ho guardato la lista di giochi usati per le promozioni....
    Ma ci sono solo giochi recenti oppure famosi tipo BF3 o MW3
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #689
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Dati via MW3, Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e presi Deus Ex: Human Revolution e Darksiders aggiungendo 4.50€ (comprese le game protection per tutti e due).

  10. #690
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Dati via MW3, Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e presi Deus Ex: Human Revolution e Darksiders aggiungendo 4.50€ (comprese le game protection per tutti e due).
    Due meraviglie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •