Pagina 128 di 173 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1725
  1. #1271
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Siccome in Italia arrotondano abbestia, mi aspettavo 599 € Xbox One e 499 € PS4.

    Non è che arrotondano, semplicemente non tengono conto del cambio dollaro/euro e mantengono un rapporto 1:1.

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
    Un buon titolo, l'ho finito giusto qualche giorno fa.

    Senza giocarlo con il move, però...mai comprato quell'aggeggio.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 06-11-2013 alle 10:04


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #1272
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! ......
    A me sembra una truffa bella e buona (e triste).
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #1273
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90

    -prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto

    -crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console

    io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
    A parte che non esistono giochi che fanno apparire o meno il led giallo (dato che il problema può presentarsi in qualsiasi momento proprio come l'xbox e i led rossi indipendentemente dal fatto che si giochi a Final Fantasy VIII o The Last Of US) quello che hai fatto è a dir poco scorretto, motivo per cui comprare a distanza un prodotto usato non conviene quasi mai...

    Sei anche stato fortunato, se qualcuno ti chiedeva il ritiro diretto presso il tuo domicilio cosa inventavi? Che per motivi di lavoro o sicurezza non fai scambi a mano?

    Inoltre stando alle normative europee ci sarebbe il discorso della garanzia di un anno...
    "Playing videogames since 1988"

  4. #1274
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    demon questa te la potevi tenere per te


  5. #1275
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Opinioni su dragon's dogma? Chi l'ha giocato?

  6. #1276
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Opinioni su dragon's dogma? Chi l'ha giocato?
    compra, compra...non è niente male come rpg. Il combat system in particolare è piuttosto divertente, specie per quanto riguarda le battaglie con i boss, sui quali è possibile arrampicarsi come in shadow of the colossus.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #1277
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90

    -prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto

    -crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console

    io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
    Complimenti, sei uno stronzo .

  8. #1278

    Predefinito

    Primo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
    Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
    Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore
    greatfede

  9. #1279
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Primo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
    Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
    Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore
    visto che tanto ti è andata in pappa mi vendi qualche gioco? :3


  10. #1280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    visto che tanto ti è andata in pappa mi vendi qualche gioco? :3
    Roscio, penso che tu mi conosca abbastanza bene da sapere che non venderei nulla della mia collezione
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •